venerdì 15 agosto 2025

Inchinarsi alla mia presenza

 


Chi si inchina davanti al suo Creatore non può essere dominato dal denaro. Chi cerca la pace in casa non può litigare fuori con i propri fratelli. Chi pianta un buon seme vuole vederlo crescere. Ma chi ha piantato ciò che non doveva, piangerà al momento del raccolto. È giusto che una persona si preoccupi anche del proprio sostentamento, ma non è giusto calpestare gli altri per arricchirsi.

Chiunque infranga la Legge data dal Padre della Creazione, si allontana dalla Sua Via. Le grazie saranno concesse solo alle persone che sanno rispettare il loro Salvatore. Quando si coricano, piegano le ginocchia chiedendo la benedizione per una buona notte di riposo; e quando si alzano, ripetono la stessa cosa, chiedendo una giornata piena di benedizioni per il loro lavoro. Questi sono chiamati: Figli della Luce.

Bento, Mio amato figlio, come può una candela rimanere accesa senza qualcosa che alimenti la fiamma? È fatta di cera o paraffina, affinché il fuoco continui ad ardere, e al centro della candela c'è lo stoppino. Finché lo stoppino e la cera rimangono, il fuoco continua ad ardere. Così sono Io, Gesù. Chiunque rimane in Me e Io in lui o in lei, la Luce è sempre con questa persona, perché Io Sono la Vita (Gv 15,5). Ma per questo è necessario essere costantemente con il proprio pensiero in Me, perché altrimenti il nemico viene e prende il Mio posto. È lui che fa litigare la persona, la rende egoista, ladra, assassina, adultera e invidiosa, e non riconosce mai che al di sopra di tutto c'è un Padre che ha creato ogni cosa. Queste sono le persone che non piegano le ginocchia nemmeno se legate. Le parole che sono state rivolte a un Mio servitore, questo tipo di persone quando le ascoltano, se ne vanno persino deridendo chi sta parlando nel Mio Nome. È più facile, come ho già detto, che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che uno di questi si salvi (Mc 10,25).

Guardate, figli Miei, quando ho detto tutto questo, non era solo per quel ricco, era per tutti quelli che erano lì vicino. Chi non si inchina davanti al suo Salvatore, non sarà chiamato figlio di Dio. Questi sono coloro che, per denaro, sono capaci di vendere persino il proprio padre, il proprio fratello e così via.

Figli miei, ascoltarmi e non agire può essere una perdita per le vostre anime. Quindi, cercate di essere sempre ben vigili. Non lasciate che nessuno vi faccia cambiare idea. Non deviate da questa Via in cui vi trovate. La follia inizierà presto per i grandi potenti e per coloro che non hanno mai saputo ringraziare il loro Dio.

La Mia Giustizia è già iniziata. Chi pensava di essere il più grande sta cadendo a terra, come nel caso degli Stati Uniti. La punizione per questi è stata seminata dalle loro stesse mani, che pensavano che la loro ricchezza non sarebbe mai finita. Il ferro con cui hanno ferito i loro fratelli ora si è rivoltato contro di loro. La Mia Giustizia non è vendetta, ma pulizia di ciò che il diavolo ha seminato.

Grazie, figlio Mio. Tu scrivi solo ciò che Io desidero dire di più, affinché tutti conoscano la vera Via che conduce a Dio.

Gesù

16/11/1995

Nessun commento:

Posta un commento