Non allarmatevi per il titolo, ma è legato a un sogno intuitivo e molto interessante che ho fatto la notte scorsa. Dato che è corredato da una spiegazione, e si collega a molte cose che abbiamo già scritto, e soprattutto può dare un'idea di ciò che accadrà in futuro, credo di poterlo raccontare qui, a patto che non mi prendiate per un "sognatore pazzo". D'altra parte, ci sono così tante persone che sognano – il profeta Gioele lo ha predetto – riguardo agli eventi finali, che vale la pena mostrare ciò che ho visto. Naturalmente, il luogo del sogno non significa che sia reale; è solo un film che descrive una situazione.
Ero come se fossi all'interno della nave dell'Anticristo, ma invisibile a loro. In realtà, non ero all'interno della nave con le persone che lo accompagnavano, ma era come se fluttuassi invisibilmente al di sopra di essa, vedendo – sentendo intuitivamente – cosa stavano facendo e dicendo. Non c'erano molte persone sulla barca! Mi resi conto che stavano navigando su un mare ghiacciato, come se stessero costeggiando il cono sud dell'America, la Terra del Fuoco, come se stessero imboccando una via senza ritorno, la decisione finale. Notai che c'era grande agitazione all'interno della loro nave, anche tra i pochi, perché era come se stessero esaurendo il "carburante", avendo commesso un tremendo errore di calcolo. E nel sogno, mi resi conto che ora dovevano affrontare e attraversare l'Oceano Pacifico.
Quando abbiamo questi sogni intuitivi, ci viene dato di vedere una cosa e allo stesso tempo discernerne altre, e dico sempre: è incredibile che Dio possa mostrarci cose così reali e concrete con un semplice lampo di immagini. Il freddo che si sentiva non era solo un freddo naturale che colpisce il corpo, ma un freddo più profondo, che penetra e permea lo spirito. Ciò che si vedeva tra loro era un'atmosfera tremendamente brutta, di discordia, discussioni, ma anche di incidenti e disorganizzazione. Amici miei, la nave dell'Anticristo è in realtà una canoa che fa acqua. Possono sembrare sicuri di sé, la nave può sembrare un transatlantico, può essere un'enorme portaerei, ma la verità è che sono nel panico. Non è altro che una fragile canoa! L'unico problema è che ci sono miliardi di demoni al suo interno, e io non li ho visti! Eppure eccoli lì!
Agli occhi dello spirito, mi resi conto che, date le circostanze, razionalmente avrebbero dovuto fermarsi e rifornire la nave in qualche porto cileno – la città di Arica mi è apparsa in sogno, non so nemmeno se abbia un porto – ma ostinatamente, dopo aver fatto una piccola virata verso quel porto, decisero comunque di affrontare l'oceano, anche a rischio di rimanere bloccati a metà strada. Vidi che l'anticristo era tremendamente nervoso e indeciso. Camminava avanti e indietro furiosamente sulla nave, cercando qualcuno a cui dare la colpa dell'errore di calcolo, ma tutti evitavano lui e le sue spiegazioni. Era chiaro che la situazione era di grande confusione, perché non sapevano cosa fare.
In un testo molto antico che ho scritto, ho raccontato le visioni di una donna, in cui diceva che l'Anticristo, in persona, non è una persona sicura di sé, decisa e che sa quello che fa. Nella sua visione, chiedeva sempre ai suoi collaboratori: "Funzionerà?" e si sfregava nervosamente le mani. Da quello che ho potuto capire, la stessa cosa è accaduta qui, in questa situazione. C'erano decisioni divergenti e i suoi collaboratori più stretti non potevano essere certi delle loro azioni, basandosi su semplici supposizioni. La portata del progetto è troppo grande per esseri limitati. Dopotutto, ci sono diversi gruppi che lo sostengono e non raggiungeranno mai l'unanimità.
Satana sa infatti che " gli resta poco tempo ", e senza dubbio trasmette questo stesso stato d'animo alla sua teleguida, un'insicurezza che gli urla contro: come può essere il dio che aspira a essere se non riesce nemmeno a pianificare il futuro con certezza di vittoria? In effetti, questo è il suo tallone: in fondo sa che perderà – e io gli dimostrerò che perderà – e per ora non riesce ancora a rassicurare il suo nervoso protetto. Questo accadrà più tardi, per un certo periodo, quando gran parte dell'umanità sarà inchinata davanti a lui. E così anche l'anticristo prova questa brutale insicurezza, che lo fa infuriare profondamente. Più tardi, tuttavia, si esalterà, addirittura al di sopra di Dio, quando si troverà circondato da adoratori. Per un breve periodo!
In realtà, lo hanno proiettato per quasi tre secoli. Anche se ora detengono nelle loro mani il potere economico del pianeta, le bombe, le armi da guerra, l'oro, e anche se tengono le redini di tutte le nazioni, anche se dominano tutti gli eserciti, è stato comunque impossibile per loro dominare la libertà dei figli e delle figlie di Dio. La gloriosa libertà, la nozione e il diritto di essere liberi, il desiderio di pace e di vivere in armonia, sono cose che non possono rimanere a lungo nelle grinfie del male, perché il lievito dell'amore è più forte del veleno dell'odio.
Ecco perché vogliono eliminare 9 esseri umani su 10. Ecco perché agiscono oggi, con ogni mezzo possibile per eliminare la vita, attraverso malattie inventate, attraverso la promozione dell'omosessualità sterile e dell'aborto, e attraverso guerre – passate, presenti e future – tutte create, pianificate e attuate dalle stesse persone. Si rendono conto della loro immensa debolezza di fronte a questo diluvio di esseri umani, tutti gelosi della propria libertà e dei propri diritti. Ecco perché vogliono marchiare le persone come bestiame, con il marchio del loro famigerato marchio di appartenenza, in modo che i pochi rimasti in vita vengano microchippati e diventino i loro schiavi docili e obbedienti. È perché si rendono conto che ciò è impossibile che nasce questa grande insicurezza.
In effetti, oggi si incontrano apertamente e progettano i loro piani, cosa che hanno fatto per secoli nella massima segretezza. Ma le decisioni non sono mai facili, perché il laboratorio del mondo è troppo vasto perché un piccolo gruppo possa facilmente gestire la popolazione. Lucifero ha studiato tutto questo per millenni nelle sue cricche e cospirazioni infernali, e sebbene abbia fatto grandi progressi nel suo progetto, ha dei limiti: i limiti naturali di ogni creatura, ciascuna con diversi gradi di intelligenza, potenza, forza, astuzia e saggezza. Il compito è brutale; hanno provato centinaia di volte, ma sorgono sempre nuovi ostacoli, alcuni dei quali insormontabili. E così, Lucifero li inganna, facendo loro credere che sia possibile sconfiggere Dio. Inoltre, ci sono molti interessi personali in gioco, molte lotte di potere tra gruppi, e questo ostacola tutto. Da qui tutto questo nervosismo, quasi disperazione.
A questo punto del sogno, mi resi conto che la nave della bestia, che costeggiava la costa cilena a una certa distanza, sembrò fermarsi per un attimo e virare verso il porto. Ma questo non durò a lungo. Presto, virò a sinistra verso l'ampio oceano e si lanciò in un folle viaggio. Questo mi fece capire che la bestia ora non aveva alternative. Si rese conto che le cose erano troppo gigantesche per i suoi piani, che il suo potere, sebbene apparentemente invincibile e limitato, non era altro che un capriccio. Non aveva sostanza, non aveva sicurezza. Non nel potere del denaro, né nella forza degli eserciti.
Il fatto, come abbiamo scritto in altri testi, è che i piani segreti del nemico sono ormai completamente resi pubblici. Se tardano ad agire, sempre più persone si sveglieranno – perché milioni di persone si stanno svegliando alla realtà, come vedo da coloro che ci contattano – e questo renderà inevitabilmente i loro piani sempre più difficili. Con l'attuale presenza di Internet e la velocità della comunicazione quasi istantanea, la bestia non solo può raccogliere dati, ma non può più nascondere i suoi piani. Internet è il suo più grande " tallone d'Achille ". Assange può confermarlo.
Ma non prendiamoci in giro: il semplice fatto che migliaia di giornalisti siano ora in giro a pubblicare dettagli sui progetti e i risultati degli incontri con gli agenti del nemico non significa ancora la loro sconfitta. Dimostra semplicemente l'accelerazione del progetto, dato il tempo limitato che hanno a disposizione per conformarsi alle Scritture. Se tutto viene rivelato, è proprio perché lo permettono, dato che controllano quasi tutti i media mondiali. E sanno che tutto questo è aria fritta, vuoto, impotente, e potrebbe crollare, come accadrà.
Ciò che non riescono a fare oggi – e da qui il loro nervosismo – è dimostrare che il loro progetto di globalizzazione è fattibile, soprattutto che è un progetto valido. Mentre studiosi ed esperti, compresi hacker come Assange, raccolgono informazioni da ogni dove, la sfiducia cresce in tutto il mondo. In effetti, per molti anni hanno cercato di nascondere tutto questo, prendendo in giro chi parlava di "teoria del complotto", quando in realtà il progetto era reale e ancora in piena attività. Hanno cercato di confutare i Protocolli dei Savi di Sion, che potremmo definire la Bibbia del diavolo.
In altre parole, non hanno altra alternativa che affrontare il mare aperto. Non c'è modo di tornare indietro, né c'è tempo per rifornire la loro nave di nuovi dispositivi, perché non ci sarà tempo per farli maturare. Sento che questo settembre è davvero un mese chiave, in cui la bestia ha finalmente deciso di mettere la nave sulla rotta per la sfida finale. È stata la svolta che ho visto fare alla loro nave in mare. C'è chi avrebbe voluto aspettare ancora più a lungo, ma la parola della bestia ha prevalso; ora non c'è modo di tornare indietro. Date un'occhiata a questa notizia che ho ricevuto un minuto fa dal mio amico Antônio, direttamente dal Portogallo.
Tratto da www.finance.yahoo.com > Segnate sul calendario: il 7 settembre 2011, tra pochi giorni, i mercati finanziari globali potrebbero implodere. Quel giorno, la Corte Suprema tedesca deciderà se è costituzionalmente legale per il governo tedesco spendere altri miliardi di dollari in fondi di salvataggio per la Grecia. Se la risposta è no, allora l'intera eurozona crollerà quasi certamente come un mazzo di carte! Il risultato? Ne seguirà una massiccia crisi finanziaria, che sembrerà un gioco da ragazzi rispetto al crollo dei mercati del 2008. Questo non significa che esploderanno, ma PUÒ succedere. E questo pendolo continua a oscillare sopra la testa del mondo... Presto la corda si spezzerà!
I segnali che emergono da lì dicono SÌ, perché il governo di quel paese ha già diffuso alcune notizie in tal senso. Non ci saranno più soldi per salvare le nazioni in crisi! E arriveranno i fallimenti annunciati. E arriverà la crisi globale predetta nelle profezie da secoli. E il caos predetto arriverà senza dubbio, soprattutto per l'Europa, che oggi lotta così tanto per liberarsi da Dio e dalla Sua legge. L'Europa, che insiste così tanto nel rimuovere ogni traccia di cultura cristiana dalla sua costituzione, rimarrà senza tronco, rami e frutti. Naturalmente, gli Stati Uniti seguiranno l'esempio, perché Germania e Inghilterra detengono migliaia di miliardi di dollari di debito americano. Chi segue la bestia vedrà com'è un mondo senza Dio!
Infatti, sia la Germania che i Paesi Bassi stanno rimettendo a nuovo le loro vecchie valute nel caso in cui l'euro imploda. La cruda realtà è che l'esperienza europea con una moneta unica, che non era altro che un progetto pilota per la bestia, è ora un fallimento, perché le differenze culturali tra le nazioni, e soprattutto la fragilità di alcune economie rispetto ad altre, si traducono sempre in un vantaggio per i più forti e nello schiacciamento dei più deboli. Ad esempio, Portogallo e Grecia non erano in grado di competere con la Germania in termini di vigore economico. Il Portogallo non era disposto a vivere allo stesso tenore di vita dei tedeschi, né a pagare lo stesso prezzo per i loro prodotti. Ciò significa che il mondo economico non sarà mai in grado di funzionare bene con una moneta unica universale. Un ulteriore motivo per cui la bestia dovrebbe essere nervosa.
Tornando al sogno, non appena la nave della bestia si diresse verso l'ampio oceano, notai quella che sembrava un'onda terrificante, incredibilmente alta, circa 300 metri, che si dirigeva verso la loro nave. Inizialmente subì un impatto tremendo, ma non mi resi conto che era stata distrutta. Ora mi rivedo sulla nostra nave e mi rendo conto che anche il nostro carburante era insufficiente per attraversare quell'immenso oceano, che mi sembrò un po' spaventoso, data l'onda alta centinaia di metri. E per un attimo, non vidi altro che il vasto mare. Ma spaventoso, anche se sembrava un lago sereno!
Mi resi conto, tuttavia, che noi – a differenza della bestia – non ci avventuravamo senza "carburante", ma rimanevamo lì nel porto. Ora vidi una terza barca, anch'essa ancorata nel porto, ma questa rimase lì per un breve periodo e poi ripartì. Non ho avuto una visione diretta di questa, ma mi rendo conto che sono quelle migliaia di ciechi che seguiranno l'Anticristo e la sua falsa chiesa, perché questa barca è partita nella stessa scia spumeggiante. Sono coloro che non vogliono credere che tutto questo stia accadendo e che si gettano ciecamente tra le braccia del nemico, credendolo Dio. Non intendo tutti i veri pazzi di oggi, ma piuttosto coloro che andranno all'inferno per questo, soprattutto perché questa terza barca era molto più piccola della nostra.
In quel momento, con la nostra barca che si dirigeva verso riva, ho capito che dovevamo rifornirci non di carburante liquido, ma di preghiere. Questo era il nostro bisogno attuale, il nostro vero carburante. La nostra nave, la Chiesa cattolica, non ha bisogno di gasolio per continuare e vincere, ma di preghiere. Adorazione! Ho poi visto che sempre più persone si radunavano sulla nostra nave, ed erano tutte molto allegre, felici, sorridenti, senza paura o discussioni, unendosi a noi a migliaia, provenienti da ogni parte. Attraverso lo spirito, ho poi capito che, ben riforniti di preghiere, raggiungeremo il porto sicuro dopo aver superato questa prima ondata; ecco, il mare si calmerà. Il nostro cammino ora è pregare ed evangelizzare! Questo è ciò che calmerà i mari, finché non regnerà la pace.
Infatti, alla fine, non saremo noi a farlo, ma Dio, che si muove solo attraverso le nostre richieste e le nostre suppliche. Non ha senso inseguire la nave nemica per affrontare la stessa onda gigantesca che affronterà, ma dobbiamo rimanere calmi, pregare e confidare ciecamente in Dio. Lasciamo che Lui agisca, perché sarà per il nostro bene! Perché la nostra nave è l'unica che arriverà sana e salva dall'altra parte dell'immenso e tumultuoso "Pacifico". È la stessa nave vista nei sogni di Don Bosco, che sarà saldamente ancorata tra i pilastri dell'Eucaristia e di Maria. Attaccata all'albero maestro dal Rosario di famiglia! Ecco di cosa hanno bisogno le famiglie ora, più che mai! Se vogliono la grazia di raggiungere vivi il porto ed essere degni di abitare la Nuova Terra.
Pertanto, più che mai, abbiamo bisogno della preghiera ora, per rivestirci dell'armatura di Dio attraverso i sacramenti della Confessione e dell'Eucaristia, e dobbiamo attendere la tempesta imminente. Se apparteniamo a Dio attraverso lo stato di grazia, saremo in un porto sicuro, aspettando solo che quegli stolti che lo hanno creato entrino nel mondo turbolento, nei mari in tempesta e nelle onde della tempesta, e coloro che si rifiutano di sentire che la pace è possibile attraverso la preghiera, l'amore, la fede e il perdono universale. Il fatto è che Lui stesso, con i suoi angeli e i suoi santi, con Maria e le anime del Purgatorio, ci sosterrà finché questa grande crisi non sarà passata. Credetemi, con la preghiera unita di milioni di persone, è persino possibile lasciare che la nave dell'inferno e i suoi seguaci affondino con essa, senza subire un solo scossone.
Penso che questo sia il vero rapimento. Non ha senso affrontare il nemico ora, perché ho potuto vedere quanto sono fragili, pensando di essere così potenti. Ho potuto vedere quanto è terribile per loro, rendendosi conto in questo momento che saranno sconfitti, che saranno schiacciati, ma nel loro orgoglio, sono incapaci di tornare indietro e chiedere perdono. Il loro odio è troppo brutale! Qualcosa che non li lascia nemmeno arrendersi perché hanno già venduto l'anima al diavolo in cambio di tutta questa ricchezza – nient'altro che vento, carta, lettere, numeri, sporcizia! Frutto del sangue dei loro fratelli! Questo non vale NULLA! È inutile perché crollerà come un castello di sabbia, anche con questa prima ondata, quella che ho visto arrivare così vicino a loro.
Di nuovo nel sogno, all'orizzonte lontano, vidi che la nave dell'Anticristo era affondata prima ancora di raggiungere le "Hawaii" – a metà strada – e quest'altra nave, più piccola – la falsa chiesa – era anch'essa scomparsa nella convulsione delle onde. C'erano molti relitti in mare, tra chiazze di schiuma. Rimanemmo lì ancora un po', facendo rifornimento, mentre le altre navi proseguivano, e finalmente, dopo che la grande onda si fu placata, potei vedere, in lontananza, la costa dall'altra parte dell'oceano, perché il mare si era calmato e ora potevamo navigare senza ulteriori disturbi. Questo è ciò che ho visto nel sogno!
Scrivo tutto questo per dimostrare che non c'è ritorno. La nave dell'inferno ha virato verso le acque profonde, ed è lì che avrà luogo la battaglia finale. Anche la nave della Chiesa Cattolica Apostolica Romana navigherà attraverso acque profonde in questi ultimi tempi, ma nonostante le brecce già fatte in questo caso, nonostante la sua apparente fragilità, è importante per noi sapere che essa, e solo essa, ha Gesù al timone e Maria al timone. Ed entrambi sanno come governare e governare la nave dalle onde più potenti, a differenza della nave nemica, che, pur sapendo di non avere "carburante" per raggiungere la sua fine, insiste nel lanciarsi nella lotta. Perché, a proposito, la bestia trema! E come dice la Scrittura: Dio ride di loro! Sono ridicoli, sfidano il Signore!
Voglio dire, sebbene non lo ammetta pubblicamente – non lo farà mai – Lucifero, l'angelo oscuro, il padre della menzogna e della perdizione, sa di non avere la forza – il carburante – per raggiungere la fine e vincere. Sa che la sua nave andrà in frantumi e che coloro che sono con lui periranno, e alla fine saranno pochissimi. Ma poiché la battaglia è proprio per le anime, è importante per lui proseguire nel suo cieco e brutale orgoglio, perché non ha alternative. Babilonia andrà in frantumi come quelle navi, e così è scritto sia nelle Scritture antiche che in quelle nuove. E ciò che è descritto lì accadrà.
Naturalmente, molte persone moriranno durante questa traversata. Naturalmente, miliardi di vite andranno perse in questo mare in tempesta che stiamo iniziando a navigare. Sebbene San Pietro avverta che questo mondo, così come lo vediamo, è destinato alle fiamme del Giorno del Giudizio e alla condanna dei malvagi, la verità è che le acque giocheranno un ruolo preponderante nella distruzione di questo impero dell'orrore in cui la grande bestia apocalittica ci ha gettati, e che molti chiamano civiltà moderna. Può anche essere chiamata moderna, ma questo non fa rima con eterna, perché qualsiasi razza che uccida la propria prole come facciamo noi attraverso l'aborto può essere certa di essere sulla forca, e il coltello della giustizia è già vicino al grilletto. Presto, tutti coloro che vivono per il male saranno appesi alla corda.
Restiamo una nave della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sotto Sua Santità Papa Benedetto XVI, perché abbiamo qui Gesù e Maria! Combattiamo per riempirla di anime nuove! Che le preghiere, quelle coraggiose del Rosario, aumentino. Ecco, migliaia di coloro che sono stati alienati cercano rifugio in essa. Anch'essi avvertono l'onda che avanza su questa civiltà attuale e percepiscono la fragilità della nave nemica. E naturalmente, del suo comandante! La sua mole, la sua potenza ostentata sono spaventose, ma è anche una nave di vento! Il soffio dello Spirito Santo la distruggerà! Se sono loro a disperare, perché dovremmo avere paura, se siamo con il nostro Dio, vivi e vittoriosi? Con la Donna che schiaccerà la testa del serpente? Con i nostri angeli, santi e anime beate? (Aronne)
++++++++
Addendum > Dal 2011 ad oggi, ne è passata di acqua sotto i ponti e molte delle cose descritte sopra sono diventate più chiare. Ora viviamo in un anti-papato, una falsa chiesa che cresce all'interno della vera chiesa e ne usa il nome. Vuole che ingoiamo il veleno di una falsa Bibbia, di un falso catechismo e di una falsa e abominevole "memoria sacra" in cambio del Santo Sacrificio, la Nuova ed Eterna Alleanza. Tutto ciò non fa che aumentare l'onda che si infrangerà sull'orribile canoa della grande bestia, che andrà in frantumi.
Nel frattempo, dobbiamo nutrirci del nettare, della "manna" delle vere preghiere, del Rosario, di Gesù Vivente e dell'Eucaristia, che non mancherà a coloro che rimarranno nella barca della Chiesa di Gesù. La preghiera – pregate, pregate, pregate , è ciò che la Madre chiede in migliaia di apparizioni – è il nostro carburante per la grande traversata finale. Allora la nostra barca galleggerà sopra la grande onda che spazzerà il pianeta. In effetti, non possiamo impedire che tutto ciò accada, ma con le nostre preghiere POSSIAMO sopraffare le azioni dei demoni che governano questo spettacolo dell'orrore, e quindi attenuare il danno che infliggono alle anime di coloro che seguono follemente la falsa chiesa, che ora è anch'essa nella barca della bestia... per affondare con essa!
Senza paura, dunque! Abbiamo Gesù e Maria, gli angeli e i santi, le anime benedette che intercedono. Abbiamo tutto! Loro non hanno nulla! Il loro cibo marcio è l'odio, e l'odio distrugge se stesso! Chi vive vedrà! E non tarderà! Non devono far altro che manomettere l'Eucaristia!
09/02/2011
Nessun commento:
Posta un commento