domenica 3 agosto 2025

Ingannato da Satana

 


Affinché la gente non dubiti MAI del potere del maligno, né della capacità che ha – potere che ha ricevuto da Dio – di travestirsi da santo, di apparire agli altri come persone vive o defunte, come ha persino finto di essere Nostra Signora – Dio ti permette anche che – io faccia agli amici un recente rapporto.

Questa persona è stata preparata dalla Madonna da tempo per una difficile e spinosa missione futura. Ha piccole visioni e alcune frasi ed è messa alla prova fino all'estremo di “atilar” la sua capacità di discernere. Quasi vive infatti quotidianamente con il maligno, che cerca sempre di ingannarla, e il suo carisma è apparentemente in preparazione, affinché possa vedere con i propri occhi l'azione dei demoni in mezzo alla gente. Attraverso Cláudio dimostriamo che il carisma della persona è vero e che ha bisogno di attraversare queste prove per diventare più forte, solo allora potrà compiere, più tardi, la missione che il Padre vuole da lei. Ma nulla lo rivela e poche persone sanno che esiste!

Quindi, ha queste visioni ormai da alcuni anni, e in molte di esse –, quando proviene da Dio –, accade esattamente come le è stato detto. Altre volte, anche se ti sembra di provenire dalla stessa fonte – di Dio – tale è la perfezione dei dettagli della visione – in realtà provengono dal bugiardo – e accade esattamente il contrario. Satana le si presenta spesso davanti a casa e anche dentro la chiesa, la chiama le più irreclamabili e odiose parolacce e cerca di ingannarla o spaventarla in tutti i modi, per farla desistere dalla missione. Faccio quindi questa relazione, in modo che tutti coloro che seguono i confidenti conoscano il rischio che corrono quando rivelano qualcosa. Satana inganna completamente la maggior parte di loro! Quindi prende solo messaggi e aspetta.

Per chiarire ulteriormente, i lettori sanno che Cláudio ha il carisma di conoscere il destino eterno di molte anime. È stato messo alla prova in mille occasioni, non solo da laici, ma anche da diversi sacerdoti, e ad oggi non c'è stato nulla che ci abbia portato a dubitare di lui. Tutto viene provato, lettera per lettera, sia con le profezie che gli vengono trasmesse, sia con la vita terrena di tante persone defunte che non ha mai incontrato, né con il suo passato, né con il suo nome.

Perché la settimana scorsa, questa persona di cui parlo stava pregando nella cappella, quando all'improvviso un grande idolo nazionale scomparso qualche giorno fa gli è apparso davanti tutto intero, come se fosse vivo. Ha avuto un enorme spavento, ovviamente! E con tutta facilità e assoluta chiarezza, questo “alma” gli ha chiesto: Sto relativamente bene! Ma ho bisogno che tu mi acquisisca tre indulgenze plenarie e preghi 1.000 Ave Maria. Allora posso andare dal Padre! Ha anche detto qualcosa del tipo: Dio ha tutto il potere di portarmi via da dove sono!

Sebbene la chiarezza della visione in ogni dettaglio lo stupì prima di ogni altra cosa, quella persona gli disse: Ti getterò addosso l'acqua santa! Se è cosa di Dio rimani, se non lo è, sparisci! Puoi giocare, disse la visione! E gli gettò addosso l'acqua santa senza che la sua vista scomparisse. Poi ha proseguito: se è vero, pregate con me il Padre Nostro e l'Ave Maria! Pregate disse la visione: E pregò insieme il Padre Nostro...

Ma non ha detto l'Ave Maria! Quando fu il momento di pregare, la visione cominciò a parlare bene di Maria, che lei è la Madre di Dio, che anche lei è vostra Madre, insomma, parlava così bene di Maria e in modo tale che fu “stalling” che la persona finì per convincersi che la visione era reale, era qualcosa di permesso da Dio, cioè che era proprio quell'anima di quel defunto. E quello era! Prima che la visione se ne andasse, gli dissi chiaramente: se hai qualche dubbio, puoi chiedere ad Aaron, e lui sa esattamente dove sono. Così promise di adempiere a ciò che “alma” le aveva chiesto e cominciò a pregare le mille Ave Maria proprio lì.

