mercoledì 26 aprile 2023

(Il mio tempo sta per finire)

 


Messaggio ricevuto il 22 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, sono venuto a parlarti perché tutto ti sarà rivelato attraverso il mio amore, affinché tu possa dare tutto ai miei figli che amo e che voglio siano preparati. È vicino il tempo della mietitura, dove tutto accadrà, ma molti saranno colti di sorpresa. Quando accadrà, molti scompariranno sottoterra perché non hanno mai prestato attenzione a nulla di ciò che vi ho detto. Il mio Cuore soffre perché tanti figli mi amano, ma i loro cuori sono chiusi a causa delle cose di questo mondo, e così, molti perderanno il loro Dio a causa delle cose che questo mondo offre loro.

Sono molto triste per tutte le anime che si perderanno, perché non hanno voluto ascoltarmi. Tutto vi è stato rivelato attraverso le Sacre Scritture, e ora attraverso i miei Profeti e coloro che ancora credono in Me. Molti pensano di dover andare in giro per il mondo a fare cose che non rientrano nei miei piani, ma Dio ha reso tutto perfetto. Ma il mondo di oggi offre tutto al contrario, ed è qui che molti perderanno la fede e l'amore per Dio, il vostro Salvatore. Voglio che tu dica al mondo che la mia venuta è vicina, figlia mia, che tutto accadrà ed è molto vicino, anche se non ci credono. Ora devi ricordare tutto ciò che ti è stato detto, in modo da trasmettere questi messaggi ad altri bambini che ascolteranno bene ciò che sono venuto a dire, perché l'ora accadrà, e l'ora è imminente.

Guai a coloro che non se ne sono accorti, perché sarà molto triste per tutti coloro a cui avete parlato ma che non hanno prestato attenzione a nulla. Per coloro che stanno leggendo, è meglio che ascoltino bene, perché il mio tempo sta per finire e non potete abbandonarmi se ascoltate ciò che vi viene detto. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi conoscono e mi seguono solo per amore.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento