sabato 2 agosto 2025

Siate consapevoli che questa è l'Ora Finale e che tutte le vostre decisioni, azioni e scelte determinano il percorso che scegliete.



1 agosto 2025

Sant'Alfonso Maria de' Liguori, vicino al Redentore, prega per noi. Il messaggio riportato di seguito mi è stato dettato da Gesù Cristo il 27 luglio 2025 mentre mi stavo godendo una vacanza al mare!


Parola di Gesù Cristo: 

«In questo luogo di riposo vengo a cercarti, figlia mia di Amore, Luce e Santità. Ti benedico nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo.

Guarda quanto la natura così bella vi accoglie ancora e rende gioiosi i vostri giorni. Eppure è inquinata, in declino e sull'orlo della rivolta. 

Voi non lo vedete e prendete con gioia ciò che la natura vi offre. Vi benedico in tutto ciò che saprete vedere e accogliere di ciò che è bello e buono per grazia divina.

D'altra parte, sappiate anche vedere e conoscere la realtà nel suo insieme, per essere pronti a ciò che verrà. Proteggetevi anche dal rischio di essere accecati e di credere che tutto vi sia dovuto, senza ringraziare Dio che vi protegge e vi guida, e di prendere le vie della menzogna che portano l'uomo a ribellarsi di fronte alla frustrazione e quindi a negare la Fine dei tempi e ad impegnarsi a seguire il bugiardo che fa credere che la scienza sia al di sopra di tutto e promette un mondo nuovo senza Dio. 

Avete ascoltato tutti i Miei messaggi, tutti quelli provenienti da Maria Immacolata, tutti quelli del Cielo che riguardano tutti voi? Avete notato che questi sono APPELLI, CONSIGLI, PROFEZIE E AVVERTIMENTI necessari per la vostra Vita, la vostra “Sopravvivenza”?

Avete notato quale Amore Divino vi sollecita e che siete preziosi e tanto amati dal Padre Creatore? Vi supplico, figli miei, credete nell'Amore che vi chiama, vi supplica e vi sostiene, rimanete nelle Mie Mani e nel Mio Sacro Cuore. 

La dolcezza nella bellezza e nella bontà è eterna. Proviene dal Padre Creatore e permane nella vostra vita attraverso il Figlio, Salvatore degli uomini, mite e umile di cuore. Quindi ciò che Dio vi ha dato, non lo riprenderà mai.

Ora, o uomo, non rifiutare, non disdegnare i benefici di Dio. Non cercare altrove la tua felicità, né nelle false promesse del bugiardo, né nei tuoi deboli mezzi umani in questa natura che decade. L'uomo radicato nella sua negazione di Dio e dei Suoi benefici si troverà di fronte alla sua incapacità, alla sua irragionevolezza e alla sua scelta della falsità che inghiotte e annienta.

Così, l'orgoglioso si punisce da solo nella sua rottura con Dio e nella sua arroganza nei confronti di Dio.

In questi tempi della Fine, la menzogna domina. L'odio e la malvagità sono adulati e sono visti e utilizzati come le qualità e la forza del vincitore, del dominante.

Lo Spirito Santo essendo così irrimediabilmente rattristato, Dio lascia questo mondo depravato alla sua scelta di decadenza e alla punizione che esso stesso ha provocato.

Tuttavia, figli miei, guardate piuttosto quanto Io, Gesù Cristo, sempre presente, vi sollecito incessantemente a convertirvi e ad afferrare la vostra Salvezza.

Sapete, avete notato che solo l'Amore vi porta alla Saggezza che vi mantiene nell'umiltà e nella pace; vi dona la Comprensione della Parola che vi mette in relazione intima con Dio (Intelligenza della Parola) e nella capacità di ricevere la Sua Parola del Vangelo; alla Conoscenza nella verità (Consiglio, discernimento); alla vera Scienza e alla Forza che vi permette di accordarmi fiducia e abbandono per Amore? Così la sincera Pietà si acquisisce e mantiene in voi la Fede e il Timore di Dio che vi conduce al rispetto attraverso la Rivelazione di Dio e che vi permette di riconoscere umilmente la vostra piccolezza attirandovi al desiderio di crescere in Lui.

La Vita alla quale vi chiamo a tornare è la vostra. Sarà semplice e felice per voi, figli miei, se con dolcezza e umiltà la affronterete, la accetterete, la trasmetterete e la condividerete con Amore e rispetto.

Vissuta così nello Spirito Santo e nei Suoi doni divini, non c'è più posto per la cupidigia, l'invidia, la gelosia e per tutti i mezzi empì utilizzati per soddisfare l'orgoglio e l'ambizione nel desiderio di potere, controllo e dominio che vi ispira il caduto rabbioso che vi odia.

Questo mondo di falsità e menzogne vi oscura e voi vivete le sofferenze che esso vi impone. Nelle tribolazioni, descritte in altri messaggi per avvertirvi e aiutarvi a superare queste fasi, capirete quali orrori Io, Gesù Cristo, e Mia madre Maria Corredentrice vogliamo risparmiarvi.

Spesso vi ho chiamato e implorato di correggere la vostra tendenza alla menzogna, alla maldicenza e alla calunnia. Tendenze che vi sembrano banali, insignificanti e che ancora riempiono la vostra vita quotidiana. Queste abitudini di distruggere l'altro nella sua vita, nella sua reputazione, nei suoi talenti o nelle sue debolezze per trarne soddisfazione e vantaggi non sono innocenti. Le proporzioni che possono raggiungere queste accuse, a volte mascherate da umorismo o da segreti mal custoditi, diventano criminali.

Non potete dire: «Non lo sapevo», poiché la menzogna è fatta per nuocere, indipendentemente dalla sua forma e dal modo in cui viene diffusa. Le menzogne raggiungono il loro obiettivo, precipitando al contempo il loro autore nelle tenebre.

Non sapete forse che queste menzogne possono causare, e anzi causano sicuramente, angoscia e sconforto alle vostre vittime? D'altra parte, non ammettete che le conseguenze di questi peccati contro i vostri fratelli vi portano anche a una grave colpa agli occhi di Dio.

Ferire i Miei figli significa ferire anche Me. Danneggiare i Piani di Dio e i Miei progetti per ciascuno di voi, come ora fanno alcuni della Mia Santa Chiesa, significa rattristare il Dio Tre Volte Santo e provocare l'ampiezza delle tribolazioni di purificazione.

Dio nella Creazione vi ha privilegiati dandovi accesso alla parola poiché vi ha creati a Sua immagine. Dotandovi così della parola, Dio non vi ha dato un'arma di distruzione come troppo spesso fate voi. Vi ha dato, non un'arma, ma un'anima! Un'anima che deve unirvi al Corpo di Cristo, nella comunione dei santi, e quindi a Dio.

Siate consapevoli che ora è l'Ora Ultima e che tutte le vostre decisioni, le vostre azioni e le vostre scelte determinano il cammino che scegliete.

Nel Mio Amore per voi, devo rispettare il vostro libero arbitrio, ma permettetemi, per Amore per voi, di illuminarvi ancora e di sollecitarvi nelle vostre responsabilità invitandovi a liberarvi da questi pesanti fardelli che continuate ad accumulare.

Miei teneri figli così spensierati, vi aspetto. Venite a Me con tutta onestà e sincero pentimento. È con questi fratelli feriti che camminerete fino alla Fine. Siate solidali e veri fratelli. Vi benedico,

Gesù Cristo".


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile serva della Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.


Nessun commento:

Posta un commento