Egli rivelò ciò che era nascosto nel 3° Segreto di Fatima, 30 anni dopo.
Le apparizioni mariane sono interconnesse da un filo mirabile, che mostra il progetto salvifico che Dio sta portando avanti e che viene comunicato dalle apparizioni e manifestazioni mariane.
Queste comunicazioni avvengono in modo ridondante, per dare la possibilità a più persone di ascoltarlo, per darci maggiori dettagli e in modo che non veniamo cancellati dalla memoria.
E parte di questa comunicazione sono state le apparizioni della Madonna della Rivelazione a Tre Fontane a Bruno Cornacchiola.
Chi direbbe "La Madonna mi ha fatto capire che il messaggio di Fatima continua nelle Tre Fontane".
E le avrebbe rivelato il Terzo Segreto di Fatima, perché sapeva che le autorità vaticane non lo avrebbero rivelato completamente.
Qui parleremo dei dettagli del terzo segreto di Fatima che la Beata Vergine diede a Bruno Cornacchiola, e che sembrerebbe che stiamo vedendo adempiuto.
Il 12 aprile 1947 Bruno Cornacchiola ricevette un lungo messaggio dalle labbra della Madonna, in una grotta delle Tre Fontane.
E quando tornò a casa, Bruno lo trascrisse.
Guarda altri video che spiegano altri dettagli di questo aspetto, il cui link è nella descrizione di questo video.
Ma il 2 febbraio 1960, la Madonna chiese a Bruno di ricordare e riscrivere soprattutto quel segreto.
E quella data è particolarmente significativa, perché pochi giorni dopo, l'8 febbraio 1960, fu annunciato ufficiosamente che il Terzo Segreto di Fatima non sarebbe stato rivelato da Giovanni XXIII.
Era emerso che in Vaticano si era tenuta una riunione, in cui si era deciso di non pubblicare il Segreto di Fatima, per non scandalizzare, a causa della gravità delle profezie.
E questo criterio è stato mantenuto fino ad oggi, perché nel 2000 hanno pubblicato un testo che sostenevano fosse il 3 ° segreto, ma gli analisti concordano sul fatto che c'è di più che rimane ancora nascosto.
Abbiamo realizzato diversi video che offrono prove su questo.
Così nel 1960 Bruno riscrisse il segreto, che è sostanzialmente lo stesso che aveva ricevuto il 12 aprile 1947 e che era stato dato a Pio XII nel 1958.
Cosa ha detto la Madonna a Bruno Cornacchiola?
La vergine gli disse che si stavano preparando tempi duri.
E che prima che la Russia si converta e abbandoni la via dell'ateismo, si scatenerà una terribile e grave persecuzione.
E ha chiesto la preghiera perché può essere fermata.
Ha specificamente raccomandato,
"Avvicinatevi al Cuore di Gesù, mio Figlio, consacratevi al Cuore di una Madre che sanguina continuamente per voi. Lodate Dio che è in mezzo a voi".
Ha anche chiesto di prendere le distanze dalle cose false del mondo, dalle oscenità, dagli amuleti di ogni genere, dalla vanità e dallo spiritismo.
Perché sono cose che il diavolo userà per perseguitare i figli di Dio.
Ha inoltre aggiunto che i poteri malvagi opereranno nei nostri cuori.
Perché Satana sarà sciolto, per promessa divina, per un periodo di tempo.
Questo ci ricorda la visione di Leone XIII nel 1884 della sfida del diavolo a Gesù Cristo che poteva distruggere la Chiesa.
Gesù lo accettò e poi il maligno chiese 100 anni di potere maggiore per lui e per il popolo per lavorare per lui, e il Signore lo concesse.
La Madonna ha detto a Bruno che il demonio accenderà il fuoco della protesta tra gli uomini, ma che avrà l'effetto di santificare i santi.
Ha detto
"Bambini! Siate forti, resistete all'assalto infernale, non abbiate paura.
Sarò con voi, con il Cuore di mia Madre, per dare coraggio al vostro, e per alleviare i vostri dolori e le vostre tremende ferite, che verranno nel tempo stabilito dai piani divini".
Lo ha inoltre informato che tutta la Chiesa attraverserà una prova tremenda, per purificare la malvagità che si è infiltrata nei ministri, specialmente negli Ordini della povertà.
Sarà una prova morale e spirituale.
Nel tempo indicato dai piani celesti, sacerdoti e fedeli saranno posti ad una pericolosa svolta per condurli alla perdizione.
Il diavolo lancerà un assalto con ogni mezzo: false ideologie e teologie, fallimenti morali, ecc.
E ha detto concretamente:
"Questi sono tempi terribili per tutti, ma la fede e la carità rimarranno intatte se vi attenete a ciò che vi dico".
E lo integrò dicendo:
"Questi sono momenti di prova per tutti voi, rimanete saldi sulla Roccia eterna del Dio vivente, vi indicherò la via, da dove i santi emergeranno vittoriosi per il Regno divino, che sarà stabilito sulla Terra nel giorno della vittoria dell'amore".
Ci saranno giorni di dolore e lutto.
Sul lato orientale un popolo forte, ma lontano da Dio, lancerà un attacco tremendo, e spezzerà le cose più sante e più sacre, quando gli sarà dato di farlo.
Ma l'amore e la fede faranno risplendere i santi come stelle in Cielo.
"Pregate molto e la vostra persecuzione e il vostro dolore saranno alleviati".
Il mondo entrerà in un'altra guerra, più spietata delle precedenti e la Roccia Eterna sarà la più colpita. Qui sta parlando della Chiesa.
E disse testualmente:
"L'ira di Satana non è più mantenuta, lo Spirito di Dio si ritira dalla terra, la Chiesa sarà vedova e sarà alla mercé del mondo".
L'oscurità della coscienza e il male che aumenta, testimonieranno il momento in cui è arrivata la catastrofe finale.
La rabbia si scatenerà in tutta la Terra, la libertà satanica, permessa, causerà il caos ovunque.
"Lo scoraggiamento e lo smarrimento verranno su di te – dice a Bruno – ma devi essere unito nell'amore di Dio".
"Vedrete uomini guidati da Satana formare una lega per combattere ogni forma di religione e i più colpiti saranno la Chiesa di Cristo".
Ma questo purificherà la sporcizia all'interno della Chiesa.
E dice che alla fine molti si convertiranno, dalle tante preghiere, dal ritorno all'amore e dalle potenti manifestazioni divine.
"I sacerdoti saranno calpestati e in questo momento devono mostrare che sono veramente miei figli e vivono in purezza, lontano dal mondo".
Ed egli chiese:
"Fortificatevi, preparatevi alla battaglia della fede, non siate pigri nelle cose di Dio, vedrete tempi in cui gli uomini faranno meglio della volontà della carne che di quella di Dio, e sarete continuamente trascinati nel fango e nell'abisso della perdizione volontaria".
"Coloro che servono Dio in spirito e non secondo la carne vedranno le piaghe che presto scenderanno sulla terra.
E sarà tempo per i peccatori di pentirsi e mettere tutta la loro vita sotto il mio manto, per essere salvati".
E la giustizia di Dio si farà presto sentire sulla terra, per la quale si deve fare penitenza.
"Sarà attraverso i santi che sono in mezzo a voi, negli eremi e nei conventi e ovunque.
E allora l'Agnello mostrerà la Sua vittoria eterna, distruggerà il male con il bene, la carne con lo spirito, l'odio con l'amore.
Ha anche detto che un papa regnante sul trono soffrirà fino alla morte.
E che altri regneranno più tardi sul trono.
E che l'ultimo, un santo, amerà i suoi nemici, formerà l'unità dell'amore e vedrà la vittoria dell'Agnello.
Bene, finora siamo stati in grado di ascoltare ciò che dovrebbe essere parte del 3° Segreto di Fatima per il nostro tempo e che è stato profetizzato nel 1947. E ora non resta che seguire il consiglio della Madonna.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento