sabato 9 agosto 2025

Chi è come Dio?

 


Chi è come Dio?
Ho ricevuto questa lettera da un grande amico, da tutto il mondo: pura saggezza. Nella sua interezza!

Spero che tutto vada bene lì e che tu stia godendo del tuo paradiso in terra, che è la Dimora del Padre.

Vi dirò cosa penso di tutte queste informazioni e disinformazioni assurde. I cinesi hanno queste abitudini alimentari da secoli. Mangiano topi, serpenti, pipistrelli, cani e qualsiasi altro parassita riescano a trovare... Hanno già acquisito l'immunità ai virus che questi animali ospitano.

Un'altra cosa che non possiamo dimenticare è che a circa 30 km dalla città di Wuhan c'è un laboratorio militare di armi biologiche. Qualcosa deve essere andato storto, quindi hanno messo a tacere il personale, e alcuni sono stati probabilmente eliminati. Li hanno messi a tacere, con la complicità dell'OMS, per circa quattro settimane, l'equivalente di un mese.

Trump lo sa, e sebbene affermi di non sapere se sia stato intenzionale o un errore umano, sono sicuro che sappia esattamente cosa è successo. Lo sa lui, e lo sanno anche altri, ma c'è un'ipocrisia globale. Ci sono le elezioni, tonnellate di milioni di dollari, posti di lavoro e fessi che per loro sono solo numeri, ma che sono necessari nelle elezioni. Queste sono nazioni con armi nucleari, chimiche e biologiche sufficienti a decimare la popolazione mondiale. In queste questioni politiche, questo ha un peso enorme.

In Iraq, sapevano di non avere armi nucleari, quindi hanno attaccato. Sanno che nemmeno l'Iran le possiede ancora (non le avrà per un altro anno o due se Israele e gli Stati Uniti lo permetteranno), quindi non hanno avuto problemi ad assassinare il generale iraniano. Quanto alla Corea del Nord, sanno che ha la capacità di distruggere la Corea del Sud e il Giappone. Inoltre, Cina e Russia la sostengono pienamente perché non hanno più alleati (praticamente tutti i paesi del Pacifico sono alleati degli Stati Uniti) nella regione.

Quindi il tizio grassoccio, sapendolo e con le spalle coperte, di solito spara qualche missile per soddisfare l'ego dei vertici militari e diffondere propaganda politica alla gente affamata. Ma quando si arriva allo scontro, sa che la Corea del Nord cesserà di esistere. Sono tutti un branco di pagliacci che saranno portati via dal vento come paglia nelle profondità dell'inferno.

Ma lasciamo perdere la politica e passiamo a ciò che conta davvero.

Perché Dio ha permesso questo? Sapete che nulla accade senza il permesso di Dio, né bene né male. Tutto, assolutamente tutto, è controllato da Dio! Nulla Gli sfugge. Egli è il padrone dello spazio, del tempo e della realtà. Tutto sussiste in Lui. Senza di Lui, la realtà, il tempo, lo spazio, le galassie e tutto ciò che esiste tornano al nulla da cui hanno avuto origine. Un solo pensiero divino è sufficiente perché tutta la creazione ritorni al "nulla".

Dobbiamo essere umili per comprendere il messaggio di Dio. Dio non è contento del clero, dei fedeli o del mondo. Dobbiamo ripensare le nostre vite.

Queste piaghe ed epidemie sono descritte nei Vangeli. Leggete Matteo 24:7 o Luca 21:11. Che importanza ha se questo o quello le ha scatenate? Deve accadere; è scritto. È la parola di Dio. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno (Matteo 24:35; Marco 13:31; Luca 21:33). Notate che è scritto al plurale, quindi dovremmo aspettarci altre pandemie. Come arriveranno? Non importa. Arriveranno, come è scritto. Arriveranno guerre e carestie che uccideranno milioni di persone. Come arriveranno e come inizieranno? Non importa; sono dettagli secondari.

Non secondarie sono le seguenti frasi: «Chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà» (Mt 16, 25). Chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non può essere mio discepolo (Lc 14, 27). Vegliate dunque e pregate incessantemente, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere e di comparire davanti al Figlio dell'uomo (Lc 22, 36). 

Ci sono molti dettagli che nemmeno i veggenti conoscono, né vengono loro rivelati. Il nostro Dio ci sorprende costantemente, così come sorprende anche gli angeli in cielo e gli eletti che già godono della gloria. Dio non ha limiti, quindi è Dio. È un mistero eterno, impenetrabile alla mente umana e angelica. Dio è! Io sono, è scritto.

Se avessimo un briciolo di buon senso e di intelligenza, il clero, i fedeli e tutti quanti in questo momento dovrebbero essere prostrati, coperti di cenere, battendosi il petto come fecero gli abitanti di Ninive. 

La Chiesa di Cristo non si piega a un virus che esiste perché Dio lo permette. (Mi permetto di correggere: la vera CHIESA di Cristo)

La Chiesa di Cristo non si inchina ai politici che non sono altro che pagliacci che presto diventeranno paglia e serviranno da letto per i demoni.

La Chiesa di Cristo non chiude le porte ai suoi figli.

La Chiesa di Cristo non priva i suoi figli dei sacramenti.

La Chiesa di Cristo non segue linee guida politiche emanate da demoni incarnati.

La Chiesa di Cristo segue la parola del suo unico pastore: Cristo!

La Chiesa di Cristo vive del pane eucaristico e di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

La Chiesa di Cristo non ha paura delle arene piene di leoni affamati.

La Chiesa di Cristo non ha paura dei pagliacci politici che imitano costantemente Pilato e si lavano le mani dal sangue, pensando di sfuggire all'ira divina con questo gesto ipocrita.

La Chiesa di Cristo non ha paura dell'inferno né dei pagliacci che vi fumano, perché è scritto che le porte dell'inferno non avranno alcun potere contro di essa (Mt 16, 18).

La Chiesa di Cristo non si inchina alla scienza, perché è scritto che la scienza umana è follia agli occhi dell'Eterno.

La Chiesa di Cristo è fede, fiducia, speranza, carità e amore.

La Chiesa di Cristo è stata fondata dall'Eterno e sarà eterna, perché questo è il Suo desiderio.

La Chiesa di Cristo non fugge dal Getsemani, anche se il sudore si trasforma in gocce di sangue.

La Chiesa di Cristo non si inchina per fare favori a Giuda, non importa quanto amaro sia stato il tradimento.

La Chiesa di Cristo non teme la Croce, perché essa è luce e salvezza.

La Chiesa di Cristo non teme la morte, perché essa è vita e vita in abbondanza.

Ci sarebbe ancora molto da dire sulla Chiesa di Cristo, ma non basterebbe un'eternità per svelarne i misteri!

Stai bene, stai con Dio, amico Arnaldo!

Chi è come Dio?

19 aprile 2020

recadosdoaarao

Nessun commento:

Posta un commento