domenica 23 aprile 2023

Non avrete più sofferenze, gioirete delle cose celesti, ritroverete tutti i vostri cari che sin dall'inizio della loro vita, hanno fatto la volontà di Dio.

 


Maria Amore Infinito

La vostra Mamma Celeste è qui con voi. Figlioli miei, vi amo tantissimo soprattutto quando fate sacrifici per venirci a trovare nella nostra Casa e ricevete Gesù nei vostri cuori.
Sapete benissimo che i tempi che state vivendo sono i più difficili poiché vi stanno conducendo verso la vostra vita terrena. Io vorrei consolarvi dicendo che purtroppo non vi rendete conto che, ciò che vi aspetta, è l'inizio della vera vita nei cieli.
Non avrete più sofferenze, gioirete delle cose celesti, ritroverete tutti i vostri cari che sin dall'inizio della loro vita, hanno fatto la volontà di Dio.
Voi, figli miei che siete stati condotti per mano dai vostri angeli custodi, avete camminato nella via che porta al Padre, certamente avete trovato ostacoli sul vostro cammino ma il vostro angelo custode non ha permesso che alcuno, soprattutto i demoni, facessero di voi loro sottomessi.
Siete nostri figli obbedienti e la vostra obbedienza ha fatto si che camminaste sulla via della verità celeste. Noi vi guidiamo e voi ci permettete di fare del vostro cammino, un cammino di vera fede.
Continuate ad amare i vostri fratelli, conduceteli sulla strada che voi stessi state conducendo nell'attesa della vostra salita al cielo.
Noi vi attendiamo nella gioia, pregate il Padre vostro affinché vi permetta di godere per sempre del suo immenso amore.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento