DIARIO SPIRITUALE DI ELISABETTA SZANTÓ 1961-1981
Ottobre 1962 (Ulteriore registrazione)
La Vergine Madre nel 1962 mi ha dato ancora la seguente comunicazione che ho trattenuto molto tempo dentro di me perché non avevo avuto il coraggio di scriverla.
La preghiera della Vergine: "Nella preghiera dell'Ave Maria, con la quale Mi onorate, dopo le parole: - prega per noi peccatori - includete questa implorazione: - irradia l'effetto di grazia della Tua Fiamma d'Amore su tutta l'umanità - adesso e nell'ora della nostra morte. Amen". Il Vescovo competente ha fatto questa domanda ad Elisabetta: "Perché si dovrebbe dire diversamente l'antica Ave Maria?" Il 2 febbraio 1982, il Signore ha così risposto: "La Santissima Trinità, per la preghiera alla Vergine Madre - irradia l'effetto di grazia della Tua Fiamma d'Amore su tutta l'umanità - da includere nel saluto dell'Ave Maria, fa straripare la Fiamma d'Amore per la conversione dell'umanità."
La Vergine Madre: "Non voglio cambiare la preghiera dell'Ave Maria con la quale Mi onorate, ma scuotere l'umanità con questa invocazione, che deve essere una continua supplica".
Nessun commento:
Posta un commento