martedì 25 aprile 2023

Non abbiate paura, ma abbiate fede, perché tutti quelli che sono con Me non rimarranno a mani vuote

 


Messaggio ricevuto il 16 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti ancora un messaggio, affinché tutti possano leggere tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Ma ci deve essere una conversione, affinché tutti imparino tutto ciò che sono venuto a dare loro per il bene delle loro anime. Ho bisogno di anime, corpo e anime, che lavorino senza paura perché tutto sarà dato, ma molti non sono pronti ad allinearsi come ho chiesto, sono deboli, non hanno la capacità di rendere sicuro qualcosa. Ho bisogno dei miei sacerdoti pronti a far crescere la mia Chiesa, ma molti mi abbandoneranno, e dove sono i miei apostoli che hanno dato la vita per le mie pecore? Sono pochi quelli che rimarranno con Me, perché si nasconderanno per paura.

Sì, molti fuggiranno per paura, ma Io non voglio che questo accada, perché la paura non viene da Me. Io tirerò fuori tutti quelli che sono mezzi morti e farò in modo che molti di loro mi servano, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. La mia Chiesa diventerà molto cattiva perché tutto sta cadendo, rimarranno solo pochi, ma la farò crescere perché tutti quelli che si nascondono torneranno alla mia Chiesa Reminiscente. Chiamerò tutti coloro che sono fuori dalla Mia Chiesa, perché l'AMORE tornerà a tutti coloro che sono mezzi morti. Io sono la Risurrezione e la Vita, coloro che non sono preparati vedranno come posso far sì che tutto diventi realtà, ma non vedono ancora che Io posso fare tutto e che farò nuove tutte le cose.

Ho bisogno di molte anime che si siano donate con il cuore, perché tutto diventi una realtà di comprensione. Io sono il Creatore, Io sono lo Spirito Santo che è con Me, non abbiate paura perché tutti saranno accolti nel luogo che preparerò, affinché imparino tutto ciò che devono fare per portare buoni frutti. Quindi, figli miei, non abbiate paura, ma abbiate fede, perché tutti quelli che sono con Me non rimarranno a mani vuote, ma farò crescere tutto, e così potrete trovare un posto per riposare con Pace e Amore.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento