MESSAGGIO DELLA DOMENICA DELLE PALME ADORAZIONE
Che giorno glorioso, Signore! Come ti sentivi mentre entravi nella città che amavi tanto, accolto da un benvenuto così caloroso? Sapevi bene che l'opinione pubblica avrebbe finito per rivoltarsi contro di te. Ma hai lasciato che le cose seguissero il loro corso. Hai permesso loro di accoglierti come un re sapendo che si sarebbero tutti rivoltati contro di te. Perché? Hai accettato gli osanna sapendo che, nel giro di pochi giorni, avrebbero gridato: “Crocifiggilo!”. Noi facciamo la stessa cosa tanti anni dopo, con il senno di poi. Ci riuniamo attorno alla tua tavola e cantiamo le tue lodi, ma ti rifiutiamo sul mercato quando siamo messi alla prova. Ti rifiutiamo quando ti rinchiudiamo nella nostra limitata comprensione di come dovresti regnare. Tu li hai perdonati e hai chiesto al Padre di perdonarli... “Perché non sanno quello che fanno”. Tu fai lo stesso oggi. Tu ci perdoni e chiedi al Padre di fare lo stesso... e noi sappiamo quello che facciamo! Che tipo di amore è questo?
GESÙ RISPONDE: "Questo giorno prefigura, prepara il terreno per la rivelazione del grande contrasto, un segno di contraddizione. Il mondo degli uomini contro il mondo di Dio. Voi vivete in un mondo di cambiamenti. Il mondo e gli uomini sono volubili. Non c'è sicurezza per voi in esso. Il mondo vi offrirà molto, poi vi deruberà di più. Il mondo vi prometterà molto, poi non vi darà nulla di ciò che promette. Non lasciatevi attirare, né ingannare. Il mondo vi porterà alla rovina. Abbiate fiducia in Dio quando i vostri palmi si trasformeranno in chiodi, e sicuramente lo faranno - nel mondo. Come Me, rendete il vostro volto duro come la pietra, sapendo che non sarete svergognati. Voi non appartenete a questo mondo più di quanto ne appartenessi Io. Poveri miei figli! Pensavano che Io sarei stato il loro re terreno. Volevano che li liberassi dai loro nemici. In effetti, è per questo che sono venuto. Miei poveri figli ciechi! Non riuscivano a vedere il loro vero nemico, l'unico nemico dal quale avevano bisogno di essere liberati.
Miei poveri figli ciechi di questa epoca! Io sono il vostro Re, il vostro Liberatore. Ho incatenato il vostro vero nemico. Vivete in libertà. Allora non riuscivano a percepire questo mistero e non lo vedono nemmeno adesso. Che tipo di amore è questo, vi chiederete? Un amore onnisciente, eterno, immutabile, l'unica sicurezza di cui avrete mai bisogno. Andate, parlate ai miei figli di questo tipo di amore, il MIO AMORE, che non cambierà quando la marea del cambiamento si rivolterà contro di loro, come sicuramente accadrà, nel mondo. Respirate questo Amore che ho permesso di irradiarsi oggi all'interno di questa Chiesa.
24-03-91
Lena Shipley
Nessun commento:
Posta un commento