Messaggio di Mamma Maria tramite Robert Brasseur 15 settembre 2025
«Cari figli, Io Sono Maria, vostra Madre.
«Caro piccolo, tu che sei sempre attento a ciascuna delle nostre richieste, oggi vengo a comunicarti gli eventi che stanno per verificarsi.
Il tempo dell'Amore e della Pazienza del Padre è al suo apice. Oh! Quanti rimpiangeranno di non aver ascoltato le incessanti richieste del Padre e di Gesù! ...
Molti subiranno le conseguenze delle loro azioni.
La Giustizia del Padre si intensificherà a tal punto che l'ordine stabilito nel sistema solare sarà destabilizzato dalle conseguenze del peccato, causando la distruzione del Creato.
Così, una Nuova Terra sarà creata nella purezza e nell'amore; una Creazione senza odio e senza amarezza.
Cari figli, tutto ciò che vedete attualmente scomparirà per far posto a questa Nuova Terra.
Dio Padre creerà un nuovo sistema solare di una bellezza senza pari.
Fin da oggi, accogliete già questa nuova trasformazione che si stabilirà nel cuore di tutti i Miei figli, durante questa Nuova Pentecoste. Ma purtroppo, pochissimi correggeranno la loro condotta... Solo un piccolo numero attraverserà e accetterà questa trasformazione e si allontanerà dai propri peccati.
CARO FIGLIO, STAI PER VIVERE QUESTA NUOVA PENTECOSTE!
Infatti, vi resta pochissimo tempo prima che ciò accada. I giorni sono contati e ogni minuto che passa è molto importante.
Quindi, siate consapevoli che ciascuna delle vostre preghiere rimane la CHIAVE che apre i cuori dei vostri fratelli e sorelle.
State per ricevere intensamente nel vostro cuore questo Fuoco dello Spirito Santo, questo Fuoco che vi trasformerà nel profondo del vostro essere.
Caro figlio, grazie per avermi ascoltato.
Ti amo e ti benedico.
Maria, tua Mamma.
Nessun commento:
Posta un commento