domenica 7 luglio 2019

Il tempo stringe e voi dovete essere ben preparati.



Maria Madre di Dio

Con le dimissioni del vostro Papa, che era un vero figlio e rappresentante di Mio figlio Gesù Cristo qui sulla terra, comincerà un’oscurità, che porterà molte anime nella disperazione. Pregate per queste anime, che non sanno come aiutarsi da sole. Pregate per i poveri figli in Africa che saranno le cavie dei malvagi, pregate per voi stessi, in modo che possiate sopravvivere alla tribolazione che adesso viene. Gli avvenimenti si susseguono rapidamente, e voi, Miei cari figli necessitate di  molta fiducia in Dio, per non farvi  imbrogliare dall’Anticristo. Tante bugie verranno date per verità, e i figli che non credono, le osanneranno e si rallegreranno. Appena vedete, che la Chiesa Cattolica, si apre alle cose del mondo, vi si avvicina e le approva, allora intuite quanto sta per accadere.

Il tempo stringe e voi dovete essere ben preparati. Chi adesso non è forte, forte nella Fede in Noi, vivrà dei tempi difficili.

Tutti quelli che Ci sono fedeli , entreranno nel Regno dei Cieli. Mio figlio non vi abbandona e non vi imbroglia. L’Anticristo invece farà tutto questo. Egli vi farà credere di darvi eterna fedeltà, vicinanza e benevolenza, quando invece ha in mente soltanto i suoi obiettivi satanici. Egli vi imbambolerà, con il suo carisma e milioni cadranno ai suoi piedi. Svegliatevi, figli Miei! Non lasciatevi imbrogliare pregate, pregate, pregate! Chi non prega, avrà molta, molta difficoltà a non cadere nelle bugie dell’Anticristo.

Le profezie, che vi abbiamo mandato, adesso si avvereranno. Pregate, figli Miei, che i tempi vengano mitigati, solo così potete impedire il peggio. Confessatevi, figli Miei, solo così sarete puri per l’incontro con Mio figlio Gesù Cristo. Vivete, come se ogni giorno fosse l’ultimo, in modo che possiate stare con un cuore pieno d’amore davanti a Mio figlio. Solo Dio, Nostro Padre, sa quando sarà il momento, per questo, tenetevi pronti!

 IO ho il potere del Padre di schiacciare il Serpente. Restate quindi vicino a Me, Miei amati figli.

Chiamate lo Spirito Santo.

Pregate l’Arcangelo Michele.

Ricordatevi sempre, che insieme siamo molto forti e che Mio figlio, Gesù Cristo, vincerà l’avversario.

Voi  state già vivendo nella fine dei tempi.

Vi guidiamo attraverso questi difficili tempi e vi continuiamo a preparare a tutto.

Aspettate con gioia questo giorno, ma siate anche ben preparati, affinché la vostra anima possa sopportare la luce celeste.



Nessun commento:

Posta un commento