L'amore è vita che può trasformare tutto, purché questo amore provenga dalla grandezza di Dio che ha creato ogni cosa. È solo grazie a Lui che possono esistere la pace e l'unione. Al di fuori di questo, nessuno può dire di essere felice. Chi è nato per la Vita Eterna non si esalta, ma si umilia; perdona tutto e cammina in un'unica direzione, dove questo Cammino è pieno di luce e bontà che può trasformare un cuore di pietra in un cuore dolce e misericordioso. Perché la carità fa parte della grandezza di Dio che ha il più grande amore; amore che non si vende e non si compra. È dato gratuitamente a chi segue il Suo Santo Figlio, che sono Io Gesù.
Bento, Mio caro figlio, ciò che nasce dalla carne è carne, e ciò che nasce dallo Spirito è spirito (Gv 3,6). Cioè: coloro che hanno lasciato gli errori alle spalle e hanno iniziato ad adorare il loro Creatore, questi sono chiamati Figli della Luce; ma coloro che continuano allo stesso ritmo della vanità, del lusso e del piacere della carne, questi non sanno nulla del significato del vero Amore.
Chi può dire di essere felice se non conosce cosa sia il cristianesimo? Una parola che è davanti a tutti. Solo i ciechi che non possono vedere il volto di un altro cristiano. Perché ogni bambino che nasce proviene dalla grandezza del suo Creatore, che è nato dal contatto tra marito e moglie, per questa vita che è appena nata. È il frutto dell'Amore del Padre che ha creato tutto e ha dato a Suo Figlio, per salvarci dalle mani del nemico. Questo significa cristianesimo, perché è stato per i cristiani che sono morto sulla Croce, per la remissione dei loro peccati. Ma, poiché anche il diavolo ha potere, fa sì che molte persone si allontanino verso altre vie, portate alla follia dal mondo corrotto davanti al Padre, il Signore Assoluto, che ha fatto tutto per mostrare la Sua Grandezza davanti ai figli di Abramo e a tanti altri Profeti. Solo che il Suo avversario, il diavolo, ha messo nella testa dei suoi seguaci che, per essere felici, non è necessario dire che il cristianesimo fa parte della salvezza. Tutti possono fare ciò che vogliono; ci si può sposare oggi e separarsi domani; la donna può avere tutti gli uomini che vuole; l'uomo può avere tutte le donne che desidera; la ricchezza fa parte della vita, e vivere la vita non significa umiliarsi; il giusto non ha bisogno del favore di nessuno, perché ciò che conta è avere tutto. Se qualcuno la pensa diversamente, è perché è un signor nessuno.
Così sono coloro che corrompono i Piani di Dio. Sono chiamati: figli della perdizione. La loro strada non ha uscita, e quando arriverà il momento di rendere conto, non avranno più nulla da offrire per la loro salvezza. Questo è ciò che sta accadendo maggiormente sulla faccia della Terra, al contrario dei pochi che oggi rimangono ad aspettare il Suo Salvatore.
Miei cari figli, Io Gesù posso ancora dire che voi siete tutto ciò che Mi resta su questa Terra, perché la maggior parte è già compromessa con lo spirito delle tenebre.
Grazie, figli amati. Spero che continuiate a pregare ogni giorno, che Io mi prenderò cura di uno per uno di coloro che Mi adorano.
Gesù
15/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento