domenica 30 aprile 2023

(Sono sempre vicino, affinché tutto sia la volontà del Padre mio)

 


Messaggio n. 2 ricevuto il 26 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Tutto ti sarà dato, perché il mio Cuore è collegato al tuo, figlia cara, perché ti ho scelto e non voglio separarmi da te. Il mio Spirito Santo ha scelto te, affinché tu possa partecipare a tutto ciò che ti sarà dato per questi tempi finali. Sì, figlia mia, condividerò tutto, perché ho preparato tutto affinché tu conosca le cose che il Padre mio vuole dare a tutti coloro che mi aspettano, e voglio dare ciò che è meglio affinché abbiano la Vita eterna.

Figlia mia, il male che ti circonda è sempre qui, perché lui (il nemico) sa che tu hai qui il tesoro più grande, affinché nessuna delle cose della Mia Chiesa vada perduta. Vuole distruggere tutto, al diavolo non piace nulla di ciò che fai, perché mi obbedisci. Perciò voglio che stiate sempre attenti, perché lui sa cosa fare per far soffrire i miei figli, solo che non sa che io sono sempre qui per proteggervi, così come mia Madre, Giuseppe e i miei Angeli. Perciò cerca sempre di avvicinarsi a voi per vedere cosa sta succedendo e cosa è così importante, che non vendete questa casa e siete tutti soli. Questo è il desiderio del diavolo, che tu debba andartene e uscire, perché vede che hai qualcosa che lo commuove (sconvolge), che non puoi lasciare da qui.

Sì, figlia mia, non voglio che tu sia triste perché ti do tanto lavoro, ma tu sei stata scelta da Me. Perciò, tutti coloro che il Mio Spirito Santo vuole, dovranno fare come Lui vuole. Non voglio che soffriate perché non avete pace, sono sempre vicino, perché tutto sia la volontà del Padre mio. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi conoscono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento