MESSAGGIO DI DIO PADRE
DATO AL SUO STRUMENTO IN MESSICO (ANONIMO),
RELAZIONE TRA IL BENE E IL MALE
Figlioli miei, mio Figlio vi ha detto: "Siate uno con me, come il Padre e lo Spirito Santo sono uno con me.
L'unità nel pensiero, l'unità nell'azione, averMi presente in tutte le vostre azioni, è ciò che vi farà conquistare il Mio Nuovo Regno, il Mio Regno d'Amore sulla Terra.
Non aspettatevi cambiamenti drammatici e soprannaturali, in termini di nuovi edifici o nuove costruzioni che appaiono all'improvviso, io non ho mai agito così perché ho permesso e rispettato il libero arbitrio dell'uomo nel Mondo. È l'uomo stesso che deve realizzare il cambiamento. Il vostro cambiamento personale, il vostro cambiamento di atteggiamenti, il vostro cambiamento libero e spontaneo nell'accettare le Mie Verità e nel renderle vitali dal cuore, è ciò che realizzerà il Mio Regno sulla Terra.
Non posso forzare la tua volontà e non imporrò i Miei Desideri su di te, anche se sono quelli perfetti, Mio Figlio te li ha insegnati e aspetto con tenera pazienza che tu reagisca liberamente e ti renda pienamente conto che ciò che Voglio per te è il meglio e, stai certa, che ciò che Io desidero per te non potrai trovarlo al di fuori di Me.
Il maligno ti promette molte cose. Lui ti "dà" le cose del mondo se lo servi e ti promette un futuro pieno di cose che possono renderti umanamente felice, come il denaro, il sesso, la "vita" in abbondanza, ma materiale, ecc. Voi conoscete già le sue promesse, ma io posso assicurarvi, come Dio che sono, che non appena otterrà da voi ciò che voleva, dopo avervi usati come strumenti per la distruzione della vita umana e spirituale dei vostri fratelli, vi tradirà.
Lo si può facilmente verificare con chi si è unito alle sette sataniche, appena ha ottenuto da loro ciò che voleva, le ha tradite esponendole davanti alla società e davanti alla legge. Certamente la loro condotta malvagia merita una punizione per le azioni che commettono al di fuori della legge umana, ma sappiate che prima Mi hanno tradito, preferendo la vita nel male che il diavolo ha promesso loro.
Non siate stolti, figlioli Miei, egli è il grande ingannatore e il grande traditore. Se vivete nell'Unità, nella Mia Unità, con la Mia Santissima Trinità e con tutto il Cielo, conoscerete la Mia Volontà, che forse non vi darà tutti i beni e gli onori umani, ma vi darà la vita eterna piena del Mio Amore con un'infinità di benedizioni, a tutti coloro che l'accetteranno e la seguiranno.
Ad alcuni di voi ho chiesto dolore, sofferenza, martirio, sacrificio, in misura maggiore o minore, affinché, insieme a mio Figlio, possiate offrirvi come corredentori. Ad alcuni altri darò ricchezza e benessere, ma mi prenderò cura di loro affinché non cadano nell'orgoglio e nella dipendenza dai beni della Terra. A questi, figli Miei, do più umiltà e carità affinché questi beni materiali, che non sono loro, possano essere messi a disposizione dei più bisognosi. Ricordatevi che Io sono vostro Padre e chi si lascia guidare da Me non inciampa.
Dovete accettare la Mia volontà in ogni momento e in tutti gli eventi della vostra vita, perché NULLA sfugge alla Mia Vista e nulla accade per caso, perché ciò equivarrebbe a non Me che Possiedo e Non Conosco tutte le cose passate, presenti e future. Io sono il Perfetto e so tutto, per il vostro bene e per la corretta realizzazione della Mia Opera della Creazione.
Quanta mancanza di Fede vedo ora nel Mondo, e ciò è dovuto alla vostra dimenticanza di vivere nel e per il vostro Dio. La vostra vita è stata limitata, in molti di voi in tutto il mondo, a vivere semplicemente la giornata, a superare ciò che è necessario per quel giorno, ma solo a livello materiale e niente a livello spirituale.
Vi affidate alle vostre capacità, alla vostra intelligenza, alla vostra persuasione verso gli altri. Poiché non c'è più alcun rispetto per il vostro Dio, avete meno rispetto per i vostri fratelli e sorelle e ne approfittate, sia per riempirvi le tasche sia solo per nutrirvi per quel giorno. Non c'è più alcuna unione tra di voi.
La malvagità che il maligno ha suscitato fra voi vi ha fatto sì che non abbiate più fiducia gli uni negli altri. Hanno manipolato i media e ora vedete e sentite nei film, in televisione, sui giornali, alla radio e in altre propagande negative, come la carità viene attaccata, facendovi credere che non c'è più amore nei cuori, portandovi alla disunione, all'allontanamento, tra tutti voi, figli Miei, che incidono sulla vostra fede e sulla credibilità gli uni degli altri.
Una frase a voi ben nota è quella preferita dal Mio avversario: Dividi e conquista. Mentre vi chiedo di essere Uno con Me, Egli vi ha manipolati e vi ha portato non solo a non essere più Uno con Me, ma a non essere più Uno con nessuno. La disunione è stata causata prima di tutto nelle famiglie. Quando si perde l'unione nel nucleo più forte e più importante per l'essere umano, il prossimo ne risente immediatamente, cioè la società, e questo, a sua volta, colpisce tutti i popoli della Terra.
Quando un esercito perde l'unità, perde la sua forza d'attacco, perché non si sostengono né si difendono più a vicenda. Diventano individui isolati senza il sostegno della comunità. Se continui ad essere disperso come pecore senza pastore, il lupo ti finirà facilmente.
L'unione che vi ho sempre chiesto inizia in famiglia con la preghiera comune. Ti porta ad appianare le differenze di carattere, tra l'uno e l'altro, perché la carità viene prima delle tue azioni. La carità limita i vostri difetti affettivi e, allo stesso tempo, vi santifica perché vi indica che è l'umiltà che ora è all'opera. La persona umile e caritatevole ottiene da Me qualunque cosa sia, se anche la sua Fede è forte.
Vi chiedo, e lo ripeto ancora una volta, che vivendo in Unità con il vostro Dio e con i vostri fratelli, avrete una forza soprannaturale potentissima, poiché io sarò in mezzo a voi, agirò per voi e vivrò in voi. Non posso vivere e stare in mezzo a due o più persone che cercano di pregare, se in loro non c'è né Fede né Fiducia in Me o nel loro prossimo, per farlo.
Unitevi con la Fede e l'Amore reciproci e il male può essere facilmente sradicato dal vostro cuore e dal mondo intero. La preghiera comunitaria è molto potente. Coloro che di solito lo fanno l'hanno visto, poiché Io mi rendo presente in mezzo a loro e da Me hanno ottenuto grandi doni e doni dal Mio Cuore.
Comprendete, figlioli Miei, che il tempo che vi rimane è breve, ma con la preghiera comunitaria potrete ottenere molto, perché vi indicherò cosa dovete fare per essere protetti e anche come dovete proteggere i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.
Cercami dentro di te dove ho sempre dimorato. Mettetemi ora al primo posto della vostra vita e andiamo insieme ad unirci ai vostri fratelli e sorelle per acquisire quella forza comunitaria che unirà il Cielo, il Purgatorio e la Terra in un'unica entità, affinché si realizzi la salvezza del genere umano e la Mia Seconda Venuta sulla Terra.
Figlioli miei, abbiate fiducia in Me, abbiate fiducia nei vostri fratelli e sorelle e non lasciatevi dividere dagli attacchi e dalle menzogne del maligno. La lotta sarà tremenda quando apparirà in tutta la sua forza, ma la preghiera comunitaria potrà vincerla facilmente, perché io sarò in mezzo a voi.
Vi benedico nel Mio Santo Nome, in quello di Mio Figlio Gesù Cristo e con l'Amore del Mio Santo Spirito, il quale, vivendo nell'Unità, vuole condurvi a vivere in esso eternamente.
21-05-2000
Nessun commento:
Posta un commento