2 novembre 2025
Parola di Gesù Cristo:
«Ti benedico, mia dolce amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Il nemico infiltrato ovunque tra le nazioni e nella Mia Chiesa ha conquistato e distrutto sia i consenzienti che gli innocenti e gli indifesi che non comprendono nulla delle strategie di cui sono vittime.
La maggior parte dei leader ispirati da un movimento totalitario hanno preso il potere con la menzogna, l'astuzia e la seduzione. Nell'evoluzione dei loro progetti vedete il male invadere e scaricare su tutta la popolazione le sue armi e i suoi veleni.
Notate strani cambiamenti nelle persone che vi circondano, ai quali vi adattate rapidamente. I suoi fratelli non vi assomigliano più, si sono dipinti con colori vivaci, per rivendicare qualcosa o per divertimento; oppure hanno corpi trasformati e, nel loro orgoglio, anche tra i leader, si mettono in mostra volendo essere modelli della società futura.
Allontanatevi, allontanate i vostri figli da queste persone incaricate, arruolate nella malvagità, che senza vergogna proclamano la loro dottrina, i loro obiettivi di ridurre in nulla la bellezza, la santità, lo spirituale e coloro che li vivono pacificamente nella bontà.
Tutti questi maestri in cerca di controllo e dominio, apparentemente agivano di concerto, predicando l'opera unica e mondiale di una libertà depravata assoggettata ai miraggi di una perversione e di una scienza proveniente dagli abissi. La divisione in questa corsa alla gloria vi prepara alle guerre.
Popolo prigioniero, aprite gli occhi, alzate lo sguardo, cercate la Verità. Allora vedrete i cieli sempre più chiusi che oscurano la vostra vita quotidiana, esaurendovi e soffocandovi con prodotti incompatibili con la vita umana e planetaria, che riempiono l'atmosfera.
Non è una voce, è purtroppo la vostra realtà che molti ancora negano. La prossima tappa già avviata riguarda l'economia e soprattutto il vostro denaro, nel quale volete garantire la vostra sicurezza. Così vogliono intrappolarvi e imporvi il marchio della bestia. Non cedete a questa odiosa manipolazione, salvate la vostra Vita Eterna, venite a rifugiarvi con i vostri fratelli nel Mio Sacro Cuore.
So, figli miei, che avvertirvi in questo modo può preoccuparvi. Vi supplico di credere nella MIA PAROLA E NELLA MIA ONNIPOTENZA e di venire a rifugiarvi nella Mia Chiamata. IO VI PROTEGGERÒ, ABBIATE FEDE!
Miei dolci figli, l'Illuminazione delle coscienze è alle vostre porte e sarà seguita da grandi tribolazioni. Sappiate che queste sono le fasi necessarie di purificazione che vi libereranno dal male. Non temete, Io sono sempre con voi.
Tutti questi organizzatori della decadenza entrano in discordia tra loro, il loro padrone reclama il primo posto, l'unico di controllo e dominio. Si è insediato nella parola artificiale per raggiungervi e controllarvi. La popolarità di questo mezzo e la facilità con cui può essere utilizzato consentono di attirare i più vulnerabili. Questi corrono a consultarlo su tutto, ad ascoltarlo e a seguirlo. Niente e nessuno lo zittisce, al contrario, si rende indispensabile.
La vittoria non è in questi mezzi falsi e malsani, né per coloro che li diffondono. La vittoria sarà solo per coloro che se ne allontaneranno senza cadere in questa trappola; per coloro che si rifugeranno nella Verità della Parola Divina e rimarranno semplicemente esseri umani creati e benedetti da Dio, loro Padre, Suprema Bontà.
Suonate le trombe dell'Eterno, i vostri inni e i vostri canti eleveranno il cuore dei figli di Dio che saranno guidati sui sentieri aperti del Cielo, lo spirituale in loro mantenuto intatto e puro non ha nulla da temere da questi esseri snaturati.
Anche se le guerre combattute in ogni luogo vi minacciano, pregate per scacciare il nemico sconcertato davanti alla Luce della Fede e alla presenza di Maria Immacolata accanto alla Chiesa di Cristo.
Voi non siete in guerra, piccoli miei, questo disastro non è per voi. Alzate gli occhi. Allora, figli miei, vedrete attraverso gli stratagemmi che hanno preparato, i Segni Divini nella Mia Croce che viene a rassicurarvi, a incontrarvi e a purificarvi.
Ricordate:
«Chi dimora nel riparo dell'Altissimo, riposa all'ombra dell'Onnipotente... Anche se mille cadono al tuo fianco e diecimila alla tua destra, tu non sarai colpito» (Salmo 91)
Lasciate che questo mondo empio si annienti come ha voluto. Per voi si apriranno il nuovo Cielo e la nuova terra.
Io sono il Dio degli eserciti. I miei eserciti, Angeli e Arcangeli, sono pronti ad affrontare il maligno e i suoi seguaci. E voi, figli miei chiamati, siete i miei Cavalieri, i miei cuori crociati. Le vostre armi potenti sono nella Fede, nella Speranza e nell'Amore e nella penitenza e nella riparazione che salvano voi e tutti coloro per i quali pregate e che si convertono.
Siete pronti, figli miei, io metto il mio amore in ciascuno di voi, condividete la vostra fiducia e ascoltate solo la mia voce e quella, così dolce e saggia, di mia madre Maria Corredentrice.
Gesù Cristo
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice della Divina Volontà dell'Onnipotente, unico Dio.

Nessun commento:
Posta un commento