Quando di notte, già a casa, aveva detto 500 Ave Maria, decise di chiamarmi con tutta la gioia che aveva sempre. Quando stava andando al telefono, il “apparition” di quella persona gli apparve di nuovo davanti e disse: non c'è più bisogno di chiamare, mi sono già liberato! Sto già andando dal Padre! E la persona l'ha vista, scomparire in un fascio di luce! È strano!? Anche così mi chiamò, a causa del “vision” e del “mission” che aveva ricevuto. Era completamente intrisa del desiderio di salvare quell'anima. E lei mi ha raccontato tutta la storia, ridendo come sempre – è una persona che anche nella difficoltà più grande può ancora ridere – ma, mentre lei la raccontava, un brivido di ghiaccio mi ha attraversato tutto il corpo.

Quando lei (la persona) ha smesso di parlare le ho detto: Sfortunatamente, sei stato ingannato di nuovo. Questo “alma” che hai visto purtroppo è perduto per sempre e non sarà mai salvato. Nemmeno Dio può portarla da dove si trova. Sei stato tristemente ingannato, ancora una volta, anche se lo riconosco in modo spaventoso! E gli ho raccontato la storia!

Naturalmente non diremo il nome dell'anima perduta, perché ciò susciterà un enorme scalpore. E non diremo il nome, perché di fatto, purtroppo, è andata eternamente perduta a causa di una serie di peccati gravissimi di cui non si è pentita. E certamente il suo primo peccato fu lasciarsi idolatrare dal pubblico fanatico. Le persone, quando idolatrano una persona, un cantante, un atleta, un atleta, non sanno davvero che, spesso, sono la causa dell'eterna rovina della loro anima, perché molti “idols” di questo mondo – la maggioranza purtroppo - finiscono per abituarsi all'idea e pensano davvero di essere dei. E questo li porta all'inferno! Infatti, i “fan adorano”, e lasciano “adorare”, quando si dice: adorerai solo il Signore tuo Dio e lo servirai! Non dovresti dire, nemmeno scherzando, a nessuno: ti adoro! Questo, come atto del mondo, è il seme di Satana.

È successo che qualche mese fa Cláudio, mentre era in viaggio, è stato portato dagli amici a visitare alcuni cimiteri, a pregare lì, come facciamo sempre. In uno di loro, esattamente quella persona nella visione è stata sepolta. Tutti aspettavano il messaggio che Cláudio scrisse davanti a quella tomba. E quando arrivò la risposta, fu la disperazione di tutti: perduti per sempre, per tali e tali ragioni! (Naturalmente, tutti i peccati gravi, che chiunque conosceva la persona commessa, ma poiché erano un idolo, tutti chiudevano gli occhi pensando che gli idoli sono al di sopra di queste cose. Niente era nascosto nella sua vita). Ma, abbiamo sempre speranza per la salvezza di tutti! Sfortunatamente, con questo “demigod” non è stato così!

Pochi mesi dopo, il sacerdote e direttore spirituale di Cláudio, che era un fanatico ammiratore di quella persona nella vita, infelice, voleva andare con loro lui stesso, in una nuova visita, per controllare tutto. La cosa interessante è che, sebbene sapessero dov'era la tomba, era difficile trovarla! In questo momento, l'Arcangelo San Michele, che è sempre lì in queste visite, chiese a Claudio: Chi stai cercando? (Certo che lo sapeva, ma la domanda rimaneva). E Cláudio rispose: una persona del genere...! Al che il divino Arcangelo rispose: Non conosco questa persona!.. Allora Cláudio gli disse: come mai non lo sai? L'altro giorno eravamo qui insieme... E c'era quel messaggio!...

In questo momento, mentre stavano camminando, arrivarono davanti alla tomba. Fu allora che qualcuno disse: ecco la tomba! Guarda il cartello con il nome!... Al che San Michele rispose: questo era tutto ciò che restava di X persona! (Al Cielo, un'anima perduta eternamente, è come se non esistesse più. Lei muore per sempre e Dio la dimentica). I presenti dicono che il sacerdote pianse molto, non solo perché era un fan di quella persona, ma perché, in parte, questa esibizione del divino Arcangelo era esattamente per lui, (a causa della sua incredulità).

Bene allora! Mentre raccontavo la storia, la persona diventava sempre più confusa. Lei non si è conformata! Ha detto che era sicuro, che tutto era stato così reale e chiaro! Che era impossibile e cose del genere! E si è chiesto: e l'acqua santa? Che ne dici di parlare bene della Madonna? Che ne dici di pregare il Padre Nostro? Ma, a poco a poco, l'ho fatta vedere meglio, tuttavia ha avuto difficoltà a calmarsi e, un pò terrorizzata, non voleva nemmeno spegnere il telefono. Sì, era stata ingannata. Era di nuovo il demonio, sotto mentite spoglie, che gli aveva regalato un nuovo pezzo!

Così le ho fatto vedere il particolare di non pregare l'Ave Maria: anche se la persona fosse stata credente, evangelica, nel purgatorio le anime imparano in fretta! E anche i credenti e i protestanti in generale, non appena cadono in purgatorio, si mettono a pregare tutte le Ave Maria che hanno smesso di pregare nella vita. Anche il caso delle indulgenze plenarie! Perché tre, se secondo la dottrina della Chiesa ne basta uno solo? (In effetti, è spesso necessario, perché la maggior parte delle persone acquisisce indulgenze con noncuranza o non rispetta accuratamente la norma. Lo abbiamo già dimostrato molte volte). Ad ogni modo, dopo molti commenti, riuscendo finalmente a calmarla, la persona riattaccò.

Per me, però, c'erano anche delle lezioni! Non avrei mai immaginato che il pestifero sarebbe anche in grado di pregare se stesso! Anche se ha osato stare sotto il getto dell'acqua santa! Peggio ancora, era acqua esorcizzata da un santo sacerdote. Anche se potessi chiedere di dire mille Ave Maria! Imagine! Anche se potessi dirlo, vado dal Padre, come a dire: vado da Dio! Sì, ho saputo in altre occasioni che inganna le persone anche prima del Santissimo Sacramento, in quanto ciò è consentito. Ma il resto!... Beh, è un'altra lezione!

Ma non è finita! Il giorno dopo, di notte, la persona mi ha chiamato di nuovo e mi ha raccontato cosa è successo dopo. Appena appese il telefono al chiodo, che è in cucina, mentre andava in camera da letto a sdraiarsi, le apparve di nuovo il bastardo –, orrendo ormai com'è davvero – e le gridò: bastardo! Il tuo...(...) Questa volta è passato! Ma la prossima volta ti prendo!

Qual è il motivo di questa performance? Ululando ovvio! Fate in modo che quella persona smetta di credere nella guida e nelle istruzioni sicure che ha ricevuto da qui, poiché questo l'ha portata a poter discernere meglio, perché, di fatto, è molto difficile liberarsi delle insidie del maligno! È disgustoso e tesserà sempre complotti per aggirare i piani di Dio. Ma non ce la farai! Alla fine, lo sappiamo, con la grazia di Dio quella persona vincerà.

È vero, questa persona non solo deve sopportare la vista costante della persona disgustosa e sentire la sua voce, ma deve anche subire gli attacchi delle persone che il maligno dirige contro di lui. È molto perseguitata nella comunità, ha subito attacchi sorprendenti, hanno cercato di espellerla dalla sua fattoria, ha dovuto passare notti intere in preda al panico, pregando, guardando i banditi correre per casa per spaventarli, cantando “mantras” al diavolo per “rinchiudere i tre cani arrabbiati nella proprietà. Oltre a decine di altri atti diabolici!

È come essere un profeta al contrario: alcuni sentono Dio, altri vedono le tenebre. Ma tutto lavora insieme per il bene dei figli e delle figlie di Dio. Di fatto, un carisma – difficilmente potrebbe dirsi carisma o un dono, ma una terribile missione – di vedere e sentire l'inferno è molto rara nella Chiesa e solo i santi provati hanno avuto una tale missione da Dio.

Ad ogni modo, solo quando, tramite Cláudio, si chiedeva alla persona di collocare, in ogni angolo della sua proprietà, una bandiera di San Giuseppe –, in realtà solo un pezzo di stoffa bianca dedicato a San Giuseppe, legato all'estremità di un palo – che gli attacchi si sono fermati. (Anche se i tre cani arrabbiati che sorvegliavano la fattoria lo hanno avvelenato). Ma, dopo le bandiere, i banditi non sono più tornati! Pertanto, i lettori non possono immaginare il terrore che alcune persone attraversino – con il permesso di Dio e sostengano – finché non acquisiscono la forza e la sicurezza per realizzare i piani di questo stesso Dio.

Perché riporto questo caso? Affinché i divulgatori di messaggi là fuori, orgogliosi delle loro conquiste, si rendano conto di quanto Satana possa ingannare i suoi confidenti. Le cose sono molto contrastanti, soprattutto quando si tratta di voci fuori campo! Devi pregare molto! Ci vogliono molte persone – migliaia di loro – per pregare giorno e notte per il profeta! È necessario avere una solida squadra di supporto in costante preghiera, altrimenti il maligno entrerà e inizierà a creare tutti i messaggi da solo, in modo astuto e bugiardo. Messaggi che sembrano belli, che non dicono nemmeno nulla di sbagliato, ma che sicuramente non vengono da Dio. Nessuno di loro! Essi, infatti, diffondono messaggi da Satana, pensando che provenga da Dio! Ciò che sta accadendo ad alcuni profeti è terribile!

Vi do un suggerimento: diffidate del profeta che è là fuori, al seguito con alcuni proseliti fanatici, in viaggio per il mondo e persino per il Brasile, con interviste in TV, Radio, il tutto senza discernimento, e soprattutto al di fuori dei cenacoli di profonda preghiera. Attenzione a loro: sono già caduti e non lo sanno! Il profeta è risuscitato per la Chiesa e per la sua terra. La sua missione è esattamente al suo posto, perché Dio, che ha il potere di innalzare il profeta, ha anche il potere di portare il suo messaggio ai quattro venti. Prenditi dunque cura di profeti lontani dai cenacoli e strettamente legati a interviste e conferenze. Nelle risposte dirette alle lezioni, non è sempre lo Spirito Santo a rispondere, e tu sai chi...

Ecco perché chiedo: abbiate discernimento, perché i demoni sono sciolti! Pregate! Non divulgare nulla senza criteri! Non divulgare nulla immediatamente, senza studiare e allo stesso tempo! Prima lascia perdere qualche giorno! Pregate per il messaggio! Ascolta prima lo Spirito Santo! Non lasciatevi accecare! Non fatevi ingannare! La maggior parte dei confidenti oggi non sono diretti direttamente da Dio, ma ingannati da Satana e non se ne rendono nemmeno conto! E inoltre non si accorgono dei loro fanatici proseliti che li promuovono! Ma io vi dico: guai ai profeti che sanno di essere falsi, ma anche così, in vista della fama, o della paura di essere dimenticati, inducono la gente all'inganno! Guai a loro!

Il problema è che molti, perché il messaggio dice loro di pregare, parlano anche in modo carino, dicono alcune cose giuste – cose che copiano da altri profeti che considerano vere, non sono sempre vere – per tutto questo pensano che sia vero! Ma dietro Satana dice alle persone di compiere opere innocue – che non vengono da Dio, perché Egli non ha chiesto né ordinato che fossero fatte – coinvolge persone in cose impossibili e progetti folli – crea casse e rifugi, per esempio, e poi abbandona i poveri che hanno creduto al tuo destino come è già successo – dopo tutto, crea un numero enorme di dispositivi che ingannano gli incauti, che buttano via il loro tempo e il loro denaro, pubblicizzando ciò che sicuramente non viene da Dio.

Uno degli atteggiamenti più ripugnanti di certi profeti, che presumo, è la procedura malvagia di indurre onesti – ma incauti – persone a portarli in viaggi intorno al mondo, a visitare santuari, a visitare il Vaticano, a creare “messaggi” in quei confini, solo per mostrarsi a proseliti come superiori, viaggianti e santi uomini di Dio. Credetemi, quando un profeta cade in questa trappola, non è stato lo Spirito Santo a dirgli di viaggiare, ma lo spirito delle tenebre che lo ha ingannato ed è andato con lui. Come dice la Bibbia: non sono forse un Dio vicino e lontano?

Leggi e rileggi: Geremia 23 ed Ezechiele 13. Ti aiuteranno a discernere meglio! E per favore tenete gli occhi aperti! Se è già così oggi, immaginate cosa succederà dopo che il papa se ne sarà andato, quando la fossa senza fondo sarà aperta? Quando tutti i demoni usciranno sulla terra, per provocare discordia e divisione? Preghiamo! Preghiamo! Preghiamo!

Prendiamoci cura, mille volte prendiamoci cura! Satana è furioso e capace di tutto! Mai le nostre anime sono state così in pericolo! Stai in allerta! Preghiera permanente! Eucaristia! Confessione... E gettarsi interamente tra le braccia di Dio!

Aronne!


PS: Più tardi, con il passare dei giorni –, infatti, dopo due anni interi di tante preghiere e centinaia di telefonate e viaggi –, a poco a poco questa persona si preparò a scrivere il suo libro, che Cláudio Nossa Senhora diede il titolo: I Demoni sul Sentiero dei Figli di Dio! È stata una battaglia durissima, credimi! Ma tutto è stato realizzato solo perché lui era una persona umile, discreta e fedele Se lei fosse ribelle e arrogante, e soprattutto se non lo fossero, lei e la sua famiglia, persone di grande preghiera e fede, questo libro non sarebbe mai uscito. Sono già usciti cinquemila volumi e questo libro ha aiutato molte persone nella lotta contro il potere delle tenebre. Solo un sacerdote esorcista ha pubblicato più di mille libri, essendo quindi un'autorità che deve essere seguita.

Ci volle una pazienza monumentale finché il libro non fu purificato dagli espedienti umani e dalle insinuazioni di Satana, lasciando solo la parte descrittiva delle visioni e dei dialoghi reali così come avvenivano. Questo perché la pressione dell'inferno era costante perché il libro non uscisse, perché Satana aveva giurato che non avremmo rivelato le sue cose al mondo. Ma il libro è uscito, per grazia e potenza di Dio.

L'ultimo sonaglio mortale dell'inferno per evitare che quel libro fosse reso pubblico era già alla stampante, piegando uno spesso asse d'acciaio della macchina da stampa, oltre, inspiegabilmente, a invertire la polarità dell'energia che alimentava i motori della stampante –, che era nuova e recentemente importata dalla Germania –, fatto che ha lasciato i tecnici storditi e inattivi per quasi un mese. Solo dopo molte preghiere e acqua santa il libro poté essere stampato. Anche il proprietario della tipografia dà questa dichiarazione personale in apertura del libro, perché lo ha inteso come un dispositivo oscuro. Nessuno più di quanto abbia visto e sentito la pressione e il potere con cui i demoni agiscono per nascondere i loro dispositivi.

Come dopo il libro molte visioni continuarono – e continuano ancora oggi – mettiamo sul sito quella serie di visioni già conosciute che spiegano perfettamente l'azione dell'inferno oggi. E più che mai furioso e terribile, perché Satana sa che gli resta poco tempo in questo mondo che ha cercato di prendere per sé. Per questo agisce così furiosamente: sa che perderà!

Perché come diceva san Michele Arcangelo: Chi, come Dio? Vince sempre, e vincerà sempre – e vinceranno – solo coloro che sono saldamente collegati all'Altissimo.

Ed è per la Potenza di Dio, con la protezione di Maria, degli angeli e dei santi che alla fine vinceremo Dio è più grande!

13/09/2002

Nessun commento:

Posta un commento