mercoledì 19 aprile 2023

(Sono venuto a portare la Buona Novella)

 


Messaggio ricevuto il 15 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto quello che voglio dirti per il bene delle mie anime che possono vedere quanto è grande il mio amore per tutti i miei figli, e voglio portare ai miei figli questo amore per la mia Divina Misericordia. È per tutti coloro che Mi disprezzano che sono venuto a portare la Buona Novella, perché Mi hanno disprezzato, voglio salvarli con il mio Amore. È per tutti questi che il mio Cuore si è donato sulla Croce e la mia Misericordia Integrale ha riversato tutto il suo AMORE per coloro che non sanno come il mio AMORE si è donato sulla Croce.

Pensano che sia una favola mal raccontata, ma io aspetto tutti coloro che non hanno mai sentito parlare di questo amore, l'AMORE della mia Passione che ho dato per tutti loro. Sì, per tutti costoro ho versato un fiume di lacrime e di grazie, mi hanno fatto versare tutto il mio sangue e non hanno dato nulla per questo sangue versato sulla croce. Sì, figli miei, quanti dei miei figli non conoscono questa bella storia, perché non hanno mai voluto sentire che mi sono dato sulla Croce solo per AMORE. Ho fatto la mia parte, mi sono dato per loro, e loro cosa hanno fatto? Niente per togliermi da questa croce, perché non hanno mai letto come è iniziata la mia venuta nel mondo. Pensate che io sia venuto per loro solo per inchiodarmi a una croce, affinché abbiano compassione? Non è vero.

Come potete vedere voi, figli miei, che non avete mai sentito parlare della mia gloriosa venuta? Vi parlo ora attraverso questa figlia, che mi aspetta sempre a braccia aperte per soddisfare la mia volontà di parlare a tutti di tutto ciò che sono venuto a dire, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Voglio chiamare molti altri al Mio Cuore, affinché abbiano più conoscenza di tutto ciò che è stato dato loro, ma molti lo disprezzano. Ti amo, Gesù compassionevole nel Santissimo Sacramento.

Gesù della Misericordia. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento