giovedì 27 aprile 2023

UN'EPIDEMIA BATTERICA PREFIGURA LE PIAGHE DELLA TRIBOLAZIONE

 


Messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 27 aprile 2023


Mentre le piume angeliche mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire.

AMATO POPOLO DI DIO

Continuate a pregare senza sosta per la conversione dei peccatori. Pregate per queste anime vulnerabili che dormono, ignare dello stato delle loro anime, perché le loro coscienze sono state recise. I loro occhi sono ingannati nel vedere il male come bene e il bene come male.

MENTRE SI DELINEA UN UNICO ORDINE MONDIALE

I leader nazionali continuano a cadere preda dell'influenza del male, che domina i loro pensieri. Queste entità demoniache hanno infestato l'umanità con uno spirito di paura, che si diffonderà come una malattia, da un cuore all'altro, rendendoli freddi, mentre l'illegalità abbonda, facendo spazio a un nuovo ordine mondiale.

UNA RELIGIONE UNICA MONDIALE

Emergerà uno con grande potere e autorità per perseguitare, dominare e distruggere tutti coloro che si rifiutano di prendere il numero del suo nome e di adorarlo.

Le nazioni si sottometteranno alla sua autorità.

UN'EPIDEMIA BATTERICA PREFIGURA LE PIAGHE DELLA TRIBOLAZIONE

Con l'emergere di un'altra pandemia, l'umanità sarà soppressa, mentre coloro che sono al potere limiteranno le loro libertà con mandati che causeranno l'applicazione della legge marziale.

Procuratevi le medicine celesti che vi sono state prescritte, per ottenere la benedizione di protezione del Signore (l'olio del Buon Samaritano e l'olio essenziale di Geranio), ha queste proprietà benedette di guarigione e protezione che il nostro Signore e Salvatore estende su di voi.

PIAGHE DELLA TRIBOLAZIONE

Queste piaghe colpiranno l'umanità durante la tribolazione, un periodo di ira di Dio.

Una piaga della pelle infetterà coloro che hanno il marchio della bestia sulla fronte e sulla mano destra.

AMATI ABITANTI DEL CUORE DI CRISTO

Pregate per le vostre contee che saranno flagellate dalle devastazioni della natura.

Pregate per la conversione dei peccatori che sono suscettibili alle menzogne di Satana.

Pregate, amati, pregate senza sosta.

Pregate il Rosario di Luce di Nostra Madre che illumina la vostra fede e acceca il vostro nemico, l'avversario, che è il maestro della menzogna.

ATTENZIONE E ASCOLTO

Venite al Signore con cuore umile e contrito, confessando i vostri peccati mentre vi avvicinate al Seggio della Misericordia. Lavate le vostre vesti nel sangue dell'Agnello, mentre cercate il perdono del Signore.

La Misericordia del Signore è per tutti.

Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice ,

il vostro vigile difensore.

1 commento: