mercoledì 18 marzo 2020

ALLONTANA O DIO, IL MORBO CHE STA DISTRUGGENDO QUESTA UMANITÀ.



Maria Santissima
L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore!
Figli miei, che gioia vedervi in preghiera costante, con il santo Rosario tra le mani, confidando e offrendovi a Dio. Il mio Cuore Immacolato è già al suo trionfo.
Benedetti figli, sappiate che Gesù è in attesa di tutti voi, attende abbracciarvi a Sé.
Come ai tempi di Noè, “la storia si ripete”, l’uomo si abbevera di stoltezza e iniquità. Questa Umanità è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra. Dio guarda l’uomo nella sua grande empietà e disobbedienza a Sé.
Vi chiedo la conversione, o uomini, non siate stolti, il temporale è per scatenarsi sulla Terra e grande sarà il vostro dolore.
Uomini senza fede, esordite nuovi, chiedete a Gesù di aiutarvi a scoprire la fede in Lui; anche se indegni ponetevi al suo cospetto, desiderosi del suo perdono.
«Dio, Padre Buono e Santo, fa discendere sul tuo popolo la Tua Misericordia!
Dona pace e conforto al tuo popolo.
Oggi, tante anime tornano a Te, si inginocchiano a Te, Ti chiedono perdono!
Bramano essere ammessi al tuo altare per ritrovarti e unirsi a Te».

Sta per attuarsi quella parte del santo Vangelo: “…sarete battezzati in Spirito Santo e fuoco”.
Ecco Padre, il tuo popolo Ti acclama, Ti benedice e Ti attende nella tua grande Bontà.
L’uomo nella sua imperfezione è debole, Satana è riuscito a soggiogarlo con le sue falsità, ma oggi, molti di questi figli si pentono e chiedono immensamente il tuo perdono.

Salva il tuo popolo Signore, salva questi uomini che chiedono il tuo aiuto, soccorri i tuoi figli Signore, lava le loro colpe con il lavacro del tuo Santo Spirito.
Allontana o Dio, il morbo che sta distruggendo questa Umanità.
Molti hanno già piegato il loro cuore a Te, stanno in supplica e preghiera costante perché Tu non li abbandoni alla morte. Soffia su questi figli che oggi implorano la tua grazia, che a Te chiedono di essere salvati da questo virus infernale.

Metti fine a questo sfacelo causato da Satana, libera o mio Signore, i tuoi figli da questa peste.
In amore e carità vengo a Te con il mio popolo, quello che Tu stesso Mi hai affidato, ecco Io lo porto a Te, lo presento a Te, nuovo. Vogliono la vita in Te o Dio Buono, Datore di Vita eterna. Oggi Ti acclamano loro Dio, Ti riconoscono loro Dio, Amore e Creatore.
Succeda in essi la Tua grazia! Nella tua  misericordia infinita metti fine a questo virus infernale, … salva il Tuo popolo, o Signore!
Ora, prendo per mano questi figli e supplico la Tua benedizione e protezione su di loro.
Essi si prostrano a Te, vero Dio e vero Uomo».

Avanti figli miei, venite sempre più numerosi al mio fianco perché Io, Madre di Gesù e Madre vostra, abbia la possibilità di portarvi tutti santi e immacolati al cospetto di Dio!
A Te, o Dio, con amore infinito, la tua umile Serva, Maria Corredentrice.
Carbonia 17.03.2020

Nessun commento:

Posta un commento