Messaggio d'Amore da parte di Gesù ricevuto da Julia Kim di Naju, Corea del Sud il Venerdì Santo, 29 marzo 2024
Innumerevoli incidenti si sono verificati durante questo periodo quaresimale, al punto che posso dire che questa Quaresima ha portato il dolore più lancinante che io abbia mai sofferto. E gli astuti diavoli della divisione mi hanno attaccato incessantemente, anche attraverso le persone. Di conseguenza, avevo dolore e difficoltà anche nella respirazione. Tuttavia, ho offerto quelle innumerevoli sofferenze con Semchigo come se fossi amato, facendo ogni sforzo per versare lacrime di sangue per partecipare alle pene che soffrivano Gesù e la Santissima Madre.
Il Venerdì Santo sono arrivato al Monte della Beata Madre per partecipare alla Via Crucis. Quando i pellegrini nazionali e stranieri hanno iniziato a fare la Via Crucis, mi faceva male la schiena come se stesse crollando insieme a vari altri dolori, che rendevano molto più difficile anche solo fare un passo avanti. Per questo, ho scelto di offrire la preghiera davanti alla Cappella dell'Adorazione del Preziosissimo Sangue.
Poi, sorretta da una suora che mi assisteva, cominciai a fare ogni passo faticoso verso il Monte Calvario, ma finii per cadere sul pendio che portava al Monte Calvario. Con l'aiuto di alcune persone, sono riuscito a salire e a raggiungere il Monte Calvario, dove ho reso adorazione davanti a Gesù Crocifisso.
Mentre contemplavo il dolore lancinante che Gesù soffrì per la salvezza della razza umana, scoppiai in lacrime. 'O mio amorevole Gesù! Non solo duemila anni fa, ma anche in questo momento, Tu indossi la Corona di Spine, vieni inchiodato alla Croce e trasfondi il Prezioso Sangue e l'Acqua per la conversione dei peccatori senza lasciarne nemmeno una goccia. Ti sono infinitamente grato.
O Gesù, Signore degli eserciti! Tu, insieme alla Beata Madre, sei apparso e sei presente a Naju, compiendo i miracoli dell'amore per salvare i Tuoi amati figli da questo mondo pericoloso avvolto nell'oscurità, eppure Tu sei perseguitato. Quanto dolore devi aver sentito nel tuo cuore? Anche se sono indegno, offro tutte queste sofferenze partecipando alla Tua Passione.
Affinché Tu e la Tua Beata Madre possiate ricevere conforto, offro le mie sofferenze con gioia per il bene dei sacerdoti e dei pellegrini che partecipano a questo Santo Triduo. O Gesù! Con il Tuo Prezioso Sangue, Ti preghiamo di lavarli e asciugarli tutti, e di aprire ciò che è stato intasato (nelle loro anime), e fa' che vincano la vittoria della risurrezione, in modo che le loro anime e i loro corpi malati possano essere guariti attraverso la grazia del pentimento.
Nostra Signora di Naju sarà sicuramente approvata un giorno. Signore, però, ti preghiamo di fare in modo che tutti possano fare un pellegrinaggio a questo Santuario di Naju liberamente senza un giorno di ritardo, in modo che tutti i bambini del mondo possano essere salvati attraverso la pratica delle Cinque Spiritualità.
Mentre pregavo, inchinandomi sotto il Crocifisso, il Preziosissimo Sangue scese sulla roccia e anche sulla mia mano, emettendo un suono simile a 'tonfo!' Contemporaneamente, cominciai a soffrire il dolore della Corona di Spine. Ho sentito un dolore estremo nel mio cranio trafitto dalle spine. La suora che mi assisteva esclamò: "Mamma, stai soffrendo il dolore della Corona di Spine!" In un istante, il sangue cominciò a scorrere dalla mia testa.
Prima che me ne rendessi conto, i sacerdoti e i pellegrini, che avevano fatto la Via Crucis, stavano arrivando al Monte Calvario. Nel mezzo delle nostre preghiere collettive, all'improvviso crollai ed entrai in estasi.
Nessun commento:
Posta un commento