domenica 30 aprile 2023

Il Padre fa solo ciò che è meglio per i suoi figli

 


Porto Belo, 16 aprile 1998 

Il Santo Benedetto del giorno: Santa Bernardetta (di Lourdes) 


(La Madonna mi ha mostrato le sofferenze di alcuni sacerdoti in Purgatorio. Poi mi ha mostrato i peccati che hanno commesso e che continuano a commettere qui? Orribile! Ho visto anche diverse anime che chiedevano preghiere per i "peccatori di tutte le altre chiese".  

- "Cari figlioli, non disperate, non scoraggiatevi. Questo è quanto! Il mondo è sommerso dalle iniquità! Mio Figlio, Gesù, viene mutilato ogni giorno: sacerdoti, pastori, vescovi non lo rispettano più. Oggi il ministero sacerdotale è materialismo, avidità e abominio. Il Padre ha voglia di sputare molti di questi elementi. Ma non permetterà che questo duri a lungo. Il calice sta già traboccando... Pregate. Pregate. Pregate. 

(- E il Padre non ci punirà?) 

Il Padre non ha mai voluto punire nessuno... 

(- Ma perché il "grande castigo"?) 

- Per salvare i suoi figli! Se non interviene, tutti i suoi figli sprofonderanno nell'iniquità e nell'abominio. Ricordate: il Padre fa solo ciò che è meglio per i suoi figli e non permetterà a lungo che siano calpestati e schiacciati da Satana e dai suoi seguaci assetati di sangue. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate, affinché l'ira del Padre non colpisca un numero enorme di bambini. Pregate, pregate, pregate e siate forti. 

Vi amo (+) Amen? 

( Nota: l'Amen? (interrogativo) significa = siete d'accordo?) 

Nessun commento:

Posta un commento