Vi avvicino con tenerezza al mio Cuore Immacolato per proteggervi nel mio seno materno e darvi istruzioni dal cielo affinché ogni giorno apriate maggiormente i vostri occhi alla luce di Cristo e siate veri trasmettitori della sua Divina Saggezza in questo mondo avvolto dall'oscurità e dalle tenebre prodotte dal peccato.
Con amore materno vi invito alla conversione permanente, sforzandovi di diventare sempre più puri, poiché in cielo non può entrare nulla di macchiato, ma dovete prima essere trasformati nel dolce fuoco dell'amore di Dio.
Accettate gli insegnamenti che vi vengono dati con grande generosità e che oggi non vi colpiscono più di tanto, ma che domani custodirete con attenzione davanti a una dottrina così saggia.
Pregate per la santificazione dei sacerdoti, figli prediletti del mio Cuore divino, poiché molti di loro mi sono perduti perché sono pochissimi quelli che si sacrificano e si mortificano per la salvezza delle loro anime.
Quanto siete deboli nel digiuno, chiedete il mio aiuto e io vi rafforzerò, in modo tale che i desideri dei vostri corpi si pieghino.
Abbandonatevi all'infinita misericordia del vostro Dio e trasformatevi nella vostra condizione umana, facendo delle vostre vite una preghiera e annientandovi davanti alle meraviglie che il Padre ha posto intorno a voi.
Raccogliete nei vostri cuori le mie lacrime nel vedere che sono tante le anime che cadono nel lago eterno dell'inferno. Vi chiedo con insistenza di pregare per la conversione dei peccatori, supplicando Dio Onnipotente affinché i loro cuori di pietra diventino sensibili al mio richiamo.
Non cedete alla tentazione, resistete con fermezza alle astuzie di Satana, che vuole solo deformare la vostra fede con falsi ragionamenti e allontanarvi così dalla mia via.
Venite a me con spirito di raccoglimento e di preghiera, desiderosi di ricevere i miei insegnamenti e quelli del mio adorabile Gesù, che non sono diversi da quelli contenuti nel libro Santo.
Siate fedeli al vicario di Cristo, qui sulla terra, pregando intensamente per lui, poiché sono molti i nemici che lo circondano.
Vi do riparo sotto il mio manto Divino e vi proteggo dal principe delle tenebre. Non siate riluttanti di fronte alle mie chiamate; venite a me prontamente, perché vi voglio integrati nell'Esercito Vittorioso, impugnando nelle vostre mani l'arma mortale contro Satana, il Santo Rosario; dico santo perché essendo una preghiera così semplice produce effetti meravigliosi nell'anima di chi la pratica. Camminate con il segno che vi identifica come miei veri figli, non usandolo per moda, ma come un segno che vi contraddistingue sotto la mia protezione materna. Vi custodisco nel mio Cuore Immacolato affinché non sentiate freddo.
Vi amo, vi amo tanto.
30 agosto 2007
Nessun commento:
Posta un commento