venerdì 28 aprile 2023

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE

 


PREGHIERA DI CONSACRAZIONE


O Maria vivente nel pensiero del Padre,

O Maria vivente nel corpo di Cristo,

O Maria vivente nelle lacrime dello Spirito,

O Madre di tutti i viventi, nel cuore della Santissima Trinità, mi consacro a te.

O Maria vivente nel seno del Padre,

O Maria vivente nel cuore del Figlio,

O Maria vivente nell' effusione dello Spirito,

O Madre di tutti i viventi, nel cuore della Santissima Trinità, mi consacro a te.

O Maria coronata dalla tenerezza del Padre,

O Maria coronata dalla mano trafitta del Figlio,

O Maria coronata dall'ardore dello Spirito Santo,

O Madre di tutti i viventi, nel cuore della Santissima Trinità, mi consacro a te.



Messaggio, locuzione interiore dei 21 Aprile 1984

«Alzate le mani, aspirate a Gesù perché nella sua Risurrezione, vuole colmarvi di grazie. Siate entusiasti della Resurrezione. Noi tutti in cielo siamo felici, ma abbiamo bisogno della gioia dei vostri cuori. Il dono di mio Figlio ed il mio, in questo momento eccolo: sarete confortati nelle vostre prove; saranno più facili per voi, perche noi vi saremo vicini. Se ci ascoltate, vi mostreremo come vincerle. Pregate molto domani. Che Gesù risusciti veramente nelle vostre famiglie. Che là, dove c'è la guerra, si stabilisca la pace. Desidero che qualcuno di nuovo nasca nei vostri cuori. Figli miei, vi ringrazio. Continuate a suscitare la Risurrezione di Gesù in tutti gli uomini».


Nessun commento:

Posta un commento