lunedì 9 settembre 2024

Un avvertimento ai nostri fratelli e sorelle in America

 


21 Agosto 2024

All'inizio della visione, la veggente Melanie vede il paesaggio desertico descritto in Nevada, USA (dal messaggio 143).
Gli incendi divampano e grandi nuvole scure di fumo si alzano in lontananza a seguito di un'esplosione.
L'esercito è già in viaggio verso il luogo dell'esplosione quando si verifica un altro attacco.

Nel cielo, un grande aereo militare sorvola l'America. Durante il volo, raffiche di bombe vengono sganciate dall'aereo a terra.

Il quadro cambia brevemente e si vede la Svizzera. Da un punto più alto di Zurigo, i jet da combattimento possono essere visti sorvolare la Svizzera da sud a nord senza attaccare. Il Lago di Zurigo si estende sullo sfondo.

Il quadro cambia di nuovo a sud degli Stati Uniti. Enormi incendi e detriti di distruzione riempiono il quadro. Una bomba nera, allungata e relativamente piccola, scivola lentamente giù dal cielo su uno schermo bianco. Questo è seguito da un'esplosione circolare e il fuoco si diffonde.
La prospettiva cambia in una vista ravvicinata dei grandi incendi. Una persona viene catturata dal fuoco e fugge nel tentativo di salvarsi.
L'incendio provoca una distruzione diffusa e Gesù avverte che l'EMP causerà molti morti.

La scena cambia: le palle di fuoco volano nell'aria, ancora negli Stati Uniti. Come in una delle visioni precedenti (n. 142), risorge il sentimento di "gli Stati Uniti bruceranno". E' un annuncio che ci saranno incendi su larga scala causati da un EMP e grandi distruzioni causate da attacchi aerei durante la guerra.

Gesù presenta ora un'altra immagine: tre nuvole a forma di fungo appaiono una dopo l'altra nel paesaggio degli Stati Uniti.
Gli aerei da guerra si muovono verso le esplosioni della bomba atomica.

Gesù appare alla veggente e cambia l'immagine con lei.

Il veggente vede il Golden Gate Bridge a San Francisco. Vede il livello dell'acqua salire leggermente. Il cielo si tinge di nero sopra la città.
Si può vedere una forte pioggia che cade. Le immagini scatenano paura e ansia.

Il veggente sente l'avvertimento in inglese "Attento! Sta arrivando una tempesta." che si traduce come "Attenzione! Sta arrivando una tempesta".
Vede l'acqua salire rapidamente fino a quando è come se la veggente stessa fosse in piedi nell'acqua e osservasse il livello dell'acqua che sale rapidamente sopra di lei.

Il popolo americano dovrebbe essere avvertito, chiede Gesù.

Il veggente vede un piccolo aeroplano bianco e poi un'onda di tsunami apparentemente irreale che è più alta del ponte stesso che rotola verso San Francisco. Questo ricorda un avviso già ricevuto in passato nel messaggio #64 del 9 febbraio 2023, in cui erano già stati dati avvisi di tempeste e gravi inondazioni.

Gesù ha un'aria molto triste e dice: "Devono essere avvertiti".

Il visionario mette di nuovo alla prova la Sua apparizione con l'acqua santa. Gesù allora si avvicina e ripete:

"Devono essere avvertiti. Avvertite i vostri fratelli e sorelle negli Stati Uniti d'America. Io vi sto guidando.
Assicurateli del Mio amore e della Mia protezione. Devono prepararsi da soli.
Hanno bisogno di prepararsi emotivamente, materialmente e spiritualmente. Potrebbero anche aver bisogno di trasferirsi".

Il popolo americano deve chiedere a Gesù una guida che possa capire e che Egli possa dare loro una guida sul fatto che debbano rimanere dove sono ora o su come il Cielo li guidi per essere protetti.

Gesù esorta il veggente: "Diffondete subito questo messaggio. Devi prepararti".

Il quadro cambia. Il veggente vede nuvole scure addensarsi sul Medio Oriente. Non devono essere intese come nuvole temporalesche, ma che, nonostante tutti gli eventi attuali, una "tempesta" deve ancora scatenarsi in Medio Oriente.

Nell'immagine successiva, si vola su una grande distesa d'acqua verso e sopra una città in Cina. Si diffonde una sensazione sgradevole.
È come se la Cina si stesse segretamente preparando per qualcosa e facesse piani a porte chiuse.
Nell'immagine successiva, la bandiera cinese viene issata e il veggente sente una sorta di inno. Sembra una preparazione per la guerra. Sembra un patto in alleanza con un altro paese.

Ora appare il presidente cinese Xi Jinping. Gesù dà l'impressione che Xi non stia rivelando tutta la verità e che stia perseguendo le sue strategie e i suoi piani. C'è la sensazione di "essere preso con le pinze". Sorride educatamente, ma gli lascia la sensazione di non sapere cosa sta veramente pensando o facendo.

Come immagine finale, il veggente vede dei caccia che sorvolano la Porta di Brandeburgo a Berlino. Come se stesse arrivando a Berlino.

"Trasmettilo", dice Gesù. "Trasmettilo. Nel mio nome".

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Di Melanie

Nessun commento:

Posta un commento