lunedì 24 aprile 2023

Dovete vivere più in intimità per ascoltare la Nostra Voce dentro di voi, in quel momento la vostra vita cambierà.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


31 Marzo 2023

Dio Padre parla.

Figlioli, in un passo delle Scritture vi viene detto che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo. Egli è in voi dal momento del vostro concepimento; quando la vostra anima scende nel corpo, quello è il momento del concepimento. In un altro passo delle Scritture si parla del ladro che vuole entrare in casa, per rubare, e il padrone, sapendo che il ladro vuole entrare, sarà pronto a difendere se stesso e ciò che è in lui.

Se unite queste Verità, vi renderete conto del grande valore che avete dentro di voi, la vostra anima, vi è stato detto, è parte di Noi, è parte Divina dell'Essenza Divina della Nostra Santissima Trinità.

Avete visto come satana, al momento della Passione, prese i carnefici e distrusse il Corpo di Gesù, il Salvatore. Con questo voglio farvi capire che satana cerca sempre di vendicarsi della Nostra Essenza Divina e di voi che custodite questa essenza divina, che è la vostra anima.

Quando vi mantenete nell'Amore, negli Insegnamenti che vi sono stati dati dall'Antico e dal Nuovo Testamento, e li mettete in pratica, siete preda di satana, egli vi cerca per distruggervi, perché non vuole sapere nulla della Divinità della Nostra Santissima Trinità, perché ne è invidioso, ne è arrabbiato; In primo luogo, perché non può tornare nel Regno dei Cieli e, in secondo luogo, il coraggio di sapere che voi, che seguite la vita spirituale che vi è stata insegnata, potete tornare nel luogo da cui siete venuti, che è il Regno dei Cieli.

Satana vi attaccherà sempre, come quel ladro che vuole entrare nella vostra casa e distruggere la vostra anima. L'anima è la cosa più preziosa che avete, è un tesoro che nemmeno voi sapete comprendere, né sapete come prendervene cura, né cogliete tutti i benefici che può darvi.

Io stesso vi ho detto che potevate fare tutte le cose che mi avete visto fare sulla Terra, nella mia predicazione, nei miracoli, tutto quello che ho fatto e anche di più, ma con questo vi dico che quando vi lasciate andare totalmente alla mia volontà, quel pezzetto di anima, di sostanza divina che avete, ha un potenziale enorme. E intendo più o meno come quando vi ho parlato della vostra Fede, che se l'aveste grande almeno quanto un granello di senape, potreste spostare le montagne. Con questo voglio farvi capire che il potenziale della vostra anima è enorme, ma solo se vivete in intima unione con Noi.

Il peccato che portate con voi, i peccati che commettete giorno per giorno, le distrazioni del mondo, i vostri interessi personali, tutto ciò che non vi permette di crescere spiritualmente, o che vi fa dimenticare la vostra vera missione qui sulla Terra, vi impediscono di crescere spiritualmente e di dare alla vostra anima quel tremendo potenziale che dovete utilizzare affinché il mio Regno sia dato qui sulla Terra.

Sprecate molto tempo, sprecate le vostre capacità, sprecate la Mia Presenza in voi, e questo sarà preso in considerazione nel vostro Giudizio, che avevate tempo per vivere per Noi, per la Nostra Santissima Trinità, ma avete sprecato il Nostro tempo, perché il tempo di vita che avete è Nostro, non è vostro, perché state lavorando per la Nostra Santissima Trinità, non siete venuti per godervi il mondo né per fare cose per voi stessi, siete venuti al mondo per servire il vostro Dio.

Se capiste bene questa realtà, la vostra vita cambierebbe, sareste persone migliori, sareste quei Cristi che voglio vedere in voi, godreste nel lavorare per Me, il vostro Dio, come gli Angeli stessi godono nel servire la Santissima Trinità nel Regno dei Cieli.

Vi manca molto da capire, Miei piccoli, ed è perché non volete lasciare che il Mio Santo Spirito che abita in voi vi spieghi bene come dovete agire nella vostra vita. Dovete lasciarvi muovere dalla Nostra Volontà e tutto sarà perfetto nella vostra vita, ma voi avete paura, non avete fiducia, non sapete come agire, perché vi manca la fede.

Sì, piccoli Miei, potreste fare tante cose buone per il Cielo e vi accontentate della mediocrità con cui conducete la vostra esistenza.

Dovete pregare più profondamente, dovete fare in modo che il Mio Spirito Santo vi muova in questa, vostra esistenza, la vostra esistenza, ma con una missione Divina per salvare le anime, per lasciare la Vita, la Vita del Nostro Regno sulla Terra.

Lasciate che Io agisca in voi, Miei piccoli, e avrete una felicità che non conoscete fino ad ora e che sarà immensamente bella e grande per voi. Agite come il mio Spirito Santo vi guida.

Dovete vivere di più nell'intimità, ascoltare la Nostra Voce dentro di voi, in quel momento la vostra vita cambierà, vivrete veramente come si deve vivere qui sulla Terra.

Voi non appartenete al mondo, non siete del mondo, appartenete al Cielo ed è per questo che il ladro, satana, vi attacca così tanto, perché vuole rubarvi l'anima, vuole portarvi via quell'anima preziosa che avete, che vi è stata data per proteggerla, per farla crescere, vivendo nelle virtù e nell'amore.

Durante la vostra esistenza vi attacca in ogni momento, ma se siete forti nella preghiera, se siete forti nella vita sacramentale, nel sacrificio, nella penitenza, nel digiuno, potrete sconfiggerlo, ma se non lottate per difendere il vostro tesoro, che è la vostra anima, vi sconfiggerà.

Quindi vivete uniti a Noi, alla nostra Santissima Trinità, non abbandonate la preghiera e sarete sempre protetti.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento