venerdì 15 agosto 2025

Maria spiega i Segni dei Tempi

 


Maria 

Nelle parabole evangeliche, i servi dovevano restare fedeli fino al ritorno del Maestro. Questo non può essere fatto, a meno che il cuore del discepolo non ama veramente il Maestro e attende il suo ritorno. Pieno di gioia, il buon servo fa volentieri il suo compito, sapendo che il suo Maestro è gentile e generoso. Egli non si limita solo a ciò che è necessario, ma egli modella sé stesso secondo la generosità propria del Maestro. L’altro servo non ha questo amore per il Maestro. Egli agisce solo per ricevere un premio o per evitare la punizione. Egli agisce in un modo quando il Maestro lo osserva e in un modo completamente diverso quando il padrone è assente. Questo è il quadro dei due servi. All’uno, certamente il Maestro dirà: “Entra nella gioia del banchetto” e a quale il Maestro dirà: “Va via da me, servo inutile”? 

Il momento importante 

Questo è l’unico momento importante - il ritorno del Maestro. Ogni altro momento prepara per questo. Il mondo si sta preparando per il ritorno di mio Figlio? Pensi tu stesso a quel momento in cui arriverai davanti a Gesù a render conto? 

Il mondo ha dimenticato mio Figlio e non attende il suo ritorno. Il mondo ha spogliato la cultura di ogni ricordo di lui. Sono qui per dire che lui è in arrivo e io sono la predicatrice, mandata dal Padre per preparare la sua venuta. 

Interpretare i segni dei tempi 

Il Padre ama gli uomini e non vuole che il mondo sia impreparato. Devo interpretare per te i “segni dei tempi”. Anche se tu vedi, non vedi. Anche se capisci, tu non capisci. Hai bisogno di un predicatore, qualcuno che predica in merito ai “segni dei tempi”. Questi segni stanno già accadendo, ma a che serve un segno se non lo si può leggere? In questo momento, il Padre sta dando molti segni. In futuro, i segni aumenteranno e diventeranno più forti. Questi segni avranno bisogno di un predicatore per spiegarli. La mia spiegazione sarà chiara, facile da capire. 

Commento: Maria promette locuzioni future, per spiegare i segni che si verificheranno in tutto il mondo. 

03/03/2012 

Nessun commento:

Posta un commento