martedì 25 aprile 2023

Quanta malvagità c'è nell'uomo, e tutto questo e altro ancora, che l'uomo fa, guidato da satana, per causare dolore a Me, a Mia Madre, a tutto il Cielo.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


04 Aprile 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, la malvagità dell'uomo non ha limiti, soprattutto quando si lascia prendere da satana.

Ne vedete la prova nella Mia dolorosa Passione, dove satana prende i carnefici ed essi Mi distruggono con frustate, colpi, barbarie che fanno contro di Me, nel Mio Corpo, nella Morale, in ogni modo Mi distruggono.

Giuda stesso si è lasciato prendere da Satana e, quando mi consegna ai sommi sacerdoti, commette il più grande tradimento che un uomo possa fare: consegnare il Figlio di Dio, e gli ho detto: con questo bacio consegni il Figlio dell'uomo, sarebbe stato meglio per te non essere nato. Glielo aveva già detto prima, continuava a ripeterselo e lo aveva in mente, non riusciva a togliersi il pensiero dalla testa e si è impiccato.

Purtroppo, l'uomo continua a lasciarsi possedere da satana e così potete vedere come all'interno della mia stessa Chiesa, coloro ai quali ho dato un dono più grande, che è il sacerdozio, continuano a tradirmi in molti modi, e io dico loro: sarebbe meglio se non fossero mai nati, preti e suore che commettono sacrilegi.

Sacerdoti che, nella comunione, non usano il vino che sarà consacrato, né il pane, che sarà il Mio Corpo, si prendono gioco e usano intrugli diversi per deridere Me, il vostro Dio. Non hanno idea della condanna e di ciò che soffriranno in eterno.

Tra i sacerdoti ci sono molti scandali, come l'omosessualità, molto forte tra i sacerdoti, lo stesso tra le suore; vizi tra di loro, e così continuano a commettere abusi, sempre di più, che li portano alla dannazione eterna. Eresie, come quella di colui che siede sulla cattedra di Pietro, che è scomunicato.

Il satanismo, che sta crescendo fortemente tra loro, al punto che usano gli stessi altari dove il mio Corpo e il mio Sangue sono stati consacrati per la prima volta, e poi usano quegli altari o altri per compiere riti satanici. Povere anime, sarebbe meglio per loro se non fossero mai nate! La vendita di Ostie consacrate, affinché anche tra i satanisti Mi procurino tante ferite sacrileghe.

Ancora una volta, ripeto: i sacerdoti che vendono quelle Ostie consacrate o quelli che le portano via di nascosto, sarebbe meglio per loro non essere nati!

I governanti delle nazioni, che oltraggiano i loro popoli, li portano in dittature e li costringono ad adottare pensieri non cattolici, ripudiando ciò che Io, il vostro Dio Gesù Cristo, vi ho portato sulla terra per la vostra salvezza, e loro, credendosi degli dei, costringono il popolo a rivoltarsi contro di Me. Sarebbe stato meglio per loro non essere nati!

Anche quei genitori che causano la distruzione spirituale dei loro figli e li portano a oltraggiare il Mio Santo Nome e la Mia Persona.

Quanta malvagità c'è nell'uomo, e tutto questo e altro ancora, che l'uomo fa, guidato da satana, per causare dolore a Me, a Mia Madre, a tutto il Cielo. Hanno preferito seguire satana, moriranno con lui e soffriranno in eterno, perché si sono opposti a vivere nella Luce, nell'Amore, nelle Mie Verità.

Certo, voi avete il libero arbitrio, tutti coloro che si sono opposti a Me, certo, sapevano chi sono e, nonostante ciò, hanno preferito tradirMi, attaccarMi, cercare di distruggerMi, poveri, poveri figli Miei, sarebbe stato meglio per loro non essere nati!

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento