3 ottobre 2025
Dettato il 19 settembre 2025, ecco il riferimento che ci ha dato il Signore: libro di Ester greco 8 E. Questo riferimento mi era stato dato nel 2012, quando dovevo scrivere e incontrare un vescovo, per prepararlo al messaggio preciso e alla chiamata che il Signore gli stava rivolgendo.
Questo testo biblico ci viene dato per farci comprendere la situazione malsana che persiste nella Chiesa e che si sta amplificando con il rischio di distruggere l'intera Chiesa. Dio, di fronte alle abominazioni, alle gravi ferite e ai martiri, illumina e avverte i Suoi figli della confusione di cui sono vittime.
Ecco quindi il riferimento: Libro di Ester greco, capitolo 8 E.
Copia integrale tratta dalla Bibbia in francese corrente, che ne facilita la lettura e la comprensione.
Si tratta della lettera indirizzata alle 127 province dell'impero del re Artaserse, redatta da Ester e Mardocheo e firmata da loro a nome del re.
«Le persone diventano troppo ambiziose quando generosi benefattori le hanno ricoperte di onori. Incapaci di accontentarsi degli onori ricevuti, non solo cercano di fare del male ai nostri sudditi, ma iniziano anche a complottare contro i loro benefattori. Non provano alcuna gratitudine verso gli altri uomini, si lasciano trascinare da millantatori che ignorano cosa sia il bene e arrivano persino a immaginare di poter sfuggire alla giustizia di Dio che tutto vede e detesta il male.
Spesso anche coloro che detengono il potere affidano l'amministrazione dei loro affari ad amici di cui si fidano e poi si lasciano influenzare da loro. Possono così essere trascinati in disgrazie irreparabili e diventare complici dell'omicidio di persone innocenti. Questi amici, infatti, possono ingannare la buona fede dei governanti usando argomenti maliziosi e menzogneri per persuaderli. Sì, coloro che esercitano la loro funzione in modo indegno commettono terribili misfatti. Potete constatarlo non solo nei racconti del passato tramandati dalla vostra tradizione, ma anche osservando ciò che accade ora intorno a voi. Per questo motivo, in futuro, mi sforzerò di garantire a tutti la pace e la tranquillità all'interno del mio impero. A tal fine procederò ai cambiamenti necessari ed esaminerò con la massima equità le questioni che mi saranno sottoposte.
Parola di Gesù Cristo:
«La mia Santa Chiesa è il Corpo di Cristo e rimarrà in piedi nonostante gli attacchi e persino la crocifissione che subirà. Sappi, figlia mia, che il supremo Sacrificio di Cristo ha meritato la Vita Eterna a tutti i figli di Dio, ha vinto la morte e il male e ha permesso la Resurrezione che apre a tutti le porte del Regno.
Satana è sconfitto e la Fine dei tempi che state vivendo ora è, nonostante tutte le tribolazioni, l'apertura del Cuore di Dio: rivelazione della Sua Presenza, del Suo Amore, della Sua Misericordia e del Suo ultimo Appello alla conversione e al ritorno al Padre Eterno prima che tutto sia compiuto e irreversibile.
Coloro che rifiutano la Mia Mano tesa verso di loro si precipiteranno con il padre del male nella sua tana per attendere, nella sofferenza che si sono preparati, il giudizio finale. Solo la sincerità del pentimento nella speranza è certezza di Vita Eterna presso Dio.
La mia benedizione è su tutti i miei figli della terra senza eccezioni: sono tutti miei figli amati. Non rinunciare all'Amore Infinito, non rinnegare il Padre che ti ha creato, la tua libertà è in Lui. Amen
Gesù Cristo
Continuazione del messaggio dettato il 19 settembre 2025, con lo stesso riferimento della Bibbia in francese corrente: Libro di Ester greco, capitolo 8 E
Parola di Gesù Cristo:
«Con la Mia benedizione, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Mia dolce figlia d'Amore, di Luce e di Santità, scriviamo.
Nell'assalto concertato dei leader delle nazioni su un mondo destabilizzato e in associazione con loro, Chiesa empia, hai fomentato questa strategia per instaurare la Chiesa mondiale che esprime e impone sempre più il suo orientamento.
Sei entrata con la forza nella Mia Casa. Hai avvelenato coloro che ti hanno accolta con tanta benevolenza. Hai preso le Mie Parole per ingannare e pervertire i Miei piccoli che non sanno riconoscere il male. Ti sei rivestita del Nome dei Miei Santi Figli e hai grossolanamente infangato le loro virtù per abbagliare il cuore dei Miei piccoli. Hai dato in pasto alla Bestia, che ti guida, l'anima dei Miei fedeli innocenti ormai pervertiti dalle tue menzogne. Chiami “Chiesa” l'insieme dei tuoi associati, creando così confusione tra i Miei, sfidandoMi con la tua fedeltà al maligno e credendoti già vittoriosa. Di quale vittoria ti congratuli?
Il martirio che provochi nel sacrificio dei più cari al Mio Sacro Cuore sarà la tua vergogna e la tua sofferenza, associandoti allo spietato che hai servito e che servi.
E voi dissidenti, emarginati che sostenete la persecuzione postuma di coloro che hanno mantenuto pura la Chiesa nutrendola, proprio come Me, Cristo, con il loro corpo, il loro sangue, la loro anima e la loro santità affinché la Verità fosse preservata per proteggere la perennità della Chiesa nel “piccolo resto” anonimo, mite e umile di cuore, nella resistenza della Fede, la Speranza, l'Amore e l'Adorazione al Dio Tre Volte Santo.
Voi, dissidenti, emarginati che vi credete padroni di una Chiesa migliorata e che diffondete “pietosamente” l'ira e la cupidigia sulla Mia Chiesa e sui Miei Santi, che Mi insultate calunniando la Chiesa Cattolica Apostolica assediata, Opera Divina che vi avevo affidato. Opera sostenuta e protetta da Mia Madre Maria Immacolata, Corredentrice così devota a voi, suoi figli prediletti.
Voi che, allo stesso modo di coloro che si dicono della Mia Chiesa e si pavoneggiano manipolando le Mie Parole e ferendoMi nella Mia Divina Presenza Eucaristica e nella Mia Divina Volontà; voi che continuate, anche nelle evidenti tribolazioni, a negare i segni dei tempi e le Mie chiamate, raggirando così i Miei figli e allontanandoli dalla Verità e dalla loro Salvezza per soddisfare il vostro orgoglio. Siete soddisfatti delle vostre opere?
Figli miei sacerdoti che siete così in preda alla tempesta e nella trappola della paura o della tiepidezza al servizio di una rassicurante neutralità, tornerete pentiti per permettere ai Miei piccoli, feriti dalle vostre parole e dai vostri atteggiamenti, di accedere alla guarigione e di essere liberati dalla loro delusione o dalla loro rabbia che generalizzano a tutta la Chiesa?
La Chiesa, figli miei, è il Corpo di Cristo. Tutto ciò che si discosta dalla Divina Volontà e dalla Parola immutabile di Dio, si discosta dal Corpo di Cristo, popolo di Dio che rimane e rimarrà unificato per l'eternità.
Nella Fine dei tempi che state vivendo vi viene offerto un ultimo momento di illuminazione delle vostre coscienze, privilegio del Dio Misericordioso, per permettervi di afferrare la Sua Mano soccorritrice. Preparatevi, figli miei, Io vengo verso di voi. Accettate di essere amati e di essere salvati.
Gesù Cristo
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice della Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento