martedì 17 settembre 2024

Vi chiedo umilmente di non cedere agli impulsi umani.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (Protettrice degli Afflitti)


17 settembre 2024

“Cari figli,

Ecco la Serva del Signore!

I miei figli prediletti sono qui oggi ai piedi di questa Croce e dono a tutti loro un mazzo di fiori come segno del mio grande amore. Vi auguro di essere felici qui e poi in cielo, al fianco di mio Figlio Gesù. Sono qui per portarvi i miei incessanti appelli. Pregate molto, perché una grande freddezza e indifferenza sta attaccando molti dei miei figli prediletti, anche quelli che mi sono stati fedeli, e la grande freddezza spirituale si sta impossessando anche di loro. Come fa male al mio Cuore di Madre vedere che, all'interno della Chiesa del mio Gesù, molti stanno attraversando grandi momenti di dolore e di freddezza spirituale. Eccomi davvero in mezzo a voi! Vengo a portarvi i miei messaggi, accompagnati dai miei appelli materni. Coraggio, figli miei! Vi chiedo umilmente di non cedere agli impulsi umani. Cercate soprattutto la forza nella preghiera e tutto andrà bene per voi. Grazie per essere qui, in questo luogo sacro!

Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace!

Vi voglio bene! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità”.

Nessun commento:

Posta un commento