Beata Vergine: “Sto parlando direttamente alla tua anima. Non attraverso mezzi ordinari. Sebbene Dio mi abbia dato questo potere, l'ho usato raramente in passato, perché non era necessario in un'epoca più pia, quando la Chiesa era venerata. Purtroppo, oggi non è più così. Ecco perché devo usare altri mezzi per poter parlare ai miei figli”.
A questo punto ci fu un'interruzione da parte dei familiari che erano appena entrati, così dissi:
Mariamante: “Mamma, vuoi continuare più tardi?”
Beata Vergine: “Sì, lo farò.”
Più tardi, quando era sola, continuò:
Vergine Santissima: «Dio mi ha dato il potere di toccare anche i cuori più duri. In effetti, è sempre stato così nel corso dei secoli. Tuttavia, ora è più urgente, quindi devo usare mezzi straordinari per raggiungere i miei figli così induriti dal peccato.
“Mi rivolgo ora a molte anime in tutto il mondo per realizzare il mio piano di salvezza in questa generazione. Dico salvezza, sì, perché senza la mia intercessione oggi, molti sarebbero perduti eternamente. Dio nella Sua misericordia ha preordinato che questo piano si realizzi attraverso di me, e quindi è per ispirazione divina che opero, sempre secondo la volontà di Dio, poiché fin dal primo istante della mia esistenza sono stato attirato all'esistenza dalla Sua onnipotenza.
“Il Santo Padre ha dichiarato questo Anno Mariano. È sotto l'ispirazione dello Spirito Santo che egli opera. Egli è il capo sovrano della Chiesa . Gli è stata data questa autorità da Dio stesso. Seguite la sua ispirazione. Egli vi guiderà a un amore sempre crescente per me e per il mio Divin Figlio. Benedico con il cuore questa Santa Chiesa, fondata da mio Figlio mentre era sulla terra.”
Oh, come vorrei poter convincere tutti i miei figli sacerdoti a tornare ai loro Rosari. Ma così tanti si sono induriti nel peccato, mi addolorano. Hanno dimenticato come pregare. Vi prego con cuore materno di tornare alla preghiera. Solo questo vi salverà.
Guardate le mie lacrime. 15 Piango per le vostre anime, un tempo così immacolate e pure, e oggi macchiate dal peccato. Purezza e umiltà, obbedienza e povertà, preghiera e penitenza: queste vi ricondurranno a mio Figlio, che vi ama anche così.
“Esorto tutti voi, miei fedeli seguaci, a pregare per i miei sacerdoti affinché ritornino a me, e io li condurrò a Gesù. Contemplate la misericordia di Dio. Egli desidera salvarvi dalla distruzione per mano di Sua Madre. Prego per tutti voi con tutto il cuore.
“Il Rosario è estremamente potente in questi tempi. Usatelo come arma per combattere ogni male.”
Mariamante: “Mamma, ti amo.”
Vergine Santissima: “E io ti amo. Offri questo Rosario per tutti i sacerdoti del mondo. Prega spesso per loro nelle tue preghiere quotidiane, e io pregherò con te per loro, tanto mi sono cari e amati.”
- 15. A questo punto della visione, fiumi di lacrime le scorrevano dagli angoli degli occhi. – Mariamante.
22 febbraio 1987
Nessun commento:
Posta un commento