Messaggio ricevuto il 23 aprile 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore di Padre al tuo, figlia mia, perché sei stata chiamata a servirmi solo per amore. Voglio che tu mi dedichi la tua attenzione per tutto ciò che ti verrà detto, perché dovrai sapere e leggere tutto a tutti coloro che si avvicineranno a te, tutte le mie cose per la mia Chiesa Rimante che è alle tue porte. Non c'è nulla che possa essere fatto per tutti coloro che vogliono servirmi, perché sarà come Io ordino di fare. Molti vorranno dare ordini, ma solo uno lo farà, perché è così che ho scelto il mio Pietro, e sarà lo stesso per tutti.
Non ci sarà nessun uomo delle tenebre a comandare, ma Io, il vostro Salvatore, perché tanti hanno creato disordine nella Mia casa e tutto è diventato un grande disordine. Sì, figli miei, dovrò ripulire tutta la sporcizia che c'è nella mia Chiesa e rifare tutto nuovo, perché possiate vedere che io sono il Signore dei Signori. Quando ho dato a mio figlio (Pietro) le chiavi della mia Chiesa, doveva essere come avevo ordinato, ma gli uomini si sono messi in mezzo, perché non hanno ascoltato mio figlio Pietro, il mio prescelto che ha camminato con me nel mio gregge insieme a tutti i miei apostoli. Perciò ora non ho altro da fare per tutti voi, voi che fate tutto come vuole il mio nemico, che cerca sempre di annullare ciò che ho dato al mio Pietro, ma ora non ci sarà più.
Chi vuole stare con Me dovrà obbedire ai miei ordini, non solo fingere come sta facendo ora, perché Io sono quello che sono, non c'è più niente da fare, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Quando ho chiamato mio figlio Pietro, era perché facessero tutto come lui, lui era già stato scelto perché tutto fosse fatto come il mio Spirito Santo operava (in lui), ma ci sono state tante cose che hanno fatto contro questo mio figlio che lo hanno portato alla morte, una morte triste che ha avuto grazie a me. Ha scelto di morire a testa in giù (sulla croce), perché non era degno del mio amore (o degno di morire come nostro Signore), così ha dato la sua vita per le mie pecore disperse. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento