sabato 22 aprile 2023

GLI ULTIMI RITOCCHI PER LA FESTA - E ORA ARRIVA IL MOMENTO DI ENTRARE NELLA VOSTRA RICOMPENSA

 


Giovedì 20 aprile 2023

2 MESSAGGI - GLI ULTIMI RITOCCHI PER LA FESTA E ORA ARRIVA IL MOMENTO DI ENTRARE NELLA VOSTRA RICOMPENSA


Messaggi ricevuti il 9 aprile 2023

Ero in preghiera e gridavo a Yahushua e, come ogni giorno, Gli chiedevo: "Quando?". Per quanto tempo ancora sarà permesso al male di continuare così prima che Egli trasformi il Suo resto? Poi mi si è aperta una scena nello spirito e ho visto una scena nuziale magnificamente decorata con colori e fiori che non possono essere descritti in termini terreni. Vidi molte molte anime, insieme agli angeli, che continuavano a preparare le cose e un'enorme tavola era imbandita con le stoviglie più raffinate. Yahushua indicò i posti a sedere e mi disse che ognuno di essi era stato preparato appositamente per una di noi, la Sua Sposa, e che i nostri nomi erano lì al posto. Sorrideva mentre mi mostrava la disposizione delle decorazioni e mi chiedeva se la trovavo bella! Ha pronunciato queste parole e ha concluso con le parole più calorose e incoraggianti che vorremmo sentire...


Oh figlia Mia e Mia Sposa, c'è una tale celebrazione gioiosa nel Mio Regno mentre i preparativi per la Festa vengono completati. Molti di coloro che vi hanno preceduto gioiscono continuamente perché sono ansiosi di incontrarvi al vostro arrivo. Si stanno apportando gli ultimi ritocchi e avete così tanto da aspettarvi! Ci saranno danze, canti e grande gioia quando vi riunirete in questo momento spettacolare. Non potete immaginare i dettagli e l'intricatezza di ogni aspetto dei preparativi e delle decorazioni per voi, grazie al mio amore per voi. La bellezza di ciò che ho preparato per voi vi stupirà. Niente qui sulla terra può essere paragonato alla brillantezza e alla magnificenza delle mie ricompense per la vostra obbedienza. Guardate in alto e non scoraggiatevi! Tutto è già pronto per questo grande giorno! Oh, cos'è che sento? Campane nuziali?

YAHUSHUA



Messaggio ricevuto il 16 aprile 2023


Mio amato, la parte più buia della notte si avvicina rapidamente. Io sono l'unico rifugio in mezzo alla tempesta. Per coloro che non mi conoscono, questa sarà un'oscurità senza precedenti, un'oscurità palpabile. Ma per voi, miei fedeli, la parte più buia della notte significa che sorgerà la Stella del mattino e vi sarà mostrata la ricompensa della vostra obbedienza. Con il giudizio ora arriva la liberazione per i miei fedeli. Meditate su questo.

Quando riflettete su relazioni, situazioni e sfide passate, vedete come ho scosso e spostato, raffinato e plasmato lungo il cammino. Le opportunità di scegliere di seguirmi sono sempre state disponibili per la mia creazione. E ora arriva il momento in cui coloro che hanno fatto la scelta della rettitudine entreranno nella loro ricompensa. Molti altri avranno ancora un'opportunità molto breve di scegliere Me, ma l'esperienza sarà molto più difficile, come è stato predetto.

Dopo le mie primizie, molti dei cuori più duri saranno finalmente liberati con l'arrivo del raccolto più abbondante. Altri ancora avranno bisogno di essere scossi di più. Voi dite quando, quando Signore verrai? Quando ci libererai dalle tenebre? Guardate e vedete ora, figli miei, guardate e vedete cosa farò! State all'erta, siate pronti e, in ogni momento, discernete attentamente ogni cosa mentre il nemico si aggira sulla terra cercando di uccidere e distruggere come mai prima d'ora. Il mio muro di fuoco isolato vi proteggerà e la mia guardia angelica vi circonderà sempre. Siate sobri e vigili. Tutto sta per cambiare. Non temete e non disperate, perché il vostro Re è qui e io vi precedo.

YAHUSHUA

Nessun commento:

Posta un commento