Maria Madre di Dio
Pensate per esempio, ai poveri figli che crescono senza conoscer Ci, cioe’ coloro che crescono, senza che i loro genitori, o la società racconti loro di Noi. Sono queste le piccole anime sofferenti fra di voi, che vengono ricoperte dalla spazzatura nel vostro mondo. Teneteli lontani da questo scenario orripilante. Date loro buon nutrimento spirituale, ciò vuol dire istruiteli su di Noi. Cosa può fare un’anima così delicata, come quella dei vostri figli, se non ciò che voi dite loro di fare?
Gesù: State attenti, voi banali genitori, che siete sottomessi alla materia. I vostri figli diverranno peggio di voi, se non cominciate a essere buoni nei loro confronti. Ciò comprende anche l’educazione. Ciò comprende la pazienza. E soprattutto l’amore. Un amore, che può anche dire no, ogni tanto per quanto riguarda la televisione, il Nintendo, Internet e tutto ciò che viene utilizzato per distrarsi. Non vi accorgete che li riempite con la vostra immondizia? Non vedete la paura, che cresce nei vostri bambini? Non vedete l’aggressività, che si ammucchia in loro e scoppia per ogni minima sciocchezza? Date loro buon nutrimento, e non rovinateli con cose vacue, impazienza e mancanza d’amore. Amate i vostri bambini e occupatevi di loro, così come vorreste che ci si occupasse di voi. Cercate nutrimento spirituale per voi e per i vostri piccoli. Voi dovete fare il primo passo. Cominciate, perché altrimenti voi e i vostri bambini, andrete persi travolti dai demoni di Satana, che ridono fragorosamente perché voi siete così stupidi e superficiali da cadere nei loro intrighi.
Pensate sempre che siete amati.
Dio Padre l’Altissimo, ama ogni anima e vi aspetta; e aspetta anche te, che adesso stai leggendo, e i tuoi cari, a braccia aperte. Cambia strada! Io Gesù, il tuo salvatore ti porto sulla tua strada della vita, se tu Mi lasci fare. Dam Mi il tuo sì e invoca Mi ogni giorno. Io sarò lì per te, per i tuoi bambini ogni volta che Mi coinvolgi nelle tue preghiere, io sarò lì per aiutarvi. Vieni adesso a Me, Mio amato figlio. Io ti aspetto, Io ti amo. Il tuo Gesù.
Pregate per le famiglie, e pregate soprattutto per le ragazze madri. Esse stanno molto a cuore a Mio figlio.
Nessun commento:
Posta un commento