13 ottobre,
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, sono la Signora del Rosario! Oggi contemplate l'anniversario della mia ultima apparizione a Fatima, nella Cova da Iria, confermata dal Miracolo del Sole.
Sì, quel miracolo meraviglioso, segno sonoro, fragoroso conferma a tutti che io sono la Donna vestita di Sole e che nel Cielo dell'umanità è apparso il grande segno della Donna vestita di Sole che lotta contro il drago.
Questa guerra ora continua ed entra nella fase finale, come ho detto, Satana ora tenterà i suoi ultimi tre attacchi contro l'umanità.
Pregate, pregate, pregate!
...Il Padre ha condizionato la sconfitta di Satana al merito degli sforzi delle anime buone, corti di anime molto amarosissime e sacrificate, che vogliono lottare con me per la salvezza dell'umanità.
Se il Signore vedrà il merito dei vostri sforzi, almeno nella preghiera, allora donerà la grazia per la sconfitta definitiva di Satana e la frustrazione dei suoi ultimi tre attacchi contro l'umanità.
Preghiera, sacrificio, penitenza! Anche se fosse necessario ripeterlo un milione di volte, lo ripeterò. E ora, in questi tempi in cui così tanti vogliono impedirmi di dirlo e vietare i miei messaggi che lo dicono. Devo ripeterlo qui, in questo luogo che mio figlio Marco ha comprato per me, dove ho totale libertà di dire quello che voglio, di annunciare la verità ai miei figli senza che nessuno mi censuri o me lo proibisca...
Qui ripeterò ogni giorno: Preghiera, Sacrificio, Penitenza!
...Fate come ha fatto mio figlio Marco, ha sacrificato tutto, ha perso l'amore di tutti e si è guadagnato l'odio e l'antipatia di tutti perché preferiva solo me. Sì, chi mi preferisce sarà disprezzato e odiato da tutti, ma questo è il prezzo da pagare per avere il mio amore e la mia predilezione.
...Pregate il Rosario ogni giorno, affinché io possa davvero incatenare il mio fiero e arrogante nemico sul fondo dell'abisso e possa veramente liberare il mondo da tutto il male che provoca.
...Verranno i Tre Giorni di Buio, quello che mio Figlio Gesù ed io abbiamo detto a Marie Julie Jahenny si adempirà alla lettera. Ma, chi mi ha preferito, chi ha preferito i miei messaggi, chi ha perso tutto e l'amore di tutti per me, in quei tre giorni vedrà coronati di gloria tutti i suoi sacrifici e le sue rinunce per me.
Per me più piacevole del digiuno dal cibo è il digiuno dall’attaccamento alle cose e alle persone di questo mondo. A me più gradito di ogni penitenza corporale è il sacrificio, il digiuno dall'attaccamento e dall'amore per le cose terrene, alle persone e tutto il resto.
...Il messaggio di Fatima non è conosciuto, per questo tante anime si perdono.
Il Segreto di La Salette è compiuto, non c'è nessuno nel mondo degno di offrire la vittima all'Eterno Padre. Quindi: terremoti, inondazioni, uragani, castighi della natura, incendi e incendi si sono diffusi nel mondo perché non c'è più l'offerta della vittima per placare la Giustizia Divina infiammata dai peccati dell'umanità.
Pertanto, figli miei, solo coloro che rimangono fermamente stabiliti e uniti a me resisteranno e supereranno le dure prove che devono ancora venire. Rimarrà solo il segno di mio Figlio, la croce e il mio Rosario. Coloro che ripongono completa fiducia in me e pregano il mio Rosario saranno salvati.
...E tutto è vero, il mio figlio Marco è tutto mio, vive nel mio Cuore e questo luogo dove vive è il rifugio del mio Cuore Immacolato e chi viene qui viene a me, viene al mio Cuore, viene alla pace, viene all'amore, viene a Dio che è amore.
...Continuerò a portare grazie e vittorie nella sua vita.
Benedico tutti adesso con amore: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí.
Lascio a tutti la mia pace.
Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!”
Nessun commento:
Posta un commento