domenica 23 aprile 2023

L'ECONOMIA SI DESTABILIZZERÀ E L'UMANITÀ ANDRÀ IN PANICO.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

20 APRILE 2023


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io Mi rivolgo a voi per Ordine Divino.
 
Avete commemorato la Settimana Santa e la festa della Divina Misericordia e avete fatto offerte affinché tutti siano amore e rispettosi della Legge Divina; adesso è di grande importanza pregare per coloro che si trovano nel momento della conversione. 
 
Dall'amore deriva quello di cui l'uomo necessita per essere migliore e per progredire continuamente, vi sto parlando dell'amore a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
 
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si diffonderanno grandi e gravi contese su tutta la terra, saranno come il vento quando annuncia una tempesta.
 
Siate persone di preghiera, vivete in adorazione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Fil. 4, 6-7), andate a ricevere il Corpo e il Sangue del Nostro Re e lodate la Nostra Regina e Madre, la Beata Vergine Maria; non rifiutatela, portatela nel cuore.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
DOVETE SAPERE CHE L'ANTICRISTO (1) SI STA MUOVENDO DOVE MENO PENSATE, temetelo, voi conoscete il suo potere sull'umanità e state aspettando che si mostri pubblicamente.  Lui è l'ombra che porta l'oscurità sugli uomini, lui è la tentazione, per questo viene obbedito, perché come un subdolo rettile lui si impossessa di quello che desidera.

Quanti Anticristo sono passati sulla Terra!
Quanti Anticristo ci sono in questo momento in te medesimo, nel tuo ego mal impiegato, nella tua superbia e attorno a te!
MA QUELLO VERO, VERRÀ PRESENTATO PUBBLICAMENTE.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
L'ECONOMIA SI DESTABILIZZERÀ E L'UMANITÀ ANDRÀ IN PANICO. (2) Per poter estendere il potere, fonderanno il metallo e la carta verrà bruciata, impiantando quanto annunciato e la maggior parte dei paesi accetterà la nuova moneta.

 

VOI PASSERETE ATTRAVERSO LA PURIFICAZIONE, MA IL NOSTRO RE PROTEGGEÀ I SUOI ED ACCRESCERÀ LA VOSTRA FEDE.

 
Non abbiate paura di chi vi perseguiterà o di chi vi calunnierà, se così non avvenisse dovreste preoccuparvi.
 
Cristo sta già regnando nel cuore dei Suoi fedeli: Lui è Speranza, è Fede, è Carità, è Rifugio e Sicurezza per i Suoi figli.  (Ap. 11,15)
 
I figli di Dio sono "la pupilla dei Suoi occhi" e Lui si prenderà cura di voi con Amore Eterno. (Zac. 2,12)
 
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, io vi benedico.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie riguardanti l’Anticristo, leggere…
(2) Profezie riguardanti la caduta dell’economia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Prepariamoci!...


Siamo fedeli al nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza dimenticare la nostra Regina e Madre, San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti.




SAN MICHELE ARCANGELO
28.10.2011

 

“LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI"
(Ap. 12,1), VERRÀ A DISTRUGGERE L'ANTICRISTO E ASSIEME A LEI, CI SARÀ L'ANGELO DELLA PACE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

 

L'umanità si aspetta qualcuno che dica: "Io sono l'anticristo" e che si proclami come anticristo. Si aspettano che appaia facendo dei prodigi, ma i prodigi li sta già facendo a poco a poco, mediante tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza mal utilizzata, l'energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l'alterazione della biologia umana.
Ha utilizzato i governi più potenti per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra.
La sua più grande apparizione è stata quella di realizzare il suo piano di cancellarmi da ogni luogo e di chiudere le Mie Chiese. 
La prossima strategia sarà quella di chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Santissima Madre.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022


Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.
La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto.


PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.


Fratelli, noi abbiamo la certezza della Parola di Dio:


“Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!” Gv 16,33

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento