martedì 25 aprile 2023

Non lasciatevi ingannare dai falsi profeti.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


08 Aprile 2023

"Cari figli,

Ecco la serva del Signore!

Figli miei, non ascoltate il rumore del mio avversario! Ascoltate la voce di mio Figlio Gesù, che parla profondamente ai vostri cuori. Gesù è Amore puro! Gesù è Misericordia! Gesù vi ama tanto! Non abbiate paura di avvicinarvi a questo Amore, così puro e così ricco di Misericordia. Dal mio Cuore Immacolato sgorga una fonte di Amore, di Pace e di Luce! Chiedo sacrifici e preghiere per la completa conversione di tutti i miei figli. Pregate e avvicinatevi allo Spirito Santo. Non lasciatevi ingannare dai falsi profeti. Il grande giorno si avvicina sempre di più e tutto si compirà qui sulla Terra.

Che Dio vi benedica e vi dia la Sua pace!

Vi amo! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento