martedì 2 luglio 2019

Convertitevi a Me e a Mio Figlio



Dio Padre

Un’anima può venire a Me, ritrovare la via per il suo Creatore, solo se si apre a Me. Ciò vuol dire, che deve essere portata verso di Me. Per un’anima, che non è mai stata Mia, sarà difficile, trovare la strada verso di Me. Tu devi sapere, che milioni di anime di bambini crescono senza di Me, cioè senza che i loro genitori raccontino loro di Me. Queste piccole dolci pure anime, portano in sé la nostalgia di Me però è difficile, che arrivino veramente a Me a causa dei tanti inganni fuorvianti esistenti sulla vostra terra.


Voi dovete pregare per queste anime. Pregate che trovino la strada che porta a Me. Pregate che incontrino qualcuno che racconti loro di Me. Così queste anime hanno una possibilità.

Non sanno del segreto della Santa Eucarestia; se solo tutti i Miei figli conoscessero le grazie donate dalla Santissima Eucarestia! Le chiese sarebbero piene di figli di Dio, che non vedono l’ora di partecipare alla Santa Messa. Cari figli vi do così tanto in mano. Accettatelo. ChiamateMi e io verrò. PregateMi e Io ascolto. Correte verso di Me e Io vi accoglierò nelle mie braccia amorevoli di Padre. Il Mio amore per voi è infinitamente grande. Il Mio amore per voi, induce me Dio Padre, a desiderare ardentemente, che voi facciate ritorno al vostro Creatore. Io desidero ardentemente la vostra gioia. Ma solo attraverso il Mio amore, voi scoprirete la vera felicità. Cari figli, Io vi amo. Non chiudete il vostro cuore.

Mio figlio, Gesù, presto ritornerà per portare voi tutti, che vi  convertite a Lui, nel Nuovo Paradiso. Per favore non aspettatevi nessuna rinascita, perché questo non accadrà un’altra volta. Mio figlio verrà, così come lasciò la terra, perché solo così può accadere. Pregate, Miei cari figli, che in quel giorno possiate cadere in ginocchio per salutare Mio figlio con gioia. Chi non lo farà sentirà un grossissimo dolore. Convertitevi Miei cari figli! Cambiate strada e convertitevi a Me e a Mio figlio Gesù Cristo. Solo Lui può salvarvi!

A Satana verrà tolto ogni potere, però chi non si e’ preparato per tempo al ritorno di Mio figlio e chi non si è convertito a Noi, costui verrà trascinato da Satana  nella Dannazione eterna e allora sarete persi per sempre.

Voi, che peccate, non vergognatevi di presentarvi al Mio cospetto. Una parola di pentimento e Io vi perdonerò, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento