mercoledì 6 agosto 2025

Gioite perché la vostra nuova vita è vicina, passerete in un altro mondo e godrete di tutto ciò che il Signore ha preparato.



 Carbonia 30-07-2025 – ore 16.20 prima locuzione.

Maria Santissima:

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.

Questo sacro Colle sarà presto illuminato della luce del Dio Vivente, Egli si manifesterà in questo luogo, nella Sua fulgida luce abbraccerà tutti i Suoi figli, li benedirà e li solleverà a Sé.

Amati bambini Miei, sono qui con voi sempre, non vi abbandono mai, oggi sono estasiata dal fatto di vedervi in molti, qui, riuniti in preghiera nel santo Rosario, arma che combatte il Maligno e lo rende furioso. Il suo intervento sarà a momenti: si scatenerà la battaglia, ma i figli di Dio saranno al Mio fianco e saranno da Me condotti e protetti, essi saranno vittoriosi, vinceranno in Cristo Signore, Mio Figlio e vostro Signore Iddio.

Createvi un cuore puro, figli Miei, preparatevi per l’evento prossimo: …Gesù è stanco, il Padre è stanco di attendere, non c’è più tempo, figli Miei.

Ecco Gesù prenderà con Sé tutti coloro che si saranno convertiti, che si saranno pentiti dei loro peccati e con cuore contrito chiederanno perdono e aneleranno essere abbracciati dal Padre per tornare a Casa.

Il pensiero di Dio è quello di ricoverare tutti i Suoi figli in Sé, portarli nelle Sue Dimore, farli vivere nella felicità eterna, quella felicità che Lui aveva già preordinato per i Suoi figli nella Creazione.

L’uomo, creatura Sua, venne soffiato dal Suo alito, gli venne data la vita e fu partecipe della divinità in Dio, ma cadendo nel peccato l’uomo perse questa grazia a causa della sua disobbedienza a Dio.

Oggi, figli Miei, il Cielo è qua in questo Colle, siete benedetti, abbracciati e guidati.

Amati figli, non spaventatevi per ciò che dovrete affrontare, gioite perché la vostra nuova vita è vicina, passerete in un altro mondo e godrete di tutto ciò che il Signore ha preparato per i Suoi figli, per i Suoi eletti.

Il tempo è maturo, ormai non c’è più da attendere oltre, preparatevi, preparatevi con un cuore puro, ora i vostri occhi vedranno non solo i disastri che sono nel mondo, ma vedranno e conosceranno le meraviglie di Dio.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento