domenica 29 settembre 2019

Angeli e Draghi XIX: L'angelo della pace in America



Nell'autunno del 1954, l' Angelo della Pace venne a preparare il signor Mary Ephrem (1916-2000) delle Suore del Preziosissimo Sangue di Gesù per la venuta di Nostra Signora d'America. Nel 1960 e 1972 queste apparizioni ricevettero l'approvazione ufficiale dell'imprimatur dall'arcivescovo Paul F. Leibold (1914-1972) e nel 2007 il presidente dei vescovi statunitensi scrisse una lettera a tutti i vescovi spiegando l'approvazione canonica ufficiale delle apparizioni del vescovo locale.
Arcivescovo Paul F. Leibold
Le principali apparizioni sono avvenute nella cappella del Convento del Preziosissimo Sangue delle Sorelle nel Kneipp Springs Sanitorium, vicino a Rome City, Indiana, USA. L'apparizione dell'Angelo della Pace avvenne quando suor Mary Ephrem iniziò a pregare,
“Ho visto un angelo. L'ho capito immediatamente, anche se l'apparizione non si è rivelata tale fino a dopo. Ho visto l'Angelo in piedi davanti a me verso sinistra. Era vestito con un abito o un indumento bianco, che era perfettamente semplice e perfettamente bianco. Il candore della sua veste si stagliava contro l'oscurità intorno a lui. Era come una luce in mezzo al buio. Aveva in mano un palmo verde e una spada sguainata nella mano sinistra, con la punta del palmo e della spada appoggiate contro la spalla sinistra. Ho visto tutto questo a colpo d'occhio ... L'Angelo poi mi ha detto: "Ricevi il palmo della vittoria".
Santa Maria Efrem
La sorella mite e umile credeva che l'apparizione non fosse di origine divina perché sembrava che, troppa adulazione e questa semplice sorella modesta, modesta credessero che gli altri fossero molto più degni.
"Sono diventato sospettoso. Non riuscivo a pensare a nessuna mia vittoria che meritasse una simile ricompensa. Inoltre, mi è sembrato un po 'di adulazione. Sono sempre stato diffidente nei confronti delle parole di lode; Mi hanno messo in guardia. Perché il palmo non è stato dato a qualcun altro più meritevole di me? ”
Quindi ignora l' Angelo della Pace e torna alla preghiera,
“Quindi ho scosso la testa e sono tornato risolutamente alle mie preghiere. Ma l'Angelo non sarebbe andato. Disse di nuovo: “Non mi credi. Accetterai la croce? ”Per me questo ha colpito più quasi a casa. Dissi: "Sì, accetterò la croce".
Una volta che suor Mary Ephrem accettò la croce, l' Angelo della Pace le diede un palmo e una spada per sconfiggere il drago, il mondo e la carne. (Allo stesso modo, Santa Giovanna d'Arco sentì una voce di San Michele che la portò a trovare una preziosa spada antica che rimase nascosta per secoli vicino all'altare di una chiesa che in seguito usò in battaglia.) Allora Angelo della Pace disse a Sr Mary Ephrem,
“Allora accetterai il palmo e la spada. Con la spada i santi conquistarono se stessi, il mondo e il diavolo. Sono l'angelo della pace. Vengo a coloro i cui cuori sono in sintonia con la Voce di Dio. A tali come rimango una luce perpetua attraverso l'oscurità accecante. Sono stato mandato da Colui che ha detto: "Io sono la luce del mondo". "Infine, suor Mary Ephrem scrive: " Più tardi mi è stato reso noto che l'Angelo della Pace era San Michele ".
Storicamente, Dio ama mandare San Michele l'8 maggio come quando apparve sul Monte Sant'Angelo nella grotta del Gargano (pietra reliquia di San Michele) nel 492 d.C. e a Tlaxcala, in Messico (primavera curativa ed esorcistica) nel 1630 entrambi di cui sono apparizioni ufficialmente approvate di San Michele. Di conseguenza, San Michele appare in America l'8 maggio 1957 a Suor Mary Ephrem , "L'8 maggio sono stato visitato dall'Arcangelo Michele, che ha parlato con queste parole forti"
“ Scrivi! Sono Michael , Angel Captain del Lord God of Hosts. Vengo per annunciare la venuta del regno, il regno della pace . Il tempo è vicino Pentitevi, datevi il meglio, o figli degli uomini, pentitevi e preparate i vostri cuori affinché il Re stabilisca il Suo Regno dentro di voi. Non ritardare, altrimenti passerà il tempo della grazia e con essa la pace che cerchi . "" Ecco, la regina degli angeli e degli uomini viene in anticipo per preparare tutte le cose per il suo Re-Figlio. "" Mia sorellina, la il messaggio è chiaro, non c'è dubbio. Fallo conoscere, non esitare . Io, Michael, ho parlato . "
Questo è un disegno / schizzo ufficiale per la medaglia di Sant'Efrem e firmato dal vescovo.
Il messaggio principale di Our Lady of America è il culto della Santissima Trinità interiore (grazia battesimale) ... devozione a San Giuseppe come il padre spirituale e il protettore di tutte le famiglie sulla terra ... una medaglia dell'Immacolata Concezione per il cast della purezza per difendersi dal male con la promessa che "St. Lo stesso Michael sarà al loro fianco per dissipare (dissipare) le loro paure nell'ultima ora, " ... i Vescovi statunitensi elaboreranno e trincereranno la sua statua nella Basilica del Santuario Nazionale dell'Immacolata Concezione a Washington, DC per proteggere il nostro paese ... rinnovare profondamente la giovinezza dell'America in purezza con miracoli di grazia in modo che in tutti i suddetti messaggi, il nostro paese possa essere un leader, un modello e un portatore di torce per il resto del mondo.
Infine, San Michele appare per l'ultima volta l'11 febbraio 1958 a Suor Mary Ephrem che esorta lei e noi a diffondere questo importantissimo messaggio universale di Nostra Signora d'America,
"St. Michele venne da me una sera poco dopo la visita della Madonna, con in mano un'immensa torcia ardente. L'ho tenuto per me dicendo: "Sorellina mia, devi portare questa torcia attraverso il mondo". Venne di nuovo la notte successiva nello stesso modo. Il giorno successivo sono stato illuminato interiormente durante la Messa. Mi è stato reso noto che quelli, in particolare i giovani, che sono disposti a seguire con tutto il cuore la Madonna nella sua grande battaglia contro il male porteranno il titolo speciale di "Portatori di torce della Regina". Questa torcia, ovviamente, è l'Amore Divino, poiché è solo l'Amore che conquisterà l'odio e tutto ciò che l'odio porta con sé ” 
SCRITTO DAL 

Nessun commento:

Posta un commento