giovedì 20 aprile 2023

TU SEI LA MIA LUCE TRA LA GENTE

 


          Chi non cerca la Mia Pace non sa dove sta andando e non dice ciò che è buono. È la mancanza di conoscenza del Mio vero amore che fa sì che una persona danneggi la vita degli altri.

          Questo, figlio mio Bento, che ti sta accadendo, non è altro che invidia. Io non la trasmetto ad altri, e la trasmetto a te. Arriva la discordia, che vuole togliere tutti i diritti a coloro che ho scelto. Non possono battersi il petto e dire: "Signore! Signore!". Non serve a nulla che la mano destra si batta il petto e l'altra scagli pietre contro il fratello; questo non è il mio insegnamento. Quello che ho detto è: "Se sei libero dal peccato, scaglia la prima pietra". (Gv 8,7). Ma nessuno ha lanciato.

          Benedetto, figlio mio amato, affinché non ostacolino il tuo cammino, metterò più resistenza dalla tua parte. Farò brillare la luce del mio amore davanti a molte persone. Nel momento in cui parlerai, voglio che alcuni figli, proprio in quel momento, escano e mi dicano: "Gloria, Signore! Abbiamo trovato un vero, autentico Profeta. Ora sono guarito". Questo, figlio mio, accadrà sempre più spesso, in modo che coloro che pensano di essere migliori di te non possano più ostacolare il tuo lavoro. Perché la mia grandezza e il mio potere che ho si manifesteranno attraverso le tue parole. Chiunque vada contro i piani di Dio, in quest'opera, sarà escluso dal mio cammino. Io sono Gesù, Salvatore dell'umanità.

          Chi vuole avere giorni felici, aiuti questo mio figlio nel suo cammino e non lo ostacoli, perché è il mio servo. Non l'ho scelto per la Mia opera per ingannare qualcuno. Dalla bocca di questo Mio figlio, non è mai stato detto che il suo lavoro costa "tanto". Ha sempre lavorato e continuerà a lavorare senza stabilire alcun prezzo per fare il mio servizio. Chi gli dà qualcosa è perché lo vuole, non perché lo chiede. È perché è un figlio obbediente che ho dato nelle sue mani il potere di guarire e, ora, di scrivere le mie questioni. In lui c'è la Mia Luce, per portare i figli che sono dispersi. Voglio, attraverso di lui, radunare molti per il Mio ritorno, che è così vicino. A tutti coloro che confidano in lui darò lo stesso diritto che ho già dato a coloro che ho scelto quando ero sulla Terra e che oggi sono in Cielo, con Me. Prometto che nessuno sarà mai più deluso dalla vita.

          Io sono ciò che sono: sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Siamo tre in una sola Persona e nessuno può mettere il mio nome con una lettera minuscola. Chiunque lo faccia, si perde. Quando sarete di fronte a Me, vedrete chi sono.

          Finora la maggior parte non ha capito nulla della Sacra Scrittura. Le cose del mondo rubano tutta l'attenzione che dovrebbero dare a Me, ed è allora che un cieco non può guidare un altro, perché entrambi cadono nella stessa fossa (Mt 15,14).

          Grazie, figlio mio. Più che mai ti voglio sempre, perché sei la Mia Luce tra i popoli. Sii con la Mia Pace.

GESÙ

20/06/1995


Nessun commento:

Posta un commento