giovedì 7 novembre 2024

Se credete che io sia Dio e poi non mi trattate come tale e non rispettate la mia dottrina, la vostra stoltezza non ha limiti.

 


Figli miei, Io sono l'Uomo Dio. Non c'è nessuno sulla Terra o nella storia dell'umanità che mi eguagli in dignità. 

Io sono il Figlio del Dio Altissimo e chi crede a questo è sulla strada della salvezza eterna. 

Perché il primo passo verso il Paradiso è riconoscermi come Dio, perché chi crede questo è ispirato dal mio Spirito Santo e deve vivere e agire secondo ciò che crede di me. Infatti, se credete che sono Dio e poi non mi trattate come tale e non rispettate la mia dottrina, la vostra stoltezza non ha limiti. Io, Gesù, l'Uomo Dio, vi parlo. 

Figli miei, voi pensate che vivere nella mia Dottrina sia vivere duramente, ma no, non è così; chi conosce il Vangelo e lo mette in pratica, vive nella pace continua e vive nella speranza di lasciare un giorno la Terra e tutti i suoi dolori, per dimorare eternamente con Me e la mia Santissima Madre.

Ma coloro che vivono al di fuori del mio Vangelo trovano la loro esistenza terrena difficile, perché anche se apparentemente sembra che vivano meglio senza alcun sacrificio, non è così, perché dentro di loro manca la pace divina che solo Io concedo, e non si accontentano di cercare i piaceri che li rendono felici, e poiché non finiscono per trovarli, rompono i matrimoni o mettono la loro felicità nell'avere beni terreni che non riempiranno mai le loro anime perché non sono i beni del Cielo. Io, Gesù, vi parlo.

Chi vive la mia Dottrina è felice perché, anche se soffre tribolazioni, sa che quelle tribolazioni saranno per una maggiore corona nell'altra vita e sa che tutti i problemi di questa vita gli serviranno per ottenere più meriti nell'eternità, e questa speranza lo aiuta interiormente in questa vita, anche se esternamente soffre tribolazioni. Io, Gesù, vi parlo.

Perciò, figli miei, se credete che io, Gesù di Nazareth, sono l'Uomo-Dio, mettete in pratica il mio Vangelo. Vivetelo così come ve l'ho insegnato, senza togliere o aggiungere nulla, e vedrete come ripago le anime che in questa vita mi onorano come Dio e Signore di tutta la creazione e praticano la mia santa e saggia Dottrina. Io, Gesù, vi parlo.

La mia pace sia sempre con voi.

06 GENNAIO 2011

Nessun commento:

Posta un commento