venerdì 28 aprile 2023

(Non puoi nascondermi nulla)

 


Messaggio ricevuto il 26 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, perché ho molto da dire ai miei figli che si stanno separando da me, cercando un posto dove rifugiarsi, dove non comunicare con nessuno. Allora non sapranno nulla delle mie cose, perché il loro rifugio li renderà isolati, in modo da non avere nulla a che fare con il mondo. Ma coloro che faranno questo, non sanno cosa li aspetta, perché Io vedo e conosco tutto, faranno questo pensando di ingannare il loro Dio, ma ingannano se stessi.

Tutti sanno che Io vengo come un ladro nella notte e porterò via tutti quelli che Mi aspettano. Coloro che non vogliono avere nulla a che fare con Me, rimarranno a mani vuote, perché Io sono quello che sono, faccio di tutto perché i miei figli abbiano le cose di cui hanno bisogno nella vita, perché non manchi loro nulla. Pensano di potermi ingannare, ma solo loro stessi saranno ingannati, perché tutti coloro che pensano di potersi nascondere saranno quelli che perderanno tutto, perché si stanno allontanando da Dio e cercano di diventare (di Dio) loro stessi, per avere tutto e vivere come loro stessi vogliono vivere.

Voglio che sappiate che vedo tutto e che so tutto prima che accada. Quindi, non potete nascondermi nulla, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento