lunedì 6 giugno 2022

In nome di questa libertà si uccide, si pratica la corruzione e si commettono azioni criminali.

 


Mi sembra superfluo dimostrartene la realtà. Chi non vede oggi la famiglia desacralizzata e sfasciata. Chi non vede quella che era una scuola di santuario, trasformata in un punto di riferimento infernale, dove con il pretesto di progresso ed evoluzione i figli sono ufficialmente iniziati al peccato? Chi non vede come il cinema e la televisione sono diventati delle cattedre dove milioni e milioni di studenti assorbono avidamente le lezioni di violenza, criminalità ed adulterio. 

Sono cattedre dove il veleno dell’ateismo inoculato a tutte le ore del giorno e della notte, attraverso cronache menzoniere, con dei films esaltando il divorzio e l’aborto, con le canzoni che propugnano l’amore libero e la sensualità. L’immodestia è esaltata e glorificata attraverso nudismo ed immoralità di costumi. Questa diffusione quotidiana di errori di ogni genere, viene accolta come una conquista della libertà. 

In nome di questa libertà si uccide, si pratica la corruzione e si commettono azioni criminali. 

Non parlo di cio’ che avviene nelle residenze, case private, luoghi pubblici. Ogni specie di aberrazione, perversione ed iniquità sono praticate. Qui Satana scarica tutto il suo odio contro la natura umana degradandola, distruggendola assieme al pudore, il sentimento di dignità, calpestandola ed umiliando in tutti i modi con la forza della sua astuzia degradata. 

Che dire della stampa, altra gloria del progresso? E’ un mezzo di comunicazione domestica a servizio del male. La stampa buona viene accolta molto freddamente ed è molto meno diffusa di quella cattiva. Guarda i giornali, stanno lavorando per gli atei. 

Questo pseudo-progresso (progresso materiale impressionante che porta al regresso morale e spirituale) viene accettato senza difficoltà e in lui è chiara la presenza del maligno, che lo rende un’arma contro Iddio. 

Non solo non hanno reagito, ma tanti uomini che dovevano   unirsi   per   formare  una  diga   contro   questa invasione satanica, l’hanno invece seguita. 

Così, i miei esempi ed i miei insegnamenti sono in netto contrasto con  i  principi  ed i  costumi di questa  civiltà del peccato.  

E, qui per conciliare l’inconciliabile, è nato lo zelo di molti miei ministri e Pastori che vogliono cambiare tutto e portare delle riforme. Ecco la pioggia d’innovazione che, secondo loro, dovrebbe dare la possibilità di servire due maestri in contemporaneo. Vorrebbero fare una fusione fra Luce e tenebre, rendere lecito l’illecito, aumentando scandali, squarci e divisioni nella mia Chiesa. […] 

… Il Signore in “Confidenze di Gesù ai suoi preti e ai  suoi fedeli”,  Parvis, 1992, Svizzera, p.p. 134-135. 

Nessun commento:

Posta un commento