Quando la luce sulla vostra terra finirà, sappiate che la fine è vicina. Abbiate in casa candele (benedette) e provviste. Tenete a portata di mano i vostri Libri Sacri e immergetevi in profonda e devota preghiera.
Durante i 3 giorni di buio, durante i quali il caos, la confusione e il dolore dilagheranno sulle strade (persone che non saranno preparate), restate nelle vostre case coprite le finestre oscurandole, sbarrate finestre e porte e non apritele in nessun caso! Il diavolo vi porrà delle trappole, ma se voi restate nelle vostre case, non vi potrà accadere nulla di male.
Sarà l’ultimo tentativo del diavolo di spingervi negli abissi dell’inferno, prima di essere sconfitto e incatenato. Gli scenari sulla vostra terra in questi 3 giorni saranno terribili, perché il vostro mondo andrà distrutto e i figli, che non portano il Sigillo del Signore, saranno trascinati nella morte.
Dovete ascoltare la Nostra Parola e restare nelle vostre case, altrimenti anche voi morirete sotto le macerie. Fuori sarà come “l’inferno in terra” prima che Satana e i suoi seguaci siano sconfitti, ma voi non dovete azzardarvi a guardare fuori, perché Satana vorrà catturarvi, finchè non sarà incatenato e rinchiuso nell’inferno, infatti fino ad allora tenterà di tutto per gettare nella dannazione i figli del Signore.
Figli Miei. Ascoltate la Nostra Parola e non aprite nè finestre nè porte! Restate nella preghiera e non cedete né alle tentazioni né alla curiosità! Queste sono trappole del male, che non riposa mai e che prima della sua sconfitta getta le anime nella sventura! Siate completamente con Noi e pregate! Questa è la vostra unica occasione per sfuggire alla fine del mondo e per entrare con Gesù nel Suo Nuovo Regno.
Figli Miei. Il tempo è vicino! Preparatevi e purificatevi! Siate completamente con Noi e obbedite alle Nostre istruzioni. Alla fine dei 3 giorni di buio arriverà per voi la luce del Signore e la conoscenza dello Spirito Santo v’illuminerà.
La vostra amorevole Mamma Celeste.
Mamma di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento