domenica 23 aprile 2023

Tutti coloro che seguono il sentiero verso la luce devono portare la croce e seguire il sentiero della sofferenza.

 


Il Signore:
So che soffri, figlia mia, ma, attraverso i tuoi dolori e i dolori di altre anime, molte pecore smarrite stanno tornando al mio gregge. C'è così tanto amore che provo per tutte le anime che sono nel peccato, mi danno così tanto dolore, che li cerco e corro dietro di loro in modo che possano trovarmi e perdonarli! Ma non vogliono vedere, non vogliono allontanarsi dal peccato, cercano i piaceri della vita. Povere anime, che peccato mi date!
Ci sono anche molte anime che seguono a metà strada, si impegnano ad aiutarmi a portare la Croce; si impegnano, ma quando pesa un po' lo buttano via, lo calpestano e gridano: "Voglio essere libero, fuori con la croce, voglio godere!" Queste anime sono le mie anime consacrate; Per aver goduto di un secondo, sono dannati per un'eternità.
Tu, figlia mia, non trascurare le tue preghiere; abbandonatevi nei nostri cuori, in quello della mia purissima Madre e nel mio. Pensa che il mondo passi; ma la gloria è eterna. Soffri, lasciati umiliare, lasciati calunniare, offrilo per la salvezza di quelle povere anime che perdono tempo in questo modo; Hanno tanto bisogno di preghiera! Sii forte, figlia mia, non aver paura di nulla; So che sei stato un miserabile peccatore, ma ti ho scelto, non sei stato tu per me. Ecco perché ti aiuterò. Pensa che io cerco sempre i peccatori, sono loro che hanno bisogno di aiuto. Sii umile, figlia mia, e prega molto di non cadere in tentazione.
Addio, vi benedico nel nome dell'Eterno Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

La Vergine:
Figlia Mia, ti ripeto, come ho ripetuto tante volte ad altre anime: sii umile e segui il cammino che mio Figlio ha tracciato per te. Tutti coloro che seguono il sentiero verso la luce devono portare la croce e seguire il sentiero della sofferenza. Ma gli esseri umani non pensano a nient'altro che a divertirsi e commettere peccati. Dite a tutti che, poiché non cambiano e chiedono perdono dei loro peccati e si pentono, la Punizione è molto vicina; che il suono delle trombe suonerà molto presto e, in quel momento, la Terra tremerà e il Sole ruoterà su se stesso con grandi esplosioni, e la Luna sarà oscurata, e in tutto il pianeta Terra si vedranno molti fenomeni. Una stella illuminerà la Terra; sembrerà avvolto dalle fiamme, durerà venti minuti; Il panico si diffonderà ovunque. Tutti coloro che credono in Dio e nella Beata Vergine saranno estasiati durante quei venti minuti. Questo è molto vicino, figlio mio.
Dite a tutti coloro che pubblicano false dottrine che non entreranno nel Regno di Dio; pentitevi e smettete di pubblicare queste dottrine; che si sottomettano alla legge dei Vangeli di mio Figlio, che è la legge data dalla Chiesa Santa, Cattolica e Apostolica. Perché al di fuori della Chiesa di Cristo non c'è salvezza.
Addio, figlia mia, sii umile, chiedi consiglio al tuo padre spirituale; dite loro di continuare a fare apostolato, che sono molto contento di quel grande lavoro che stanno facendo con la mia preghiera preferita: il mio Santo Rosario; Mi piace così tanto...
Addio, vi do la mia santa benedizione.

26 febbraio 1982

Nessun commento:

Posta un commento