Fate quello che volete nella vostra testa. Non si pensa prima, per non cadere in tentazione, perché non si è liberi dal peccato. Se foste liberi, nulla andrebbe storto. Il diavolo vi perseguita, proprio come ha perseguitato me tre volte (Mt 4,1-11); solo che vi perseguita sempre, perché non siete ancora liberi dal peccato originale.
Vedete, figli miei, quando uno non vuole, due non litigano; ma quando i due non si capiscono, diventa difficile per entrambe le parti. Tutto questo perché il diavolo si mette in mezzo, cercando di far litigare i due. Così è il mondo di oggi. I pochi che sono rimasti a chiedermi protezione, se non hanno pazienza con il lavoro e i loro servizi, l'opera del male si mescola in modo che tutti cadano nella tentazione.
Benedetto, figlio mio, tu che già conosci un po' l'inferno, a volte scivoli ancora un po'; quanto più queste persone che non hanno ancora visto quanto sia terribile il tiranno. Per essere un vero cristiano e liberarti dalle sue grinfie, devi avere la perseveranza nel cuore e invocarmi sempre al momento giusto. Quando qualcosa vuole togliervi la pace, dite: “Mio Dio! Mio Salvatore! Non lasciare che il nemico si metta sulla mia strada. Voglio essere un figlio di Dio in ogni momento del giorno e della notte. Per questo ti chiedo, Signore, misericordia! Abbi pietà di me. Amen”.
Cari figli, d'ora in poi non sarà facile sfuggire alla persecuzione di Satana; ma se non mi abbandonate, vi prometto che mi prenderò cura di voi in ogni momento; ricordatevi di me come vi ricordate di voler vivere. Ogni secondo che passa nella vostra vita, sono io, il vostro Salvatore, che sono sempre al vostro fianco, perché non potreste vivere senza la mia fonte di energia. Vedete, il diavolo è ancora sulla Terra perché io glielo permetto, per realizzare ciò che è stato scritto; altrimenti, non sarebbe più qui.
Figlioli! Anche io, vostra Madre, sono stata molto perseguitata mentre ero con voi sulla Terra, per portarvi questo mio Figlio; ma è con molta perseveranza nelle mie preghiere e con la fedeltà al mio Signore che sono riuscita a superare tutte le barriere. Lui non mi ha abbandonato in nessun momento, perché io, Maria, sono stata il primo Tabernacolo del mio Signore, il Creatore di tutte le cose. Vedete, anch'io sono stata creata da Lui, per poter poi diventare sua Madre; ma nonostante ciò, Satana mi perseguita ancora oggi, perché sa che io, Maria del Rosario, sono la difensore dei miei figli che mi chiedono sempre protezione attraverso la recita del Santo Rosario. Sa che la catena che lo legherà in modo da non disturbare mai più il popolo di Dio è il Rosario, che non potrà mai spezzare. Le ore che gli restano sono poche, perciò ora non vuole dare tregua a chi prega, provocando conflitti nelle case delle famiglie, togliendo a tutti la pace ovunque riesca a mettere i suoi artigli. Questo terribile tiranno è la peggior disgrazia che si è diffusa nel mondo, con tutta la sua astuzia. Anche nella stessa Chiesa, che è di Pietro, ha cambiato molte cose, come ad esempio che non ci si deve inginocchiare davanti al Santissimo Sacramento quando lo si riceve, e che deve essere messo in mano e non in bocca. Ha fatto tutto questo per scandalizzare Gesù, mio Figlio.
Grazie, figliolo, per tutto il tuo coraggio nel metterti a disposizione del mio Santo Figlio Gesù.
Gesù e Maria Regina della Pace
06/10/1995
Nessun commento:
Posta un commento