3 Novembre 2025
18: Il Signore Dio disse: «Non è bene che l'uomo sia solo. Gli farò un aiuto adatto a lui». 21: Allora il Signore Dio fece cadere un profondo sonno sull'uomo, che si addormentò; prese una delle sue costole e richiuse la carne al suo posto. 22: Poi il Signore Dio plasmò una donna dalla costola che aveva tolta all'uomo e la condusse all'uomo. 23: L'uomo disse: «Questa è ora ossa delle mie ossa e carne della mia carne; ella sarà chiamata “donna”, perché è stata tratta dall'uomo». 24: Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne.
Genesi 2:18-24
La nostra amorevole Madre, Nostra Signora di Medjugorje, chiamata anche Regina della Pace e Madre del Redentore, è il titolo dato alle apparizioni di Maria, la madre di Gesù, che si dice siano iniziate nel 1981 a sei bambini croati dell'Erzegovina.
25 dicembre 1991 – Messaggio di Nostra Signora di Medjugorje
Cari figli! Oggi vi porto in modo speciale il piccolo Gesù, affinché vi benedica con la sua benedizione di pace e amore. Cari figli, non dimenticate che questa è una grazia che molte persone non comprendono né accettano. Perciò voi che avete detto di essere miei e cercate il mio aiuto, date tutto voi stessi. Prima di tutto, date il vostro amore e il vostro esempio nelle vostre famiglie. Voi dite che il Natale è una festa familiare. Perciò, cari figli, mettete Dio al primo posto nelle vostre famiglie, affinché Egli vi dia la pace e vi protegga non solo dalla guerra, ma anche in tempo di pace da ogni attacco satanico. Quando Dio è con voi, avete tutto. Ma quando non lo volete, allora siete infelici e persi, e non sapete da che parte state. Perciò, cari figli, decidete per Dio. Allora otterrete tutto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Dio Padre:
Figlio mio prediletto, i doni e i frutti che ti ho dato stanno sbocciando. I miei eletti stanno ascoltando la mia supplica di salvare l'umanità dalla distruzione malvagia della Famiglia.
Io sono al fianco del Santuario Apostolico della Sacra Famiglia mentre tutti voi raggiungete i quattro angoli del mondo. Sono Io che chiamo il mio popolo a rivolgersi al vostro ministero e ad aiutare con la preghiera e altri mezzi; ci sono molti altri ministeri in tutto il mondo che hanno ricevuto la stessa chiamata. Ad un certo punto, riunirò tutti voi in questa santa formazione della mia Chiesa Apostolica.
Mio figlio Gesù e i suoi discepoli hanno spezzato il Pane e benedetto il Calice; questo è stato l'inizio della Nuova Alleanza. È iniziata con la Missione che avete accettato e ora è diventata la Missione di tutti i miei figli che si sono impegnati a servirmi attraverso il santo Ministero. Sono io, il vostro Dio Onnipotente, che ricevo tutta la Gloria e l'Onore mentre i miei amati figli ascoltano e sono obbedienti alla mia chiamata. Il mio Spirito Santo e la Beata Vergine Maria, fin dall'inizio, erano al vostro fianco quando avete bevuto dal Calice e continueranno a guidarvi e proteggervi. La mia Santa Presenza è sempre con voi; San Michele Arcangelo continuerà a combattere il Demonio che ha cercato molte volte di distruggervi. Ho creato un portale tra il cielo e la terra per benedire i miei figli, e il male e le tenebre non prevarranno su di esso.
Guardatevi dai falsi profeti e dai mistici che cercheranno di infiltrarsi nella mia Comunità. Cercheranno di invadere e di interrompere la vostra Missione. Pregate per il dono del discernimento. Ho scelto la Leadership e ne sono felice.
Come ho detto a mio figlio Giovanni diversi decenni fa: “Il tempo è adesso”. Quando è troppo è troppo. Il Demonio cercherà di scoraggiarvi e userà persone empia per frapporre ostacoli malvagi contro di voi, poiché l'apostasia è iniziata. La confusione tra i miei fedeli ha fatto perdere la fede a molti. A tempo debito, molti dei miei santi sacerdoti di ogni rango saranno al vostro fianco e sosterranno la Missione del Mio Santo Resto Apostolico.
Non abbiate paura! Io sono con voi. Pregate e cercate il Mio amore mentre ricevete Mio Figlio nella Santa Eucaristia. Venite a trovarci all'Adorazione. Pregate il Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia. Il Demonio è consapevole del potere che vi ho dato attraverso i Miei Santi Sacramenti. I suoi seguaci, sia demoni che traditori umani, vi attaccheranno in molti modi. Non ci riusciranno mai. La battaglia è stata vinta. La crocifissione e la morte di Gesù sul Calvario non sono state una sconfitta, ma una VITTORIA sui piani di Lucifero. Rimanete fedeli alla mia Chiesa cattolica anche se non siete d'accordo con i cambiamenti apportati dagli uomini al potere. Non sono contento di ciò che hanno fatto e propongono di fare alla mia Chiesa apostolica. Pregate per il Papa e i vescovi. Perdonateli per i loro errori, perché non sanno quello che fanno.
Alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà. Lei è Giovanni Battista per questi tempi di confusione e disordine. Ho mandato Gesù a pagare per la redenzione dei peccati dell'uomo. Ora mandiamo la Regina del Cielo in questo mondo per preparare la via alla seconda venuta di mio Figlio.
Sono felice di tutti voi che sostenete la mia richiesta. Benedico voi e tutte le vostre famiglie. Siate in pace e «non abbiate paura!».
Vi benedico con il mio amore paterno.

Nessun commento:
Posta un commento