sabato 29 aprile 2023

Spaventate satana con il mio nome, non può sopportare di sentire il mio nome: Maria Santissima, vincetelo con l'arma potente che avete con il Santo Rosario.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


La Beata Vergine Maria parla

(Lingue...) Figlioli, sono qui con voi. Grazie per avermi accompagnato, grazie per essere con Me. Benedico questa casa e benedico tutti coloro che sono in questa casa e tutti coloro che vengono ad essa. Benedico la casa di ciascuno di voi, dei vostri parenti, dei vostri figli, dei vostri fratelli e sorelle, di tutti coloro che avete nel cuore.

Piccoli miei, non potete immaginare la gioia che mi date condividendo il vostro cuore amorevole, perché avete il cuore di mio Figlio in voi.

Piccoli miei, pochi, pochi sono coloro che sono rimasti in questo mondo, che seguono i Mandati (lingue...), i Mandati del nostro Dio e Creatore. Pochi sono quelli che hanno ancora nel cuore gli Insegnamenti di Mio Figlio, pochi sono quelli che si lasciano muovere dall'azione del Mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore.

Oh, piccoli miei, questo è un grande dolore che abbiamo in cielo, perché ci sono così tante anime che potrebbero essere condannate e così poche sono le preghiere di coloro che dovrebbero pregare per proteggervi.

Il mio amore, piccoli miei, è molto grande verso tutti voi, e mio Figlio mi ha chiesto sulla croce di vedere per tutta l'umanità, e lo faccio, piccoli miei, lo faccio con tutto l'amore, come l'amore che ha manifestato durante la sua vita sulla terra, dandovi il suo amore, la sua predicazione, i suoi miracoli, tutta la sua vita, la sua passione, i dolori che ha sopportato per la vostra salvezza e per aprirvi le porte del Regno dei Cieli.

Quanto male c'è intorno a voi, Miei piccoli, e ci sono tante anime che non se ne rendono conto. Vi siete abituati a vivere nel male e non cercate la Verità che Mio Figlio vi ha fatto seguire. Tante anime non cercano più le cose buone del Cielo! Cercate la dannazione eterna? Non volete seguire i passi di Mio Figlio per entrare facilmente nel Regno dei Cieli?

Certo, non potreste portare in voi il Dono di Mio Figlio, ma la vostra croce quotidiana, offerta e unita alla Sua Vita, alla Sua Passione, alla Sua Morte, alla Sua Risurrezione, vi apre anche le Porte del Cielo, ma dovete essere dotati, Miei piccoli, di aiutare i vostri fratelli, che sono distratti nel mondo.

C'è tanto male intorno a voi e praticamente non fate nulla per combatterlo!

Chiedete a Me, piccoli Miei, chiedete a Me di porre fine al male di satana, lui Mi teme e Io posso porre fine al suo male, ma la vostra preghiera è molto importante, piccoli Miei, soprattutto, come avete appena fatto, pregando il Santo Rosario, ma sono così pochi, così pochi i Miei figli che ora cercano di porre fine a questo male. Sono così pochi quelli che mi cercano per vivere una vita che vi porti alla santità a cui siete chiamati, e sono così pochi i miei figli che cercano di insegnare ai loro figli le verità del cielo.

Si perdono i valori, si perde la spiritualità, si perde la salvezza delle anime.

Piangete, Miei piccoli, piangete, come Noi piangiamo per la condanna di tante anime che, purtroppo, si rendono conto dei loro errori quando si trovano davanti a Mio Figlio, alla fine della loro missione sulla terra.

Quanti errori vengono commessi, errori che sono accettati nella vostra società, nel vostro mondo, e satana fa in modo che non vediate questi errori per quello che sono. Egli avvolge il male in un'apparente bontà, e voi ingoiate le sue menzogne, e così, la spiritualità tra voi, il rispetto per il Nostro Dio e Signore, e non cercate il Suo Amore, che è tutto e dovrebbe essere tutto per voi. Potete trovare un altro Amore simile nel mondo, o non dico lo stesso, perché è impossibile per l'uomo avere un amore così grande come quello del Nostro Dio e Creatore, ma non c'è amore come quello che il Nostro Dio e Signore vi dà.

Venite, dunque, piccoli Miei, venite a Me, lasciate che Io vi conduca sulla retta via. Datemi la mano, piccoli miei, come facevate quando eravate piccoli e davate la mano ai vostri genitori. Lasciatevi guidare da Me in questi tempi finali, tempi che stanno per finire, tempi di sconvolgimento del mondo, tempi in cui l'orrore finirà e arriverà una nuova generazione per gli eletti.

Cercate, dunque, Miei piccoli, di essere portati in Paradiso, anche se dovrete passare molto tempo in Purgatorio, se avete avuto molti peccati e poco pentimento; o poco tempo in Purgatorio, se avete cercato il Regno di Dio durante tutta la vostra esistenza. Sono poche le anime che passano direttamente nel Regno dei Cieli, pochissime, ma sono anime speciali, anime scelte, che danno la loro vita, come mio Figlio ha dato la sua vita per tutti voi.

Cercate Me, gridate il mio Santo Nome, spaventate satana con il mio Nome, non può sopportare di sentire il mio Nome: Maria Santissima, sconfiggetelo con l'arma potente che avete con il Santo Rosario e siate gli altri Cristi che mio Figlio vuole vedere in voi.

Sconfiggete satana, non lasciatevi più ingannare da lui, non siete venuti per servire il nemico, siete venuti per conquistare il Paradiso insieme a Mio Figlio.

Grazie, Miei piccoli, grazie per essere con Me.

Nessun commento:

Posta un commento