San Charbel appare durante la preghiera a Sievernich.
M. saluta il santo: "Mar Charbel!"
San Charbel parla con deliberazione e silenzio tra una frase e l'altra:
"Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Amati dal Signore! Lo Spirito di Dio soffia e soffia sulle persone i cui cuori sono aperti. L'Occidente sembra aver dimenticato che c'è un Dio, una maestà celeste. Sono invischiati nelle loro passioni e vogliono imporle alle persone come un comandamento. La lontananza da Dio e quindi i peccati sono grandi e il peccato culmina nelle guerre. Pregate per la pace! La guerra è la rivelazione del peccato! Dio vuole che tutte le nazioni vivano in pace. Purificate i vostri cuori! La causa di ciò è il peccato combinato con l'arroganza e il non voler servire. Io sono il servo di Sua Maestà. Pregate molto!
Ti benedirò con il sacerdote. Badate che lo spirito di tribolazione non vi porti fuori strada e prestate attenzione alla santificazione della vostra vita. È la mancanza di amore che indurisce i cuori.
Osserviamo che durante la benedizione finale di San Charbel con il sacerdote, il rosario sulla statua del santo si muove, anche se nessuno è vicino alla statua e tutte le finestre e le porte sono chiuse. Un odore di olio di nardo e mirra accompagna l'apparizione ed è percepito da chi prega. Nessuno dei due è presente nella casa di Gerusalemme.
22 Ottobre 2024
Manuela Strack
Nessun commento:
Posta un commento